ADRIA - 11 Luglio

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 10 luglio 2007, 17:41

filobacchetta ha scritto:tal sè!!...te se propria un brau bagai... :rido:

che simpatico umorista!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 11 luglio 2007, 23:41

come e' andata ragazzi ?
Vi siete divertiti ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » giovedì 12 luglio 2007, 10:42

2LE ha scritto:come e' andata ragazzi ?
Vi siete divertiti ?

Giornata indimenticabile.
Un grande abbraccio a chi purtroppo non ha potuto partecipare

Appena ho un attimo posto un report più decente ;)
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 12 luglio 2007, 10:45

Cape ha scritto:

Sono contento per voi, Grazie dell'abbraccio!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 12 luglio 2007, 11:18

Cape ha scritto:
2LE ha scritto:come e' andata ragazzi ?
Vi siete divertiti ?

grazie Cape, mi fa molto piacere che vi siate divertiti...mmhh stai cominciando ad andare fortino eh!!!! :bene:
Un saluto ai bisonti :daglienedipiu:
Immagine Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » giovedì 12 luglio 2007, 13:24

giornata memorabile...senza il portatore del male...

la notte ha diluviato..e a parte una mega nuvola fantozziana sul circuito fino alle 10...è uscita una giornata favolosa!!!!

soleggiata ma nn bollente..e con una leggera brezza!!!! :dagliene:

cmq la mattina eravamo in pochissimi..forse per le previsioni meteo o che ne so, ma si girava uno spettacolo!!!!!

presenti:

- Cape
- Cippo
- Filo
- Mozzo
- Stefano Kawa..che ormai è stefano Ktm + Lorenzino..
- Michele Ez
- Smanetta suzuki..nn ricordo il nome!!

Stefano come suo solito è scivoltao, ma senza riportare danni alla moto, tant'è che ha potuto continuare la giornata...bellissima la quasi sua duke o super duke..insomma ktm e fantastica la tuono di Michele ez...sti caz.zi ora che ha finito l'opera è davvero potta...FUCKCTORY :angel: :rido: :rotfl:

direi che siamo andati tutti bene...

irraggiungibile Smanetta Suzuki che con il suo millone(con il quale come ormai tutti sanno sono buoni tutti :rido: ) ha fatto un'ottimissimo 1.24.. :shock:

io mi sono migliorato alla grande, da 1.31.7 sono passato a 1.29.81... :canna: soddisfattissimo..la moto era un gioiellino..finche le pastiglie nn sono tramutare in ferro!!! ma il mitico Cape aveva le originali di riserva e quindi ho girato ancora...nn cojme prima perchè avvertivo forti vibrazioni in frenata e la mescola che si vetrificava in fretta, ma puntavo al passo e non più al tempo limite!!!!! km finali 246...tanta benzina....

cippo è passato da 32 a 30 alto..basso..bo nn mi ricordo e cape ha staccato se nn ricordo male un bel 31....partiva con l'intento di girare bene in 34..direi intento raggiunto!!!!..l'importante è che io sia stato più veloce di loro :rotfl: :rotfl: :prrr:

Mozzo macinava km su km..accusando però un fastidioso effetto fading...questo è quello che succede a nn rifornirsi presso l'officina filobacchetta :canna: :rotfl: ..ma alla fine sta moto come va? :mmm:

come sempre mitica la giornata e la compagnia..pochi ma buonissimi..mitica Adria e mitici noi e la mia parrucca :rotfl: :angel: :mmm: !!!! :prrr:

ovviamente i veri vip dopo una giornata in pista cenano con i vip al mare con piscina ad albarella e mica in autogrill....peccato che sono andato a letto alle 3.30!!!! :matto: :porca: ho sonno...

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 12 luglio 2007, 14:50

filobacchetta ha scritto:giornata memorabile...senza il portatore del male...

la tuono di Michele ez...sti caz.zi ora che ha finito l'opera è davvero potta...FUCKCTORY :angel: :rido: :rotfl:

Chi sarebbe il portatore del male? Meno male che non c'era al mugello... almeno li il tempo è stato fighissimo.

Avevo chiesto a michele di fare qualche modifica pure alla mia rsv... ma alla fine per una moto da pista, cosa conta l'estetica??? :mmm: :mmm: :mmm:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 12 luglio 2007, 16:01

Freud ha scritto:
filobacchetta ha scritto:giornata memorabile...senza il portatore del male...

la tuono di Michele ez...sti caz.zi ora che ha finito l'opera è davvero potta...FUCKCTORY :angel: :rido: :rotfl:

Chi sarebbe il portatore del male? Meno male che non c'era al mugello... almeno li il tempo è stato fighissimo.

Avevo chiesto a michele di fare qualche modifica pure alla mia rsv... ma alla fine per una moto da pista, cosa conta l'estetica??? :mmm: :mmm: :mmm:

e poi la tua è solo una seconda moto!

:canna: :prrr: :rotfl:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

mozzo
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » giovedì 12 luglio 2007, 17:42

Bella Raga!!!!

Giornata spettacolareeeeeee!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Iniziata con un pò di paura per il tempo :shock: .......finita con il sottoscritto che chiude la giornata in pista (sono stato l'ultimo ad uscire!) :banana:

Diciamo che è stata una giornata all'insegna dei BISONTI :daglienedipiu: e tutti ci siamo stra-divertiti! :pippe:

Bisonte FILO: impressionante (come al solito) per tempi sul giro e staccate al limite.....quante bastonate alle preoccupanti ipersportive bombardate che si vedevano nei paddock!!! :clap:

Bisonte CAPE: impressionante per ritmo sostenuto, media tempi e per aver girato all'impazzata divorandosi km e saponette! :clap:

Bisonte CIPPO: impressionante per la naturalezza/tranquillità con la quale mi diceva che stava girando con l'1.30!!!! :clap:

Bisonte MOZZO: impressionante vedere un cinghiale da 100 kg in condizioni fisiche pietose che cmq dice la sua.....certo, non ero ai livelli dei fantastici 3 ma mi sono divertito come un pazzo sparandomi quasi 250 km di pista!!! Peccato per il problemuccio ai freni :mmm: ......ma del resto rispetto a quello che mi è successo ultimamente direi che non è successo NIENTE!!!! ;) :angel:

Oggi sono bello cotto.....ho male dappertutto ma di giornate così indimenticabili ne rifarei subito un'altra domani!!!!!! :bene:

Piccolo O.T. (tanto per contrastare Filo che fa il figo a cenare a bordo piscina) :rido: :prrr:
...per me ed il nonno Cape sopresa finale: durante il lungo viaggio verso Milano ci siamo trovati davanti ad una mega festa al Palaghiaccio in via Piranesi (ho scoperto oggi che era la festa organizzata ogni anno dalla Bacardi :bevi: )....che dire....gnocca, gnocca, gnocca e gnocca che girava in abiti molto azzardati!!! Chicca finale: nella bolgia c'è passata di fianco (a meno di 1 m) la gnocca delle gnocche....Ainett Stephens :shock: :clap: ......per chi non la conoscesse per nome: la GATTA NERA o quella che conduce REAL TV!!!! Dal vivo è meglio che in TV....da PANICO!!!! :testate:

Per nostra/vostra immensa gioia ecco di chi stiamo parlando.......

Immagine

Immagine

:ciao:

P.S. per bisonte CAPE: ma che tette c'ha la gatta nera.....roba da sognarsele di notte!!??!!? :shock: :shock: :shock: :lingua: :pippe:[/img[/img]
Ultima modifica di mozzo il giovedì 12 luglio 2007, 18:04, modificato 1 volta in totale.

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » giovedì 12 luglio 2007, 17:55

filobacchetta ha scritto:Mozzo macinava km su km..accusando però un fastidioso effetto fading...questo è quello che succede a nn rifornirsi presso l'officina filobacchetta :canna: :rotfl: ..ma alla fine sta moto come va? :mmm:

Caro Filo.....come ti dicevo, la moto è andata abbastanza bene....a parte i vari rumorini ed il problema con i freni.....si è comportata bene di motore...il fatto è che i problemi si riscontrano ai bassi e riprendendo ad accelerare dalle basse velocità! :mmm: ieri la tenevo + o - dai 9000 giri in su con la manetta quasi sempre aperta quindi era difficile provare a riprendere ai bassi!!!! :rido: :angel:

Marcone
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda Marcone » giovedì 12 luglio 2007, 21:18

Dal mio piccolo, grazie della compagnia a quei due simpatici piegtori Hornet-muniti....

è sempre bello fare 2 chiacchere nei paddock, spero di rivedervi altre volte!

io e la mia apriliotta mezza cotta salutiamo dall'alto dei 280 km percorsi e dei quintali di acqua espulsa da sotto alla tuta NERA..

ciao belli, e grazie di tutto! :dagliene:
Immagine

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » giovedì 12 luglio 2007, 23:56

Marcone ha scritto:Dal mio piccolo, grazie della compagnia a quei due simpatici piegtori Hornet-muniti....

è sempre bello fare 2 chiacchere nei paddock, spero di rivedervi altre volte!

io e la mia apriliotta mezza cotta salutiamo dall'alto dei 280 km percorsi e dei quintali di acqua espulsa da sotto alla tuta NERA..

ciao belli, e grazie di tutto! :dagliene:

Ciao Marcone......è stato un piacere anche per noi!! :bene:

Alla prossima!!! :daglienedipiu:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 13 luglio 2007, 2:39

filobacchetta ha scritto: io mi sono migliorato alla grande, da 1.31.7 sono passato a 1.29.81... :canna: soddisfattissimo..

Cominciamo dalla fine.... miglior giro 1.31.34 :canna:
Se penso che ho girato più forte di come hanno girato Filo e Cippo a marzo di quest'anno... prestigio :canna: :canna: :dagliene: :dagliene:

Nel pomeriggio cmq il passo era fisso su 1.31 alto / 1.32 basso :canna:

Hornet perfetta, grazie al mio preparatore di fiducia Filobacchetta che mi ha dato anche un paio di dritte sulle marce :coram te: :coram te:

Evidenti segni di derapata sulla gomma posteriore, protezioni degli stivali fuse e disintegrate, saponette nuove usate solo al mugello completamente terminate: ecco i ricordi più tangibili della giornata :dagliene:

Bisonti mitici come sempre, dai velocissimi Filo e Cippo :shock: al mastino Mozzo che seppur un pelo meno veloce gliene ha dato un sacco: grande Mozzo :dagliene: :dagliene:

Filo sotto 1.30 con la hornet :shock: :clap: :clap:

A parte qualche fenomeno, i Bisonti erano nettamente tra i più veloci :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Compagnia MITICA: Bisonti, Marcone e socio (grazie ancora per la ricarica del cell ma ancora di più per la piacevolissima compagnia ;) ), gli amici di Filo, Stefano e Michele con le loro bellissime moto (anche se avendo 2 cilindri in meno andavano ovviamente più piano :angel: ).

Poco traffico, sole, vento fresco: giornata memorabile :clap: :bene: :bene:

Tutto perfetto, anche il mio ritorno da peruviano da Milano a Vigevano a mezzanotte con borsa da serbatio, zainone legato sulla sulla e altro zainone in spalla. Ho delle foto :shock: :shock:
Molto peruviano, Rubens sommo sacerdote può testimoniare :angel:
Grazie ancora a Rubens, generoso e disponibile come sempre.
:bene:
Ultima modifica di Cape il venerdì 13 luglio 2007, 10:32, modificato 2 volte in totale.

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » venerdì 13 luglio 2007, 10:29

Cape ha scritto:
Tutto perfetto, anche il mio ritorno da peruviano da Milano a Vigevano a mezzanotte con borsa da serbatio, zainone legato sulla sulla e altro zainone in spalla. Ho delle foto :shock: :shock:
Molto peruviano, Rubens sommo sacerdote può testimoniare :angel:
Grazie ancora a Rubens, generoso e disponibile come sempre.
:bene:

Nonno e Bisonti... vi ho invidiati da morire.. non immaginate quanto.. gliene avete dato eh?.. con la Hornet sono buoni tutti!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spettacolo quando vado a trovare i ragazzi che scaricavano il Furgone... gli emigranti meridionali in Australia negli anni 50 avevano meno bagaglio.... sebrava fossero andati via per 15 giorni.....
e il Cape... pareva un portatore andino in versione motorizzata.. ma ti pagavano un tanto al KG trasportato oppure a Volume?... Nonno se fossi in te farei il corriere espresso in Moto.... spero pubblichi le foto che gli ho fatto.. i miei cani facevano fatica a capire cosa ci fosse sotto zaini borse e cinghie... era un uomo (seppur attempato).. il Cape...
La prossima volta non vi mando piu' in giro da soli... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Ultima modifica di Bube il venerdì 13 luglio 2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 13 luglio 2007, 10:34

Bube ha scritto:
Cape ha scritto: i miei cani facevano fatica a capire cosa ci fosse sotto zaini borse e cinghie...

Penso sia successo anche a parecchi automobilisti sulla statale al ritorno :angel: :angel:

Torna a “Uscite in pista”