Che giornata da paura..... perfetta.. i limalama partono da Milano in perfetto orario... e da perfetti milanesi si presentano dagli Emiliano-Romagnoli.. IN ANTICIPO....
ARRIVIAMO IN CIRCUITO E INIZIAMO A VEDERE PILOTI DEL CALIBRO DI GRAMIGNI E BATTAINI CHE GIRANO PER I PADDOCK....
li si puo' vedere solo nel paddock.. perchè dentro la pista vanno talmente forte da non riuscire a distinguerli....
Moto in tera e ossa intere primo obiettivo.. inizialmente una caga da urlo... entravo facevo tre/quattro giri e uscivo.... intanto cresceva il mostro...FREUD... DEGNO PERUVIANO CHE TRA UNA SPUTACCHIATA E UN MAGLIONCINO D'ALPACA SVERNICIAVA PIU' D'UN MOTOCICLISTA COMPRESO IL SOTTOSCRITTO....
BELLA ROBI... LO VEDI CHE NON E' necessario cambiare i corpi farfallati? tanto la differenza anche al mugello la fanno le curve non il rettilineo....
Fabio sempre in forma anche se un po' impaiurito dalla pista all'inizio.. ha iniziato a dargliene per benino...
capitolo a parte Mattia:
- ore 14... Terremotor entra in circuito.. il commissario solerte controlla i braccialetti e ci fa passare quasi tutti insieme.. Mattia è dietro di me che scalda le gomme....
- finiamo il primo giro e mi passa alla San Donato.. con una bella fumata bianca... a qual punto mi aspettavo anche quella rossa e quella verde poi la musicehtta .. po popopo popoooooo.. E INNVECE.. NULLA.. SOLO NEBBIA BIANCA......
POI TE LO RIVEDO AL CORRENTAIO CHE LO INSEGUONO CON I CANI E LO Additano come untore....
si untore in senso stretto.. perdeva olio.... MA CHE SFIGA!!!!!!
io esco.... dopo un giretto escono anche goli altri due.... la Lella aveva abbandonato il Nostro proprio all'inizio....
mi spiace davvero....
per il resto gran bella giornata e gran bella pistata... sicuramente ci torneremo vero Robi?.. ti devo due svernicate.... sono in debito.... ahahhaahahaha