Ragazzi bella giornata davvero!!!!
sappiate solo che è iniziata alle 6.45 con un tale di nome Cape(un signore anzianotto che gira con una moto blu e una K rossa sul fanale....roba da matti)...che spedisce a tutti un sms che riporto testualmente....è un pò lungo, quindi perdonatemi...
cito: "PRIMO"!!!!
non si può arrivare all'autogrill alle 6.45 di mattina e fare una cosa così...anzi si può a 15 anni....ma quando ti aggiri intorno alla sessantina ormai dovresti essere una personcina matura!!!!
poi a turno si arriva...coma sempre e in tutto quello che fa...come in pista del resto....Cippo è lentissimo e quindi arriva ultimo...almeno nella mia mente è andata così!
..una volta in autodromo le emozioni e l'adrenalina sono cominciate a farla da padrona..
- Cape è andato letteralmente in fissa sulla latteria...non c'è altra definizione...di una ragazza
- Bube che insultava la Kawasaki e poi andava in
- Mozzo si chiedeva per quale motivo non si trovasse li invece di essere al bar con qualche alpino a
- Cippo poverino...
- Filobacchetta era bello simpatico e brillante con sempre!!!
una volta in pista...ragazzi come andavo...superavo tutti..avevo un angolo di piega pazzesco...ogni volta che passavo sugli spalti mi facevano la ola...non ce n'era per nessuno ho persino passato rossi...poi mi sono svegliato ed era ora di mettere la tuta e di andare ad Agrate per incontrarmi con gli altri!!!!!

sono un cretino!!!!
a parte gli scherzi...la pista è abbastanza carina c'è un po di tutto misto veloce, misto stretto un buon rettilineo.. si gira abbastanza forte anche se le merce che si utilizzano sono in prevalenza la 2 e la 3...e sul rettilineo un pizzico di 4!!!
ci siamo sparati 3 turni...9.40 / 10.20 / 11.20... i primi 2 forse erano un pò troppo attaccati..ma ve bene così!
Mozzo grandissimo..la sua prima pistata e la sua prima volta in tuta...simpaticamente definiti da Bube un "centauro tedesco"...vita la tuta completamente nera..casco nero e moto grigia!!!!!! che botta di coloredi notte non lo vedono nemmeno se si da fuoco! cmq già nel primo turno per l'invidia di Cippo grattava saponette e sfiaccolava pedane ad ogni curva e forse anche sul dritto...un mito anche se il segreto sta nel colore delle saponette BLU e si sa il blu SMANETTA!!!!!
Bube era un pò acciaccato per via di un incontro molto ravvicinato con l'asfalto del Mugello e quindi non ha potutto dare il meglio di se in pista...o ma in bagno ci dava che era un piacere!!!! e poi ha massacrato di insulti un commissario!!!!!! e aveva ragione....in effetti i commissari sono piuttosto impreparati!!!!
Cape è fortissimo....un'adolescente con famiglia!!!! il suo unico vero scopo era piegare il più possibile per farsi immortalare al meglio dai nostri personali reporter!!!!....poi aveva anche accennato qualcosa circa il volermi stare dietro...ma credo che poi sia ritornato sull'obbiettivo fotografia!!!!!!
Cippo...poverino....
Filobacchetta...non si può descrivere un soggetto così...non ci sono ancora aggettivi adeguati....
Mephi e Gino....due fotografi eccezzionali sbucavano dalle reti si mimetizzavano con i cordoli..ogni scatto una sfida in una curva me ne sono trovato una sulla coda per una foto on board...roba da matti...sicuramente si sono dimenticati il rullino o il coperchio sull'obbiettivo..vabbè però dai sono venuti fin li diamo un pò di gloria anch a loro!!!!
Cippo...poverino...ah l'ho già scritto! lo ripeto allora!!!
come al solito i miei post sono concisi e intelligenti sopratutto!!!
cmq davvero bello da rifare...e ovviamente quando la compagnia è bella ci si diverte dovunque!!!!!
grandi ragazzi...
ammetto per la gioia di Cippo che mi mancava in pista...se solo avesse 10 anni in meno...a qust'ora sarebbe stato già in forma!!!!!

forza che Adria si avvicina!!!!

MITICI!!!!!