ragazzi pista davvero carina solo però per moto piccoline perchè ci sono un paio di punti che si è sotto i 20 all'ora e bisogna girare di sterzo.
cmq al 3 turno avevo capito bene o male le traiettoie solo che al penultimo giro per non far passare 3 motine da 70cc (che mi palavano alla grande pur io essendo 125) per nn farle pasare ho allargato troppo e mi sono fatto 100 metri di ghiaia.. per fortuna l'ho tenuta e ho potuto coninuare il giro.
Luca è venuto e si è buttato dentro anche lui .. solo che come ho già detto è molto stretta come pista.. io la 4 non l'ho mai messa.. quidni in alcunui punti lui deficitava... per via della motona..
Cmq.. per on spedere un patrimonio e volersi sfogare un pochino va sempre bene! Il costo ridotto, l'asfalto malgrado qualche rattoppo brutale non è dei peggior (la gomma post pattinava come se fosse a suo agio. forse perchè avevo le gomme finite???

) cmq.. bella giornata.. conclusa con un viaggio di ritorno di 50 km subito dopo essere uscito dal 3 turno... e aver rimontato la targa..
Sono arrivato a casa esausto..
Beh ragass ci si vede alla prossima
Magari per questa primavera ci buttiamo su adria... che è la pista per eccellenza per i 2t... almeno si stacca un pò seriamente li hihihihihih ciaocia