Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
crazymad ha scritto:ragazzi magione salta se non si raggiungono le 100 presenze e sapete bene l'importanza di essersi uniti 2 forum per realizzare questo evento.
del resto ho chiesto a voi il mese che volevate scendere in pista e giugno ha solo quelle date a luglio avremo adria e settembre stiamo lottando per misano.
vedete subito di sapere cosa fare perchè altrimenti è inutile sbattersi per organizzare eventi inrealizzabili, purtroppo i tempi di risposta delle piste sono quelli che sono e solo oggi mi hanno dato questa data altra disponibile il 6 quindi direi che non cambia molto.
fast3r ha scritto:Credo che ci sia stata qualche incomprensione tra di voi, probabilmente gli altri ragazzi hanno organizzato la pistata ad Adria ancora prima di avere una data per Magione...
Cerchiamo di trovare una soluzione in tutta tranquillità, sono sicuro che ci può essere un punto d'incontro. Alla pistata Terremotor è giusto che si partecipi tutti assieme, sarebbe brutto separarci in due posti diversi nella stessa giornata! :####:
Per quanto mi riguarda, sarei disposto a fare qualche sacrificio e rimandare la pistata ad un altro giorno anche se la data del 7 giugno mi andrebbe bene.
Drag8 ha scritto:io conto vivamente di rimettermi per la pistata.. x adesso mi metto in forse.. e aspetto a segnarmi..
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti