Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

e pisteremo più in là quando la congiuntura astrale sarà favorevole per molti. 

fast3r ha scritto:Proprio oggi si è prospettata una nuova fonte di finanziamento... perciò ti dico... non desistere, sia mai che riesco a presenziare!
Intanto non sarebbe male avvisare i signori del Cus Pisa Motociclismo, magari ci esce fuori qualcosa di interessante
io di finanziamenti non ne vedo, anche se salissi il 1 settembre non vedrei un euro bucato fino ad ottobre...

k3pp0 ha scritto:Gente, per l'11 io sarei parecchio intenzionato a mettere le ruote tra i cordoli per la prima volta.
Magione mi pare buona per distanza e tipo di circuito.
Conditio sine qua non è che ci sia un gruppetto di terremotati presenti, di andare da solo non mi va per n-mila motivi.
Quindi sondaggio un pò la situazione.Chi viene??
e quindi per me niente pista! Le date di ottobre sono o l'8 o il 15 devo ancora decidere!!

MotoFermo ha scritto:k3pp0 ha scritto:Gente, per l'11 io sarei parecchio intenzionato a mettere le ruote tra i cordoli per la prima volta.
Magione mi pare buona per distanza e tipo di circuito.
Conditio sine qua non è che ci sia un gruppetto di terremotati presenti, di andare da solo non mi va per n-mila motivi.
Quindi sondaggio un pò la situazione.Chi viene??
Ciao K3pp0, se ti interessa io sarò a Magione ad ottobre, purtroppo,... anzi no.... fortunatamente di settembre vado in feriee quindi per me niente pista! Le date di ottobre sono o l'8 o il 15 devo ancora decidere!!
Sarò lieto di farti strada per i primi giri, poi provvedereai a sverniciarmi!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti