Cape ha scritto:Mattia ha scritto:io se riesco a confermare sono orientato sul pomeriggio
Anche io
Grande Bisonte Cape....già vedo Mugello, la water(close)loo dei limalama..sputacchioni
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Bube ha scritto:Gerere Tu peruviano sei no?.. allora mettiti sto logo....

Gererebellum ha scritto:giuro che lo voglio mettere ma ho la firma piena e non voglio cambiarla....devo trovare un modo per "incorporare" più cose ma mi ci vuole tempo!
tanto....l'importante è essere non apparire!![]()

Gererebellum ha scritto:tanto....l'importante è essere non apparire!![]()

Bube ha scritto:Gererebellum ha scritto:giuro che lo voglio mettere ma ho la firma piena e non voglio cambiarla....devo trovare un modo per "incorporare più cose ma mi ci vuole tempo!
tanto....l'importante è essere non apparire!![]()
beh.. con questa frase superi la citazione di Mazzini fatta da Robi.... sei nell'olimpo dei peruviani..... bravo...
di sfottò.
, scherzo naturalmente....sarò io ad essere sverniciato anzi portatevi il blu così la mia ninjia la faccio repsol 

loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:tanto....l'importante è essere non apparire!![]()
ma mi sembra di capire che APPARIRE fa parte dell'ESSERE peruviano![]()
![]()
![]()

loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:tanto....l'importante è essere non apparire!![]()
ma mi sembra di capire che APPARIRE fa parte dell'ESSERE peruviano![]()
![]()
![]()

Bube ha scritto:
si ma gerere .. svetta nell'essenza dell'apparenza....

robi ha scritto:bube non fare troppo il filosofo tu rimarrai il mio mito per la tua frase storica: un bicchiere d'acqua ed un colpo di m.i.n.c.h.i.a. non si nega a nessuno

Gererebellum ha scritto:Bube ha scritto:
si ma gerere .. svetta nell'essenza dell'apparenza....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
robi...."qua l'acqua e poca e la papera non galleggia" figuriamoci se penso a sverniciare qualcuno!![]()
![]()
![]()
![]()
intanto sono più fermo che con una minimoto sia perchè da ottobre ad oggi ho preso quasi 15 kg, sia perchè ancora devo assaggiare la pista dopo il tagliando alla spalla (che fa ancora male e non poco in alcuni momenti) e quindi al momento posso solo pensare a girellare senza impegnarmi!
che poi i gixxer stiano avanti a prescindere dalla "cancellitudine" di chi li guida, è un altro discorso!
robi ha scritto:bube non fare troppo il filosofo tu rimarrai il mio mito per la tua frase storica: un bicchiere d'acqua ed un colpo di m.i.n.c.h.i.a. non si nega a nessuno
io ho sempre associato acqua e sigaretta ma questa me la segno! ahahahah![]()
E ABBIAMO TUTTI LA STESSA VOGLIA DI DIVERTIRCI = GIORNATA FANTASTICA A MUGELLO (NON VEDO L'ORA)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti