gran bella giornata!!! poca gente...o almeno così sembrava, sole e temperatura ideale!!!!
alla fine eravamo solo io e Luis...ma direi che eravamo più che organizzati!!!!
abbiamo fatto 2 turni come da previsione...
il primo turno diciamo che era più di approccio generale...la pista la conosco abbastanza bene, ma farla con il Cbr la rendeva totalmente nuova!!!
mi sono reso conto subito che cambia tutto rispetto alla hornet, anche se per certi versi sembra tutto più semplice, diciamo che manca la confidenza ideale che ancora con il Cbr non ho!!!
infatti ho commesso parecchi errori..un lungo alla prima variante, ho tagliato la Roggia, oltre il cordolo alla prima di lesmo...e incomprensioni varie con il cambio elettronico...stiamo facendo amicizia per ora!!!!!
il meglio sarebbe evitare i turni...almeno la prima volta, ma vabbè monza ha solo quelli..e quindi sei obbligato ad andare subito a cannone...poco male!!!
cmq...il primo turno come best ho fatto
2.09.70...ma il passo era incostante..e sopra i 2.10...diciamo che ho sbagliato approccio..invece di capire moto e pista pensavo più al tempo!!! non va bene!!!!
nel secondo turno ho smollato un pò la forcella e devo dire che mi sono trovato un pelo meglio..fatico ancora un pò ad entrare in curva....sopratutto non c'è volta che azzecco la prima variante!!!!
in staccata si può fare di meglio...e devo fidarmi un pò di più delle gomme e della piega...sono ancora troppo vincolato alle abitudini della hornet!!!
cmq...dicevamo i primi giri quell'anima pia del Luis mi ha aspettato...lo vedevo che si girava sempre per vedere se c'ero...poi si sarà stufato di andare piano e chi l'ha visto più!!!!
bè già mi sembrava di girare meglio...avevo il passo costante sul 2.09 alto come best
2.09.65..peccato perchè nel giro buono è caduto uno all'ascari e hanno messo bandiera rossa...ero sotto di 2 secondi!!!!!! avevo un ruferimento fuori dall'ascari e quando giravo in 9 li mi segnava 41 in quel giro sono passato in 39!!!!! peccato...speravo di fare un pò meglio...ma c'è tempo...
vabbè cmq è tutta esperienza!!! il margine c'è...mi devo sciogliere un pò!!!
il Luis se non sbaglio ha girato coem best 2.03 la mattina..cmq avrà anche la sua età...ma caspita!!! tanto di cappello!!!!!!!!
un ringraziamento a "Chrigyliss"(nuovo soprannome da sabato...), Mass51 e Lucawork che sono passati a trovarci e a farci da supporter!!!!!
..e direi che con questa la stagione delle piste si è chiusa per il 2008!!! e nel 2009...