7 GIUGNO MAGIONE

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

7 GIUGNO MAGIONE

Messaggioda Jules » lunedì 2 aprile 2007, 15:54

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 2 aprile 2007, 15:56

:clap: :clap:
grande Crazy! :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 16:06

ragazzi è stato un macello ma ci siamo riusciti purtroppo il nostro amato man in red detto il mortadella con tutto il suo amato governo a diminuito le date disponibili e quindi per avere una giornata bisogna fare a cazzotti :dagliene: ma come voi sapete sono grandiccello e mi sono fatto largo

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 2 aprile 2007, 16:11

Spettacolo.. Terremotor presente su "tutte" le piste..... :rido:

7 Giugno Adria e Magione! :shock: :banana:

:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 16:15

ragazzi magione salta se non si raggiungono le 100 presenze e sapete bene l'importanza di essersi uniti 2 forum per realizzare questo evento.
del resto ho chiesto a voi il mese che volevate scendere in pista e giugno ha solo quelle date a luglio avremo adria e settembre stiamo lottando per misano.

vedete subito di sapere cosa fare perchè altrimenti è inutile sbattersi per organizzare eventi inrealizzabili, purtroppo i tempi di risposta delle piste sono quelli che sono e solo oggi mi hanno dato questa data altra disponibile il 6 quindi direi che non cambia molto.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 2 aprile 2007, 16:22

crazymad ha scritto:ragazzi magione salta se non si raggiungono le 100 presenze e sapete bene l'importanza di essersi uniti 2 forum per realizzare questo evento.
del resto ho chiesto a voi il mese che volevate scendere in pista e giugno ha solo quelle date a luglio avremo adria e settembre stiamo lottando per misano.

vedete subito di sapere cosa fare perchè altrimenti è inutile sbattersi per organizzare eventi inrealizzabili, purtroppo i tempi di risposta delle piste sono quelli che sono e solo oggi mi hanno dato questa data altra disponibile il 6 quindi direi che non cambia molto.

come ti ho già detto in pm....
se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa basta chiedere!
avanti con le iscrizioni ragazzuoli!

- Gererebellum
- Giggino O' Pedrosa (decido io! :rido: )
Ultima modifica di Gererebellum il lunedì 2 aprile 2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 16:33

ricordatevi che a luglio c'è pure adria

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 2 aprile 2007, 17:22

7 giugno... mumble mumble... dovrei esserci!!!
Peccato però che ci sia anche l'altra pistata lo stesso giorno, è un pò brutto dividerci per lo stesso giorno! A questo punto però non credo ci sia tanta differenza a farla il giorno prima... :porca:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 2 aprile 2007, 18:37

- Gererebellum
- Giggino O' Pedrosa (decido io! :rido: )
- Jules

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 21:10

prima di scegliere date e mesi è stato chiesto a dire la verita ci sono rimasto molto male per quest'inconveniente sono sicuro che comunque capiranno di aver sbagliato e soprattutto che la cosa era nata da tempo ormai così quindi confido che verranno a magione :daglienedipiu:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 2 aprile 2007, 22:34

io conto vivamente di rimettermi per la pistata.. x adesso mi metto in forse.. e aspetto a segnarmi..
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 2 aprile 2007, 22:49

Credo che ci sia stata qualche incomprensione tra di voi, probabilmente gli altri ragazzi hanno organizzato la pistata ad Adria ancora prima di avere una data per Magione...

Cerchiamo di trovare una soluzione in tutta tranquillità, sono sicuro che ci può essere un punto d'incontro. Alla pistata Terremotor è giusto che si partecipi tutti assieme, sarebbe brutto separarci in due posti diversi nella stessa giornata! :porca:

Per quanto mi riguarda, sarei disposto a fare qualche sacrificio e rimandare la pistata ad un altro giorno anche se la data del 7 giugno mi andrebbe bene.

:bene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 22:57

fast3r ha scritto:Credo che ci sia stata qualche incomprensione tra di voi, probabilmente gli altri ragazzi hanno organizzato la pistata ad Adria ancora prima di avere una data per Magione...

Cerchiamo di trovare una soluzione in tutta tranquillità, sono sicuro che ci può essere un punto d'incontro. Alla pistata Terremotor è giusto che si partecipi tutti assieme, sarebbe brutto separarci in due posti diversi nella stessa giornata! :####:

Per quanto mi riguarda, sarei disposto a fare qualche sacrificio e rimandare la pistata ad un altro giorno anche se la data del 7 giugno mi andrebbe bene.

:bene:

yes a magione disponibile c'è il 6 giugno ancora poi tutto full che dici prendiamo il 6 :prrr:

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 2 aprile 2007, 23:36

allora visto l'organizzazione e la lista delle persone che avevano dato la loro disponibilità

1 [An] matteo_jesi
2 [Bo] crazymad
3 [Bo] lukyzz
4 [Bo] Mattia
5 [Bo] Rallysta
6 [Bo] zib
7 [Co] Atak (i) RITIRATO
8 [Fi] Andrea74 (i)
9 [Fi] Artax80 (i) (Molto in forse causa no-money)
10 [Fi] Lukefrx (i)
11 [Fi] mattfly (i)
12 [Lu] dany111 (i)
13 [MI] alexgsxr
14 [Mi] Bube
15 [Mi] Cape
16 [Mi] Cippo (no magione)
17 [Mi] Filo (no magione)
18 [Mi] Freud
19 [Mi] Ginopilotino (i)
20 [Mi] Mozzo
21 [Mi] Robi
22 [MI] Tita75
23 [Mo] bad
24 [Na] DarkEngine
25 [Na] Gererebellum
26 [Pi] CountZero (i)
27 [Pi] fast3r (i)
28 [Pi] k3pp0 (i)
29 [Pi] Vadopiano+Zena
30 [Re] fabio
31 [Rm] Jules
32 [Rm] Silvio (i)
33 [Si] drag8 (i)
34 [PZ] loz (dipende dalla data)

p.s.: vorrei capire ora come fate a mantenere una lista di la che avete dato tutti la disponibilità prima qui mi pare un discorso di correttezza e coerenza no ...

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » martedì 3 aprile 2007, 9:21

Drag8 ha scritto:io conto vivamente di rimettermi per la pistata.. x adesso mi metto in forse.. e aspetto a segnarmi..

Anche io spero vivamente di poter partecipare, ma attualmente non posso assicurarvi che ce la faro'.
Per non incappare in fraintendimenti, se quest'anno riusciro' a scendere in pista sicuramente lo faro' con questo gruppo, purtroppo ancora non sono attrezzato nel modo necessario :testate: :testate:
Se recupero tutto cio' che serve sono dei vostri, ma per adesso ci metterei un bel forse :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Torna a “Uscite in pista”