allora parto dall'inizio ....
Questo bel weekend inizia per me e Chris venerdi pomeriggio , carico la macchina con tutto l'occorrente per campeggiare nel paddock di Misano e verso le 7.30 parto ...
Tralasciando il traffico , verso le 22.30 arrivo in autodromo , mi fanno qualche storia per entrare , ma poi cedono ...Gli altri di ninja-italia sn già dentro dal pomeriggio .
Christian arriva su in moto direttamente , una mezzoretta dopo di me , nel frattempo sento un paio di volte Fabio per aggiornarci sui tempi .
Inizio a preparare la tendina per la notte e verso le 23.30 arriva Fabio con il mitico MANGONI CROSS rosso
che ci "ospiterà" tutto il week end .Intanto impariamo che Bube ha avuto un problema con il carrello e con il bancomat
perciò parte tardissimo da Milano e va direttamente in albergo . Due chiacchiere di qua, due parole di la arrivano le 2 e io me ne entro in tenda cotta ...
Sabato mattina : Alle 7.10 sveglia , complice un sole della madonna e un paio di ninja-italia che passavano di tenda in tenda con una di quelle bombolette da stadio ..
Dopo poco arriva anche Bube e tutti insieme si va a sbrigare le pratiche burocratiche e a prendere i cartellini dei turni .
Io mi sn auto-nominata guardiana del Mangoni cross , quindi li aspetto li bella comoda e in versione camping
I ns amici fanno i loro turni tutti contenti , poi arriva l'ora del pranzo ...e qui che Fabio e il suo furgo-van ci stupiscono ancora : da non so dove tira fuori un fornello da campo e una bombola di gas e via che si va con pasta al pomodoro !!
Al pomeriggio si fanno gli altri turnetti prenotati e siamo tutti felici e contenti ..e molto sudati !!
Finiti i turni Bube va a prendere i cani , che erano in albergo , e gli fa fare una scorrazzata (Bube , complimenti perchè sono bellissime !!!)Arriva l'ora della cena organizzata da kawasaki Italia , nel ristorante che c'è in autodromo (con la piscina ) , tutto buono e abbondante !
Verso mezzanotte la mia giornata finisce ...
Domenica : Solita sveglia presto , verso le 7.30 , dopo un po arriva anche Bube con Tita (che era arrivata in nottata con il treno) e via ancora a prendere i turni .
Nel frattempo arriva anche Milo con la Cami
Primo turno alle 10 , Tita esce un pelo prima , poi esce Bube ,e ci dice che secondo lui Fabio è caduto , perchè aveva visto la sua moto nella via di fuga ma lui no ..
Tutti preoccupati ci diamo da fare per capire come stesse e Bube l'ha raggiunto in infermeria dell'autodromo .
Prima prognosi : polso e clavicola rotti , lo trasportano con l'ambulanza in ospedale a Riccione .
Tentiamo di chiamarlo al cel ma nn prende , tentiamo al ps , ma per la privacy nn ci dicono niente
Nel frattempo ci raggiunge , come promesso , GAP , al quale porgo le ns scuse per non essere stati molto sociali , ma eravamo scossi ,preoccupati e presi dalla caduta di Fabio , ma ci rifaremo la prossima volta !
Mentre aspettiamo di avere sue notizie l'atmosfera cambia ,era rimasto da fare il turno delle 14.40 ma la voglia era passata ..
Bube va un attimo a in albergo e proprio mentre è via mi chiama per dire che ha sentito Fabio e che lo stavano per dimettere , quindi ho preso la macchina e sn andata a prenderlo .Appena rientrati in autodromo iniziamo a preparare tutto per tornare a casa , Fabio ha un fututo come coordinatore/ direttore
E' stato un bellissimo week end , che è finito male , ma è cmq andato bene cosi , perchè a sentire quanto detto un po da chi era nei paraggi , e un po a quanto detto da Fabietto , poteva andare moolto peggio ..Mi dispiace veramente tantissimo per Fabio , veramente tanto !!
Un ringraziamento va a tutto il forum di Ninja-Italia , in particolare a Manu per averci reso partecipe dell'evento e per la sua disponibilità ,
Un grazie anche a Bube perchè è veramente una bellissima persona , sto iniziando a conoscerlo ed è veramente troppo forte (a breve le sue foto
) , un grazie a Tita ,che ho avuto il piacere di conoscere , e un grazie a Fabio , che con il suo mangoni ci ha fatto mangiare e bere a scrocco .Dovrebbero arrivare sul forum anche una paio di ragazzi , di Milano , ns compagni di paddock che hanno avuto una piccola disavventura ...
Speriamo si ricordino di venire a trovarci !Ok , se siete arrivati alla fine vi pago da bere !!
Grazie ancora a Terremotor perchè è veramente fantastico !!!!!!!
a breve le foto

belle foto