02@05-01-2007 Rhem race days - Cartagena (Spagna)

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

02@05-01-2007 Rhem race days - Cartagena (Spagna)

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 27 settembre 2006, 20:43

Sogno o realtà?
Forse entrambi....fatto sta che da quando ho sentito parlare GioRsv dei Rhem race days, non sono più riuscito a dimenticare questo fantastico appuntamento! Grazie Giò! :bene:

Veniamo a noi ragazzi...a questo punto vi propongo la follia per il 2007...raggiungere la rhem di Cartagena dal 2 al 5 gennaio e vivere insieme questa esperienza stupenda: 3 giorni di pista da fare insieme, gomme, sudore e tanto divertimento, un'esperienza che per alcuni come me potrebbe essere unica e irripetibile, per altri potrebbe essere routine ma l'importante è viverla insieme, con più persone possibile!
La spesa (che dovrebbe attestarsi sui 1300 euro tutto compreso da quel che dice Gio') può sembrare eccessiva ma chi è già stato in pista sa quanto costerebbe andare a Misano o addirittura al Mugello per 3 giorni di fila!
Non dico altro...aspetto commenti e adesioni confido nella vostra voglia di avventura, di asfalto e di gomme finite! :rido: :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 27 settembre 2006, 20:49

io mi prenoto, ma come meccanico e segnalo dal muretto dei box, w la compagnia :bene: :bene: :bene:
in pista sarei un pericolo per me e molto per gli altri :mmm: :mmm:
:hornetblu:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 27 settembre 2006, 20:52

kermit ha scritto:io mi prenoto, ma come meccanico e segnalo dal muretto dei box, w la compagnia :bene: :bene: :bene:
in pista sarei un pericolo per me e molto per gli altri :mmm: :mmm:
:hornetblu:

Daiiiiii sei il benvenutissimo!!
ma perchè dici che saresti un pericolo? ci sono anche gli istruttori per chi non è mai andato in pista!
se vieni ti offro la colazione tutte le mattine! ;) :bene: (cacchio cosa ho detto...adesso si metterà all'ingrasso facendo colazione, pranzo e cena insieme! :porca: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » mercoledì 27 settembre 2006, 20:58

i giorni in pista a dire la verita sono 4 ;) ,come esperienza e eccezionale,i 1300 euri che mi costa solitamente possono diventare qlc in piu,ma sempre restando nell'oridne dei 1400,max 1500 (2 treni di gomme incluse),ok non e' poco,ma se state a vedere e come andar via una settimana a ferragosto,con la differenza che si gira in pista 4 giorni,per mangiare si spende poco,e per fare benzina ancora meno 0.90 centesimi la benza...senza contare che ritrovarsi a gennaio a girare con temperature che vanno dai 18 ai 25 gradi non e' poco :banana: :banana: :banana: :banana:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 27 settembre 2006, 21:00

Perchè??? vedrai al raduno.. faccio le curve col piede giù come nel cross, e a 120 mi cago addosso perche non sento vibrare nulla, forse al posto di una hornet era meglio un motard 2t ovviamente :banana: :banana:
P.S. e poi ho sempre sognato di stare in partenza con l'ombrello di terremotor.. scusa se è poco :matto: :matto: :matto:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 27 settembre 2006, 21:01

gio rsv#22 ha scritto:i giorni in pista a dire la verita sono 4 ;) ,come esperienza e eccezionale,i 1300 euri che mi costa solitamente possono diventare qlc in piu,ma sempre restando nell'oridne dei 1400,max 1500 (2 treni di gomme incluse),ok non e' poco,ma se state a vedere e come andar via una settimana a ferragosto,con la differenza che si gira in pista 4 giorni,per mangiare si spende poco,e per fare benzina ancora meno 0.90 centesimi la benza...senza contare che ritrovarsi a gennaio a girare con temperature che vanno dai 18 ai 25 gradi non e' poco :banana: :banana: :banana: :banana:

Grande Gio' facciamo pubblicità a questa splendida iniziativa!
su su....venite in tanto che ci si organizza...magari portiamo anche uno striscione gigante con la scritta "TERREMOTOR.IT"!!!!!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 27 settembre 2006, 21:02

kermit ha scritto:Perchè??? vedrai al raduno.. faccio le curve col piede giù come nel cross, e a 120 mi cago addosso perche non sento vibrare nulla, forse al posto di una hornet era meglio un motard 2t ovviamente :banana: :banana:
P.S. e poi ho sempre sognato di stare in partenza con l'ombrello di terremotor.. scusa se è poco :matto: :matto: :matto:

Dagliene Kermit!!!
ma verresti per davvero????
ti aggiungerei alla lista dei miei miti!! :bene: :daglienedipiu:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 27 settembre 2006, 21:07

non sto scherzando, tanto qua da me in quel periodo siamo a -15, io sono in ferie fino alla befana, e potrei passare a trovare i miei dalla francia, tanto se sto a casa in quel periodo spendo di più in cene e riscaldadmento :hornetblu:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 27 settembre 2006, 21:09

kermit ha scritto:non sto scherzando, tanto qua da me in quel periodo siamo a -15, io sono in ferie fino alla befana, e potrei passare a trovare i miei dalla francia, tanto se sto a casa in quel periodo spendo di più in cene e riscaldadmento :hornetblu:

Daglieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
evvaiiiiiii...anche se senza moto siamo a +1!!!! :daglienedipiu: ;)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 28 settembre 2006, 9:42

domanda(del tutto disinteressata e puramente a titolo informativo) .. il trasfermento sarebbe fatto in furgone o vorreste farlo in moto?? .. sarebbe davvero un bel sogno, ma purtroppo non navigo nell'oro.. periodo di grande magra.. :testate: :testate:
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 28 settembre 2006, 9:50

Come il Drag8 ha detto la magra è cosa comune ultimamente...e 1300/1500 euri a trovarli per 4 giorni di pista è cosa da nababbi... :testate:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 28 settembre 2006, 10:20

Sarebbe una esperienza unica... mi piacerebbe molto riuscire a venire... però ci sono alcuni problemi...
1° devo vedere se riesco a prendere ferie per quel periodo...
2° Se compro la macchina nuova e la 2a Moto (cbr900) non so quanti soldi avrò...

Però voglio credere di riuscire ad esserci... :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ma le moto come le porteremmo??
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 28 settembre 2006, 11:02

Drag8 ha scritto:domanda(del tutto disinteressata e puramente a titolo informativo) .. il trasfermento sarebbe fatto in furgone o vorreste farlo in moto??

In furgone ovviamente, con le moto kittate da pista non si potrebbe mai viaggiare e poi servono almeno due treni di gomme, come si potrebbero portare?no no...furgone o carrello se riesco a farmelo entro dicembre
;)

Freud ha scritto:Sarebbe una esperienza unica... mi piacerebbe molto riuscire a venire... però ci sono alcuni problemi...
1° devo vedere se riesco a prendere ferie per quel periodo...
2° Se compro la macchina nuova e la 2a Moto (cbr900) non so quanti soldi avrò...

Però voglio credere di riuscire ad esserci... :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ma le moto come le porteremmo??

come ho già detto a Drag8...le moto vanno in furgone....potresti cercare di organizzarti con Gio' che sta a Milano!
per il dubbio n° 2...beh, già sai la risposta: "NON BUTTARE SOLDI, LA MACCHINA LASCIALA PERDERE!!!!" :rido: :daglienedipiu:

per le ferie non posso aiutarti ma perchè non provi a chiederle da adesso??? ;)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 28 settembre 2006, 11:11

..altro dubbio..è un esperienza da fare con moto carenate.. o potrebbero venire pure le nostre piccoline scarenate??

le gomme giò non le prendeva in spagna??
Immagine Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 28 settembre 2006, 11:34

Drag8 ha scritto:..altro dubbio..è un esperienza da fare con moto carenate.. o potrebbero venire pure le nostre piccoline scarenate??

le gomme giò non le prendeva in spagna??

No...mi sembra che Gio' porti le gomme con se...
Secondo me in pista si può andare anche con l'hornet o simili...il divertimento della pista non sta nel fare i 300 all'ora ma nel cercare di portare la moto al limite e se ci va gente anche con i 125 non vedo perchè non si possa andare con una hornet o altre naked!
Tanto in pista ci sarà sempre chi andrà più forte di noi!

Torna a “Uscite in pista”