vediamo che tempi riesco a fare coi tappi non và un cavolo, perde tantissimo di coppia ai bassi e comincia a spingere di colpo, quasi come se avesse il turbo
cè qualcuno dei nostri?
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Freud ha scritto:Io ho un bollettino di 135 euro già pagato per una pistata a varano.. se a qualcuno può interessare, penso di venderlo...

bad ha scritto:Freud ha scritto:Io ho un bollettino di 135 euro già pagato per una pistata a varano.. se a qualcuno può interessare, penso di venderlo...
alla fine nonstante ho un trattore ruspante sono riuscito a girare e ieri non c' erano neppure quelli dell' arpa a fare i controlli...
se vuoi girare secondo me ce la fai, se ci sono riuscito io chiudendo tutto che ho una moto iper casinara

Bube ha scritto:bad ha scritto:Freud ha scritto:Io ho un bollettino di 135 euro già pagato per una pistata a varano.. se a qualcuno può interessare, penso di venderlo...
alla fine nonstante ho un trattore ruspante sono riuscito a girare e ieri non c' erano neppure quelli dell' arpa a fare i controlli...
se vuoi girare secondo me ce la fai, se ci sono riuscito io chiudendo tutto che ho una moto iper casinara
Se ce l'ha fatta lui.... ce la puo' fare chiunque... da quello che mi ricordo la fanfara dei bersaglieri è meno rumorosa di quella moto....![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti