a qualcuno può interessare io forse vado

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
se si forma un'allegra combriccola ci potrei essere molto volentieri!

rallysta ha scritto:Bube "purtroppo" siamo trattori ruspanti... il rischio di pagare e vedermi chiuso fuori dalla pista per il rumore non è per nulla invitante...

rallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...

bad ha scritto:rallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
ti và di deviare verso modena? guarda abito a circa 20 km da san giovanni
io avendo meno di 24 anni coi furgonoleggi sono un pò incasinato, tu rally come sei messo?
riesci a trovare un furgone facilmente?
prometto che per tutto il viaggio non fiato, neanche una parola giuro
)

rallysta ha scritto:fabio ha scritto:Potrei passare io e andare tutti e 3 insieme!
io ci stò! penso di fare mezza giornata ma nessun problema a star lì tutto il giorno!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti