Franciacorta - prossima volta blocchiamo un turno ?

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Un piccolo anticipo

Messaggioda mephistophele » lunedì 17 luglio 2006, 7:22

Ultima modifica di mephistophele il lunedì 17 luglio 2006, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » lunedì 17 luglio 2006, 9:32

Ragazzi bella giornata davvero!!!! :clap:

sappiate solo che è iniziata alle 6.45 con un tale di nome Cape(un signore anzianotto che gira con una moto blu e una K rossa sul fanale....roba da matti)...che spedisce a tutti un sms che riporto testualmente....è un pò lungo, quindi perdonatemi...

cito: "PRIMO"!!!!

non si può arrivare all'autogrill alle 6.45 di mattina e fare una cosa così...anzi si può a 15 anni....ma quando ti aggiri intorno alla sessantina ormai dovresti essere una personcina matura!!!! :shock: :angel: :rotfl:

poi a turno si arriva...coma sempre e in tutto quello che fa...come in pista del resto....Cippo è lentissimo e quindi arriva ultimo...almeno nella mia mente è andata così!

..una volta in autodromo le emozioni e l'adrenalina sono cominciate a farla da padrona..
- Cape è andato letteralmente in fissa sulla latteria...non c'è altra definizione...di una ragazza :tettemotor:
- Bube che insultava la Kawasaki e poi andava in :piss:
- Mozzo si chiedeva per quale motivo non si trovasse li invece di essere al bar con qualche alpino a :giu di birra
- Cippo poverino...
- Filobacchetta era bello simpatico e brillante con sempre!!!

una volta in pista...ragazzi come andavo...superavo tutti..avevo un angolo di piega pazzesco...ogni volta che passavo sugli spalti mi facevano la ola...non ce n'era per nessuno ho persino passato rossi...poi mi sono svegliato ed era ora di mettere la tuta e di andare ad Agrate per incontrarmi con gli altri!!!!! :prrr: :prrr: :prrr: sono un cretino!!!!

a parte gli scherzi...la pista è abbastanza carina c'è un po di tutto misto veloce, misto stretto un buon rettilineo.. si gira abbastanza forte anche se le merce che si utilizzano sono in prevalenza la 2 e la 3...e sul rettilineo un pizzico di 4!!!

ci siamo sparati 3 turni...9.40 / 10.20 / 11.20... i primi 2 forse erano un pò troppo attaccati..ma ve bene così!

Mozzo grandissimo..la sua prima pistata e la sua prima volta in tuta...simpaticamente definiti da Bube un "centauro tedesco"...vita la tuta completamente nera..casco nero e moto grigia!!!!!! che botta di coloredi notte non lo vedono nemmeno se si da fuoco! cmq già nel primo turno per l'invidia di Cippo grattava saponette e sfiaccolava pedane ad ogni curva e forse anche sul dritto...un mito anche se il segreto sta nel colore delle saponette BLU e si sa il blu SMANETTA!!!!! :angel: :dagliene:

Bube era un pò acciaccato per via di un incontro molto ravvicinato con l'asfalto del Mugello e quindi non ha potutto dare il meglio di se in pista...o ma in bagno ci dava che era un piacere!!!! e poi ha massacrato di insulti un commissario!!!!!! e aveva ragione....in effetti i commissari sono piuttosto impreparati!!!!

Cape è fortissimo....un'adolescente con famiglia!!!! il suo unico vero scopo era piegare il più possibile per farsi immortalare al meglio dai nostri personali reporter!!!!....poi aveva anche accennato qualcosa circa il volermi stare dietro...ma credo che poi sia ritornato sull'obbiettivo fotografia!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rido: :daglienedipiu:

Cippo...poverino....

Filobacchetta...non si può descrivere un soggetto così...non ci sono ancora aggettivi adeguati.... :mmm: :matto:

Mephi e Gino....due fotografi eccezzionali sbucavano dalle reti si mimetizzavano con i cordoli..ogni scatto una sfida in una curva me ne sono trovato una sulla coda per una foto on board...roba da matti...sicuramente si sono dimenticati il rullino o il coperchio sull'obbiettivo..vabbè però dai sono venuti fin li diamo un pò di gloria anch a loro!!!!

Cippo...poverino...ah l'ho già scritto! lo ripeto allora!!!

come al solito i miei post sono concisi e intelligenti sopratutto!!!

cmq davvero bello da rifare...e ovviamente quando la compagnia è bella ci si diverte dovunque!!!!!

grandi ragazzi...

ammetto per la gioia di Cippo che mi mancava in pista...se solo avesse 10 anni in meno...a qust'ora sarebbe stato già in forma!!!!! :prrr: forza che Adria si avvicina!!!!

:hornetblu: MITICI!!!!!
Immagine

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » lunedì 17 luglio 2006, 9:46

:rido: :rido: :muahah: :muahah:
Immagine

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » lunedì 17 luglio 2006, 10:02

Grandi :bene: bel report :rido:
Immagine

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » lunedì 17 luglio 2006, 10:47

Che dire ragazzi.........è stata una giornata indimenticabile! :banana:

Sono venuto lì quasi per scherzo...pensavo già di essere solo uno spettatore....e in un attimo mi sono trovato in pista! :shock:
Non nego (come del resto penso capiti a tutti) di aver avuto un po' di strizza nei momenti che precedevano l'ingresso in pista.....ma poi tutto è passato ed ho cercato solo di divertirmi....non nego la mia incapacità di seguire le giuste traiettore e di sporgemi sempre troppo poco dalla sella....ma devo essere sincero.....sono rimasto soddisfatto e mi sono STRADIVERTITO! :clap:

Resoconto dopo i miei 3 turni (premettendo che era la prima volta che indossavo la tuta in pelle e che giravo in un circuito):

- Limatura saponette DX e SX (con battesimo quasi immediato alla prima curva dopo il giro di riscaldamento!) :clap:

- Limatura slider DX e SX + suola in gomma degli stivali (lo so...come dice il mitico Filo....è indice di una guida non perfetta ma fa la sua scena lo stesso! ;) )

- Limatura pedane DX (con tanto di leva del freno!!! :shock: ) e SX.....e pensare che non volevo neanche smontare i piolini! :porca:

Morale: per essere la mia prima pistata penso di aver combinato abbastanza danni!!! :rido:

Passiamo ai ringraziamenti:

- GRAZIE a FILO per avermi "settato" la moto per la pista in modo egregio! :bene:

- GRAZIE a CAPE avermi dato i suoi consigli da "veterano" e soprattutto per avermi fatto notare la Latteria che ci ha accompagnati durante tutta la giornata! :sti cazzi:

- GRAZIE a BUBE per avermi dato tutti i consigli su traiettorie e ingressi in curva che io da buon somaro non ho quasi mai rispettato facendo boiate a dx e a manca!! :bene:

- GRAZIE a CIPPO che nonostante la sua tristezza ed invidia a non essere lì con noi in pista....è stato quello che mi ha dato il supporto psicologico e la carica per non entrate al primo primo turno già con le mutande piene di polifosfato organico di colore marrone! :porca:

- GRAZIE a MEPHI e A GINO per la loro disponibilità a riportare su formato digitale (spero :rido: ) i miei numeri (più che altro le mie minkiate) in pista!! :bene:

- GRAZIE alla mia Hornella che si è comportata egregiamente e che mi ha portato a casa sano e salvo anche questa volta! :bene:

- GRAZIE alla mia ex-vicina di casa che mi ha "pennellato" una tuta addosso (seppur assomiglianto ad un turista tedesco come dice il mitico BUBE) tanto da non accusare l'inevitabile scomodità iniziale con annessa diccoltà nei movimenti. :clap:

Non sto a fare i complimenti sulle doti "dinamiche" dei miei compagni di pista perchè sarebbero troppo scontate....siete tutti dei GRANDI! :clap:
Soprattutto perchè mi avete fatto sentire a mio agio in ogni momento (nonostante fossi un semi-fermone) e riempiendomi di complimenti!

Davvero una bellissima esperienza da rifare e stra-consigliata a chi non l'ha mai provata!

un GRAZIE ancora a tutti!!!!! :daglienedipiu:
Immagine Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: Un piccolo anticipo

Messaggioda Cape » lunedì 17 luglio 2006, 13:00

mephistophele ha scritto:Immagine

BELLISSIMA, grande Mephi !!!!

Aggiungo solo che quello DIETRO di me, scomposto e impacciato nella guida è Filo :angel: :angel: :angel:
Mephi lo potresti togliere dalla foto ? :rido: :rido: :rido:

Ehm ehm in effetti dietro ci rimaneva per poco ;)
Grande Filo ! :bene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 17 luglio 2006, 13:21

Cape ha scritto:

BELLISSIMA, grande Mephi !!!!

Aggiungo solo che quello DIETRO di me, scomposto e impacciato nella guida è Filo :angel: :angel: :angel:

Vedrò che si può fare grazie ai potenti mezzi messici a disposizione dalla scienza e dalla tecnica (carta e calamaio) :rido: :rido: :rido:

Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » lunedì 17 luglio 2006, 13:36

Cape ha scritto:Aggiungo solo che quello DIETRO di me, scomposto e impacciato nella guida è Filo :angel: :angel: :angel:

Cape ...ma non capisco stavi andando così piano che per curvare avevi bisogno di girare il manubrio...o ti sei spaventato per il siluro che ti arrivava alle spalle tanto che stavi cadendo? :prrr: :prrr: :prrr:

Mephi....puoi fare di meglio....per piacere rimetti Cape nella posizione originale in cui lo hai forografato?....perpendicolare all'asfalto!!!!!!....ah già che ci sei mi inclineresti un pò meno...sai non vorrei pensassero che sono uno smanettone!!!! :angel: :angel: :angel:

....e poi si professionale....metti le altre foto!!!!!... :bene: fai con calma si scherza ovviamente

povero Cippo....
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 17 luglio 2006, 13:49

filobacchetta ha scritto: Cape ...ma non capisco stavi andando così piano che per curvare avevi bisogno di girare il manubrio...o ti sei spaventato per il siluro che ti arrivava alle spalle tanto che stavi cadendo? :prrr: :prrr: :prrr:

E' solo l'effetto ottico perchè il mio manubrio è MOLTO più basso del tuo, sai io ero in posa, si vede il sorriso 32 denti ? :angel: :rido: :rido:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 17 luglio 2006, 14:00

Cape ha scritto:
filobacchetta ha scritto: Cape ...ma non capisco stavi andando così piano che per curvare avevi bisogno di girare il manubrio...o ti sei spaventato per il siluro che ti arrivava alle spalle tanto che stavi cadendo? :prrr: :prrr: :prrr:

E' solo l'effetto ottico perchè il mio manubrio è MOLTO più basso del tuo, sai io ero in posa, si vede il sorriso 32 denti ? :angel: :rido: :rido:

Tu ci scherzi, ma nelle foto a grande formato si vedono anche le espressioni del viso :rido:

Immagine Immagine

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » lunedì 17 luglio 2006, 14:07

quanto ho sofferto......
ma è stato bello comunque....
-grandissimo mozzo che reduce da una serata delle sue...e solo tre ore di sonno si è presentato caricatissimo per il debutto in pista e li' ha detto la sua grattando tutto quello che poteva..
-grande cape che è sempre un passo avanti...ore che QUASI TUTTI grattano le saponette lui mi va su una ruota..
-bube un mito..tuta e moto ammaccate ma lui sempre a mille..
-gino e mephi con attrezzatura fotografica da professionisti
-filo...che dire ..senza di me li in pista sembravi un po' spento..ti mancava un punto di riferimento..

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 17 luglio 2006, 14:31

Scusate ma....quali foto?!..non le vedo :mmm:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 17 luglio 2006, 14:37

Artax80 ha scritto:

Scusate ma....quali foto?!..non le vedo :mmm:

Clicca qui ;)

http://albumonline.myphotoalbum.com

P.S. QUELLO DAVANTI SONO IO, QUELLO DIETRO E' FILOBACCHETTA
:rido: :rido: :rido:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 17 luglio 2006, 14:57

Che palle... ormai la mia prima in pista è sfumata... Questa volta non ce la ho fatta anche per doveri coniugali...
Ero intenzionato ad esserci... ma la
Ale partiva proprio oggi e visto che per una settimana sarà via... giustamente non me la sono sentita di abbandonarla a casa da sola...

Mi riprometto di debuttare al più presto... sicuramente (al 100% a settembre voglio fare una uscita ad adria... e lì non si scappa!)

Non sapete come mi spiace essere rimasto a letto in tuta di pelle (la mia) a percorrere altre curve anziche quelle di franciacorta... :specchi:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 17 luglio 2006, 15:28

A settembre si sta organizzando per Misano Adriatico :daglienedipiu:

Torna a “Uscite in pista”