filobacchetta ha scritto:nessuno di noi milanesi si lamenta della distanza legata alla pista di Magione, ma alla qualità!!!
l'altra volta ho fatto una follia di km, speso una follia di soldi per girare in una pista tenuta malissimo, per soli 3 turni con rischio collasso dovuto al caldo.
ora ovviamente ognuno vorrebbe tirare l'acqua al proprio mulino voi direte, in realtà non è così.
Ad es. Adria per noi non è così vicina, è molto ma molto più vicina ai Bolognesi, ma ne vale la pena e quindi non mi lamento, anzi.
Varano è un pò più vicina per tutti...Franciacorta non la consiglio perchè non vale la pena fare tutti quei km per l'attuale configurazione che ha, anche se per iniziare va benissimo...se verrà scelta ci saremo.
Misano? non è una pista per principianti..
Magione? vada per magione...magari vango lo stesso. quello che conta è la giornata e il gruppo.
La questione è non far polemica!!!
La pista che verrà scelta andrà bene a tutti...è inutile fare ricatti morali sulla distanza o il numero di persone che si porta.
L'altra volta si è fatta Magione è anche giusto cambiare...potremmo fare il tutto in Sicilia per me.
Qui non si fa nessun ricatto morale fatto sta che è fuori ombra di dubbio che fino ad oggi, quando si è dovuta considerare una meta ( e di questo ne abbiamo già parlato alla cena dell'eicma io te e cippo) si sono sempre prese in considerazione le esigenze di chi veniva dal nord, non per nulla non è mai stata proposta una pistata all'isam di Frosinone (che è lunga quanto magione) o al Binetto (che dovrebbe essere come Franciacorta) o all'autodromo del Sele(stesso discorso di Binetto) o addirittura all'autodromo di Siracusa (5400 m e costa veramente nulla rispetto alle altre) o Racalmuto.
Scusami tanto Filo ma questo discorso non lo capisco....i siciliani sono praticamente sempre tagliati fuori da ogni iniziativa proprio perchè quando tu dici di dover fare una follia di km, per far venire loro devi raddoppiare se non triplicare tempi, km e costi!
Ci sarà anche una vena polemica nelle mie parole ma se si dice che l'importante è il gruppo mi sembra normale rispondere!
Dubito che ci siano tante persone disposte a farsi 12000 km in un anno solo di autostrade per raggiungere i propri amici...
scusate lo sfogo, avanti con la pistata!