Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
ronin ha scritto:Non sono intervenuto sul forum perché la mia posizione non è mai variata, al contrario di tutte le altre
Mi sembra che si metta male per me, che sono rimasto l'unico da Pisa.
Comincio a ponderare la rinuncia...![]()
PS. ho un gsx-r 750 K5 ...
LukeFrx ha scritto:ronin ha scritto:Non sono intervenuto sul forum perché la mia posizione non è mai variata, al contrario di tutte le altre
PS. ho un gsx-r 750 K5 ...![]()
scusami, quali posizioni sono variate rispetto alla tua?
LukeFrx ha scritto:Ma all'atto del bonifico come conferma, come pensavi di organizzarti per la pistata di magione?
ronin ha scritto:LukeFrx ha scritto:ronin ha scritto:Non sono intervenuto sul forum perché la mia posizione non è mai variata, al contrario di tutte le altre
PS. ho un gsx-r 750 K5 ...![]()
scusami, quali posizioni sono variate rispetto alla tua?
All'inizio c'erano due furgoni da Pisa, ora zero.
ronin ha scritto:LukeFrx ha scritto:Ma all'atto del bonifico come conferma, come pensavi di organizzarti per la pistata di magione?
Mi è stato detto che visto che eravamo tanti da Pisa ci saremmo distribuiti senza problemi su due o addirittura tre furgoni.
Cmq non sto dando colpe a nessuno, sto solo costatando che sono rimasto appiedato
Sto cercando di contattare motoretta sul cell ma è perennemente staccato.
LukeFrx ha scritto:Aaaaa.. i furgoni sono variati... non ("tutte le altre") posizioni delle persone.... cmq, no Ronin, da Pisa è in programma 1 Furgone.
Ma un tuo intervento ci interessava perchè vogliamo sapere se, per te va bene prendere il furgone dal concessionario dove prendiamo l'altro (da Siena, che ci permette di prenderlo a prezzi vantaggiosissimi oppure no-naturalmente si traduce in: ritiro e consegna su Siena).
In caso negativo cerca di farti fare dei preventivi su Pisa e vediamo se riusciamo ad organizzare un furgone completo da lì.
ronin ha scritto:Cmq dai, facciamo il possibile.
Io continuo a provare a contattare motoretta ma credo gli sia caduto il cell nel Serchio...
ronin ha scritto:Questa cosa di siena ha tentato di spiegarmela fast3r, senza successo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti