claudiabiker ha scritto::shock:
auguri di pronta guarigione filo !

Claudia...to voglio in versione tascabile da portarmi sempre dietro!!!
sei stata il mio porta fortuna...dopo i tuoi auguri...sono guarito!!!!!
faccio un piccolo report...
come sempre quando la compagnia è buona, la giornata sarà sicuramente divertente!!!
arriviamo per tempo, scarichiamo il tutto e aspettiamo che arrivi il primo turno...
il cielo è minaccioso..e le previsioni nn sono migliori...anche se fino ad un paio di giorni prima davano un solo che nemmeno d'estate!!!!
si fanno le 12.20...sono un pò teso...è la prima dell'anno a Franciacorta e nonostante sia una pista che conosco bene e mi piaccia molto, viste le condizioni fisiche sono titubante...anche perchè mette a dura prova il fiato!!!
entriamo e alla fine va tutto bene...c'è però un pò troppo traffico...il problema nn è tanto il numero di moto...quanto la varietà di livelli di capacità in pista dei vari piloti...c'è troppa gente che nn sa cosa deve fare...ma la pista è per tutti e quindi ci si adatta..
...nn giro benissimo ho le pastiglie finite..ho cambiato il setting della forcella il maledetto crono nn funziona...mentre gli altri vanno....

...l'unico che nn vedo è Freud...ma per lui è la prima volta in assoluto con la moto e quindi deve studiare.....menomale perchè ha sotto il culo un siluro....
nella pausa pranzo arriva anche Cippo e insieme a lui...nooooo...piove!!!!..strano...

vabbè smette subito, ma basta per far dichiarare la pista bagnata...e quindi si salta il turno delle 14.40...poco male, avevamo l'assicurazione pioggia e quindi ci viene rimborsato...finalmente qualcosa che funziona nell'organizzazione di Franciacorta...
turno delle 16.00 il sole ha scaldato di nuovo tutto..l'asfalto è asciutto...anche se il cielo rimane ancora un pò minaccioso..entriamo..questa volta mi sento meglio..e sono carico...ma è evidente che gli altri sono più carichi di me(sopratutto di cavalleria)..uffa ma giro sempre da solo..nn ho nemmeno il crono a farmi compagnia perchè nn funziona nemmeno sto turno!!!! maledetto!!! mi metto il cuore in pace e giro per il gusto di girare...e mi diverto lo stesso...mi sembra di andare anche bene, ma senza riscontro cronometrico nn azzardo nulla!!!
la giornata finisce a panino con la salamella birra e patatine!!!!!goduria...
p.s. ieri sono andato alla gpt a far vedere il crono...si era dissaldato il portabatteria e quindi si spegneva....maledetto lo stesso!!!!!!
qualche foto...fatta Da Cippo..

Filobacchetta - Chrig - Davide - NitroLuis - Giovanni