L'asfalto era asciuttissimo... è venuto fuori un sole bestiale proprio quando sono arrivato e la pista si è asciugata in fretta... Il gpt non te lo ho chiesto anche perchè fino all'ultimo ero in dubbio pure io se andare!!
In effetti mi sentivo in forma ed alla fine ho pure preso un pò di cagotto quando alla curva a sinistra prima della parte lenta l'ho presa a cannone e sono uscito con il posteriore che derapava...

(per fortuna che prima di girare avevo montato una sc2 seminuova... quelle che avevo al raduno erano un pò troppo consumate) Li ho capito che era il caso di tornare a casa per non trovarmi a terra...
Il tempo me lo ha detto un ragazzo con la tuono che mi ha seguito da fuori... in effetti non so quanto sia affidabile, però il mio amico che col gpt girava in 56.4 era davanti a me ed io sono andato a riprenderlo quasi completamente prima che si infilassero altre moto in mezzo...
La cosa che mi ha fatto impressione è vedere come in confronto con quanto fatto al raduno in pista mi senta più sciolto... anche sui tornantini buttavo giù la moto e grattavo con semplicità mentre in strada non ho mai grattato manco mezza volta...
C'era uno con la tuono nuova factory che viaggiava un bel pò più forte... poi mi hanno detto che era uno che va sempre li e che faceva anche le gare... comunque ci ho provato a stargli dietro e per un pò sono riuscito a vedergli gli scarichi... ma sulla parte lenta me lo sono perso.