MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda filobacchetta » martedì 25 agosto 2009, 14:16

cià cià...che se nn lo faccio io nn si degna nessuno!!!!

ieri ci siamo fatti una gran bella mezza al mattino in quel del Mugello..

io
cippo
cape
mozzo
mario
rally
giacomo

incontro avvenuto in un B&B verso le 19 di domenica sera...
lasciamo giù i carrelli e vià alla ricerca dell'immancabile Fiorentina...

cena ..senza fiornetina(perchè diciamoci la verità..ci vogliono le palle!!!..e loro..io l'avrei mangiata..nn hanno le palle!!!! :bastard: ), ma con una tagliata che aveva tutto l'aspetto del filetto.... :mmm:

rientro al B&B...e come i #### mentre gli altri si nutrivano di nozioni sulle traiettorie le staccate le velocità le curve...io e il Mozzo ci guardiamo una stellata da paura...sulle colline al buio...direi che nn è quello che a Milano siamo abituati a vedere...morale ho vinto io...10 stelle cadenti a 4(?) per me!!!..sn più frocio io...sn più frocio io.. sn più frocio io... :shock: :shock:

ma parliamo di cose serie...

arrivati in autodromo si monta tutto il cinema e poi si comincia a girare!!!!
che dire il Mugello è il Mugello ha sempre il suo perchè!!!!!
si gira abbastanza insieme...più o meno...o cmq si inanellano spesso giri in sieme, poi ognuno prende il suo passo e si va..

per quanto mi riguarda con il cbr era la prima volta...avevo già girato 1 volta 2 anni fa cn la hornet...direi ch nn è proprio la stessa cosa...

cmq primi giri per capire un pò come sn messo con la moto rispetto alla pista e per ripassare il tracciato dato che al di là di qualche video nn mi ricordavo proprio proprio bene!!!!

con Mario si prende a girare insieme..insieme è una parola grossa...sicuramente nn gli da quello che può dare proprio per girare insieme..altrimenti con il suo 750 prende e ciao ciao...

si esce si discute si parla di traiettorie di staccate di possibili miglioramenti e pecche e piano piano ..ma nemmeno tanto piano i tempi scendono...

alla fine ho fatto credo 4 ingressi...o al max 5...ilo passo si era assestato fra il 10 e il 12 dipende dal numero di sorpassi al giro....

cm best lap ho fatto 2.10.13...migliorabilissimo...l'ho fatto proprio l'ultimo giro che ho fatto ...con gomme finite e pastiglie idem...diciamo che cominciavo a prenderci gusto e confidenza...sarà per la prossima volta...uffa mi ero fatto ingolosire e volevo vedere un 9 anche altissimissimo...ma 9...pazienza!!!!

Immagine

Mario ha girato in 2.8 se nn o capito male...

Immagine

cippo esaltatissimo dal tracciato ha girato i 2.21 ma per lui è cm aver girato il 1.45 il livello di esaltazione è lo stesso.. :prrr: :ammore: :moon:

Immagine

il nonno....(Cape s'intende)...cercava inutilmente di macinare km su km per migliorare il suo 16 fatto in altra occasione...che nonostante avesse una super moto performante nn riusciva a migliorare...ma poi...ecco la soluzione...Filo lo passa....lui si accoda copia spudoratamente...ruba le traiettoria...e i riferimenti...e magicamente tac...2.14...EHEH...nonno in grande spolvero!!! e ovviamente felice come una pasqua!!!!

Immagine

Mozzo esattamente nn ricordo...ero più concentrato sulla sua caduta alla? nn chiedetemi i nomi...la curva in fondo al rettilieno..cmq suo solito si attacca ai freni a cazzo ma forte forte forte solo che a cazzo e quindi tardi...
insomma sabbione e moto impanata...lui compreso...per fortuna danni 0 ne lui ne la moto!!! :bene: :bene:

Immagine

Rally si è migliorato ma ovviamente la tuonazza era un pò in affanno al Mugello ma Rally ci ha messo del suo nn vorrei dire 2.28...ma forse anche meno...

Immagine

Giacomo si è subito buttato a cannone e a cannone anche nel sabbione prima S o drlla seconda S..per fortuna anche per lui tanta polvere ma 0 danni...cmq direi che andava nienet male...si è girato insieme qualche giro e teneva un buon passo...best 2.11.alto o qualcosa del genere!!!

Immagine

direi che la compagnia era quell giusta la pista anche!!!!
se ci fosse stato un Lucano eravamo apposto!!!!! :senza_speranza: :matto: :male:


bè lascio spazio a tutti per integrare.....sotto a chi tocca!!!!

:daglienedipiu: :dagliene:

P.s. Mario ha vinto la prestigiosa coppa di cocco...uffa la volevo io!!!!!! :boh:
Ultima modifica di filobacchetta il venerdì 28 agosto 2009, 2:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Cape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1574
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 15:46
Località: Qua

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda Cape » martedì 25 agosto 2009, 15:41

filobacchetta ha scritto:
il nonno....(Cape s'intende)...cercava inutilmente di macinare km su km per migliorare il suo 16 fatto in altra occasione...che nonostante avesse una super moto performante nn riusciva a migliorare...ma poi...ecco la soluzione...Filo lo passa....lui si accoda copia spudoratamente...ruba le traiettoria...e i riferimenti...e magicamente tac...2.14...EHEH...nonno in grande spolvero!!! e ovviamente felice come una pasqua!!!!


In effetti dopo essermi sdraiato in Franciacorta l'11 agosto, avevo bisogno di una lepre davanti per abbassare il mio 2.16 dell'anno scorso.
Filo che mi vuole bene mi ha fatto segno di seguirlo (piu che rubare traiettorie e riferimenti, mi sono semplicemente detto "non lo mollo" :rido: :rido: ..... ) e zac un bel 2.14, che con un 600 non è male :angel:
Va detto che con il cbr di quest'anno non sono certo che il 2.14 valga il 2.16.05 con la moto originale dell'anno scorso, ma sono molto contento così, ci sono spazi per migliorare l'anno prossimo e godere un'altra volta nel migliorare il proprio tempo.

Grandissima trasferta: bella gente, compagnia eccezionale, bei posti, il sempre magico Mugello, che spettacolo.
Grazie a tutti, so che che molti all'inizio si erano "aggregati" per il nonno :coram te: :coram te: :coram te: l'ho vissuto come un regalo :clap: :clap:

Bellissimo vedere il sorriso di un bimbo felice sulla faccia di Cippo, che soddisfazione.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda Freud » martedì 25 agosto 2009, 21:19

:testate: :testate: :testate: :testate: Bastardoni!!!!

Come mi sarebbe piaciuto essere con voi... purtroppo al mugello quest'anno ci ho fatto solo 5 giri con gomme finite e poi pioggia...

Prossimamente mi accollo un mutuo percui mi sa che dovro' selezionare bene le uscite in pista... pero' spero di riuscire a venirlo a sapere in anticipo nel caso e non dopo che siete andati!!

Comunque bravi... spero di vedervi al raduno. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda rallysta » martedì 25 agosto 2009, 21:59

grandissima giornata e compagnia...

come detto da filo non sono riuscito a scedere sotto il 2.28, speravo di migliorare un po', ma visto che non vedevo una pista da due anni e la Tuono, non è proprio la moto ideale per un circuito come il mugello mi accontento... La giornata è stata davvero fantastica, il mugello è sempre spettacolare e condividerlo con i presenti è stato un grandissimo piacere.

Anche Jack, si è divertito molto ed è stato contento di conoscervi, si aggregherà alò raduno!?

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 26 agosto 2009, 8:45

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
grandissimi ragazzi , filo te se sempre un passo avanti ! :)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 20:24
Moto: Honda Hornet 600RR
Località: carugate(MI) moto Hornet'RR
Contatta:

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda lucawork » mercoledì 26 agosto 2009, 9:21

Bravi a tutti, il Mugello è il Mugello è una pista!!
Filo come ti sei trovato con i rapporti?
Domani parto per 4gg. di Mugello, ma io me ne sto fuori dalla pista, al max mi faccio un giro la sera in bici :dehehiou:
.........OGNUNO E' QUELLO CHE SIAMO.........Immagine

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda Mattia » mercoledì 26 agosto 2009, 21:23

Avrei proprio voluto esserci cavolo, mi siete mancati e vi ho pensato tanto e da quel che leggo (e che mi aveva poi raccontato rally subito dopo la fine delle prove) siete stati proprio bene, spero anno prossimo ci rifaremo con una bella pistata, per fortuna ci si vedrà al raduno (voglio sperare con tutti) :abbraccio:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1691
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 12:33
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Località: cavezzo
Contatta:

Re: MUGELLO 24/8/09 [REPORT]

Messaggioda christian-636 » giovedì 27 agosto 2009, 13:33

ciao , complimenti biker :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
l'importante e' divertirsi e dare gas :daglienedipiu: :ciao: :bene:


Torna a “Uscite in pista”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti