filobacchetta ha scritto:tal sè!!...te se propria un brau bagai...
che simpatico umorista!

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Cape ha scritto:2LE ha scritto:come e' andata ragazzi ?
Vi siete divertiti ?
Giornata indimenticabile.
Un grande abbraccio a chi purtroppo non ha potuto partecipare
Appena ho un attimo posto un report più decente

) ha fatto un'ottimissimo 1.24..
soddisfattissimo..la moto era un gioiellino..finche le pastiglie nn sono tramutare in ferro!!! ma il mitico Cape aveva le originali di riserva e quindi ho girato ancora...nn cojme prima perchè avvertivo forti vibrazioni in frenata e la mescola che si vetrificava in fretta, ma puntavo al passo e non più al tempo limite!!!!! km finali 246...tanta benzina....
..ma alla fine sta moto come va?
!!!!
ho sonno...

filobacchetta ha scritto:giornata memorabile...senza il portatore del male...
la tuono di Michele ez...sti caz.zi ora che ha finito l'opera è davvero potta...FUCKCTORY![]()
![]()
![]()

Freud ha scritto:filobacchetta ha scritto:giornata memorabile...senza il portatore del male...
la tuono di Michele ez...sti caz.zi ora che ha finito l'opera è davvero potta...FUCKCTORY![]()
![]()
![]()
Chi sarebbe il portatore del male? Meno male che non c'era al mugello... almeno li il tempo è stato fighissimo.
Avevo chiesto a michele di fare qualche modifica pure alla mia rsv... ma alla fine per una moto da pista, cosa conta l'estetica???![]()
![]()

e tutti ci siamo stra-divertiti!
......ma del resto rispetto a quello che mi è successo ultimamente direi che non è successo NIENTE!!!!
)....che dire....gnocca, gnocca, gnocca e gnocca che girava in abiti molto azzardati!!! Chicca finale: nella bolgia c'è passata di fianco (a meno di 1 m) la gnocca delle gnocche....Ainett Stephens
......per chi non la conoscesse per nome: la GATTA NERA o quella che conduce REAL TV!!!! Dal vivo è meglio che in TV....da PANICO!!!!
[/img[/img]

filobacchetta ha scritto:Mozzo macinava km su km..accusando però un fastidioso effetto fading...questo è quello che succede a nn rifornirsi presso l'officina filobacchetta![]()
..ma alla fine sta moto come va?
![]()
ieri la tenevo + o - dai 9000 giri in su con la manetta quasi sempre aperta quindi era difficile provare a riprendere ai bassi!!!!

Marcone ha scritto:Dal mio piccolo, grazie della compagnia a quei due simpatici piegtori Hornet-muniti....
è sempre bello fare 2 chiacchere nei paddock, spero di rivedervi altre volte!
io e la mia apriliotta mezza cotta salutiamo dall'alto dei 280 km percorsi e dei quintali di acqua espulsa da sotto alla tuta NERA..
ciao belli, e grazie di tutto!

filobacchetta ha scritto: io mi sono migliorato alla grande, da 1.31.7 sono passato a 1.29.81...soddisfattissimo..
).

Cape ha scritto:
Tutto perfetto, anche il mio ritorno da peruviano da Milano a Vigevano a mezzanotte con borsa da serbatio, zainone legato sulla sulla e altro zainone in spalla. Ho delle foto![]()
![]()
Molto peruviano, Rubens sommo sacerdote può testimoniare![]()
Grazie ancora a Rubens, generoso e disponibile come sempre.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti