Jules ha scritto:A settembre si sta organizzando per Misano Adriatico
Se si capisce qualcosa per tempo, potrei supportare come reporter
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Cape: GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO... quando lo vedi senza casco sembra un tranquillo signore inglese di mezza età, magari di campagna, si mette il casco e si trasforma in un pitbull imbizzarrito.... e prende il gal a manate... facevo davvero fatica a stargli dietro ieri...
il mito... VESTITO DA TURISTA TEDESCO, GLI MANCAVA SOLO IL CAMPER CON MOGLIE E FIGLI... METTE LA TUTA PER LA PRIMA VOLTA E DECIDE DI ARARE LA PISTA CON LE PEDANE DELLA MOTO.... A MOMENTI GLIELA FACEVANO PAGARE TANTI SOLCHI HA FATTO...
stendiamo un velo pietoso... un ginocchio è rimasto sul serbatoio della povera ninjina... dopo un turno impiegavo 10 minuti a riprendere a camminare... sembravo io il sessantenne non il cape... ho ripagato lo scotto al mugello (e sono 3 adesso basta!!!!) ma sono tornato in moto subito e anche, soprattutto in pista.. oggi mi fa male tutto, polso gomito, spalla GINOCCHIA? cosa sono le ginocchia?... che maleee
GRAZIE DI ESISTERE.. CI HAI FATTO DA CHIOCCIA, DA MAMMA DA AMANTE (AH QUESTO FORSE NON DOVEVO DIRLO)... E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI A QUANDO UN GIRO CON LA MOTO?
NO? (chi c'era sa a cosa mi riferisco)

Bube ha scritto:MEFISTOFELE;GRAZIE DI ESISTERE.. CI HAI FATTO DA CHIOCCIA, DA MAMMA DA AMANTE (AH QUESTO FORSE NON DOVEVO DIRLO)... E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI A QUANDO UN GIRO CON LA MOTO?

mephistophele ha scritto:
Cape, in settimana arriva il DVD.

per vedere se è il momento di entrare intraversato a ruote fumanti
e un uomo Mozzo in preda all'Estasi della Grattuggia che cerca di svasare la sua moto il più possibile

Me ne sono ricordato solo ora...ragazzi non ho cancellato nemmeno una targa nelle foto che sto uploadando

) con la scritta "WANTED"

mozzo ha scritto:bella Mephi!!!!
Ancora grazie per il bel servizio fotografico!![]()
Ciaoooo

Con panino e birra offerti 

Cape ha scritto:Ovviamente l'invito è esteso ai nostri fotografi ufficiali
![]()
Con panino e birra offerti

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti