Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

is very 

spettacolo

crazymad ha scritto:Bube ha scritto:crazymad ha scritto:allora vorrei precisare una cosa:
Quando si va in pista un carrello o un furgone è obbligatorio anche se la pista è a 20metri da casa vostra perche facendo le corna se uno vola di cattiveria la moto la riporta comuque a casina anche se distrutta.
scelta pista :
Le piste scelte per questo tipo di "corso" devono essere piste lente e molto tecniche diciamo dei veri e propri pistini altrimenti un neofita al mugello rischia la vita da chi sul dritto dei box passa a oltre 300km/h e proprio perchè siete neofiti è meglio imparare e nel caso farsi scappare una cazzata in un circuito dove magari una #### la si paga con un rischio minore, oltre ad avere la possibilità di capire bene i movimenti e le impostazioni senza preoccuparsi di fare questo a 270km/h che renderebbe tutto molto più difficile.
Oltre a questo io varano l'ho eliminata dalla denominazione pista da quando mi hanno detto che l'ingresso è subordinato a una moto che abbia degli scarichi omologati altrimenti è vietato l'accesso.
A mio avviso non hanno interesse ad avere i miei soldi.
Crazy relax... ho organizzatoio la pistata a varano a settembre dove ci hanno rotto le palle sugli scarichi.. ma ciò succede esclusivamente quando a promuovere le prove è l'autodromo.. se si tratta di un'altra organizzazione es ZonaMOto, Braghi, CF Promotion etc... questo è a loro discrezione... Varano è comodissima e tecnica quanto basta... soprattutto è praticamente sulla A1 anche se bisogna fare 10km di A15...e raggiungibilissima da tutti.. I toscani si fanno 140km di A1 o la aA15, voi emiliani potete anche venire in bicicletta che ce l'avete sotto casa... noi da Milano siamo a uno sputo.... insomma non scartiamola a priori
E il bravo gererebellum si fa 3/4 della bella e buona vecchia Italia allora nel caso ci sarebbe anche rieka oppure ancor meglio per condizioni climatiche valencia

...un tempo fu..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti