Magione 7 Agosto a 130 Euro

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Magione 7 Agosto a 130 Euro

Messaggioda claudiabiker » venerdì 24 aprile 2009, 9:30

Visto che quest'anno gsx-r.it sembra non organizzare nulla a Magione ,perchè non approfittare di questa offerta ?
Io mi ero già prenotata per Aprile ma a causa del problema al furgone ho dovuto rinunciare , ma questa volta non mi scappa !! :bastard:
Ogni 10 partecipanti , l'11esimo entra gratis ! ;)

Da gsx-r.it (shea) :

Dopo il successo della prima data organizzata a magione il motoclub pescarabikers ha il piacere di nvitarvi ad un nuovo appuntamento nel circuito umbro...

Immagine

Giornata intera prove libere senza turni
Se prenoti entro il 7Luglio : Euro 130
Ae prenoti dopo il 7 Luglio : Euro 150


Le coordinate bancarie dove poter effettuare il bonifico sono:

TROIANO SANDRO
POSTE ITALIANE
IBAN: IT-50-G-07601-15400-000078910734
CAUSALE: PROVE LIBERE 15 MAGGIO BINETTO

Per chi preferisce pagare tramite ricarica PostePay,
il numero della carta è 4023 6004 2671 1430 intestata a TROIANO SANDRO

IMPORTANTISSIMO
Una volta fatto il bonifico o la ricarica postepay, fare il fax degli stessi allo 085.4225735 indicando con esattezza nome cognome nr. di telefono di tutti i partecipanti.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

:daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Magione 7 Agosto a 130 Euro

Messaggioda fast3r » venerdì 24 aprile 2009, 11:16

Io il 7 agosto sarò sicuramente già in Sardegna :mmm:

Se si trova una data entro la prima metà di luglio, io ci sono!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1691
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 12:33
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Località: cavezzo
Contatta:

Re: Magione 7 Agosto a 130 Euro

Messaggioda christian-636 » venerdì 24 aprile 2009, 12:28

ciao , bello non è male la cosa .
speriamo bene :ciao: :bene: :daglienedipiu:

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Magione 7 Agosto a 130 Euro

Messaggioda claudiabiker » lunedì 17 agosto 2009, 13:52

Ecco un breve report ...
La giornata per me è iniziata malino ... :porca:
Sono entrata in pista da sola e dovevo imparare praticamente tutto , curve , traiettorie , riferimenti .. :senza_speranza:
Sono uscita poco dopo perchè ho sentito un dolore atroce al fianco destro e nn riuscivo a stare concentrata .. :specchi:
Una volta tolta tuta e paraschiena ho visto una bestia che usciva ..mi ha punto 3 volte ...Assomigliava ad un ape (dico assomigliava perchè essendo allergica ma essendo ancora viva , ape nn era) , mi sn catapultata nell'infermeria dove mi hanno tenuto sott'occhio per una ventina di minuti poi , passato lo spavento sn ripartita . :bene:
Anche Puffo è stato punto sul collo ... c'erano api dappertutto ...mai viste cosi tante insieme .. :paura:
Arriva l'ora della pausa pranzo che nn avevo ancora inquadrato bene la pista e sinceramente l'entusiasmo era calato .. :specchi:
Poi per fortuna nel pomeriggio e in particolare nell'ultima ora , la pista era quasi deserta e sn riuscita a girare abb. decentemente ...non sono ancora riuscita a capire come impostare la seconda curva ..quella a sinistra dopo il traguardo ...ma ci siamo date appuntamento all'anno prossimo
Sono tornata a casa soddisfatta , l'ultima ora veramente è valsa tutta la giornata !!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Non so chi fosse ma volevo ringraziare un ragazzo che mi ha sverniciato , ma nel farlo mi ha fatto e un altro ragazzo (magari sn la stessa persona , ma in moto nn l'ho riconosciuto) che passando in macchina nell'uscire mi ha detto "brava" . :abbraccio:


per le foto potrei anche quasi farne a meno perchè il fotografo mi ha detto che è rimasto in pista fino alle 18... proprio quando sn entrata carica e ho grattugggggiato ...le altre foto saranno penose
staremo a vedere quando le pubblicheranno , cmq c'era snapshot
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]


Torna a “Uscite in pista”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron