Avevo fatto un report dettagliato su tutti i partecipanti quando per un click sbagliato mi ha cancellato tutto......
Riassumo sinteticamente... perchè non ho voglia di riscrivere tutto:
-Bube: ottima prestazione con tempo finale di rispetto 01:59:00 il più veloce!
-Filo: Funambolo... lotta col coltello tra i denti facendo vedere i sorci blu a tutti... mi diverte facendo pieghe con ginocchio e mano a strusciare sull'asfalto. mitico! 1:59:9
-Cippo: grande in particolare su una delle curve più infingarde del circuito... ormai "SI SGRATT" si diverte come un bambino e strappa un buonissimo 2:07:00 Nuovo nick: "Olio Cuore!!!"
-Gererebellum: Leone in gabbia. Stile di guida arrembante, poco pulito ma efficace... rischia di tamponare l'istruttore reo di andare troppo piano alla fine finisce col gruppo dei veloci... e anche se cercano di lasciarlo ai box con uno stratagemma, supera tutti per agganciare il gruppo e strappa dei tempi ai vertici... un 2:00 di tutto rispetto!
-Jules: Fiuta la pista come un segugio col naso rotto e guida pulito... migliora nel corso della giornata e fa ululare la sua R6 verniciata benissimo...

Miglior rilevamento mio 2:15:00
-Alegsx: nessun tempo di riferimento ma stile di guida sicuro e in netto miglioramento... macina pista e lotta alla ricerca del passo giusto! Coraggioso e in crescita!
-Ale FZ1: Pista per la prima volta... giusto non osare troppo. Migliora e acquisisce sicurezza ma deve ancora farne di strada per sfruttare al meglio la sua millona...
-Tita e Laurana: Passano dalla mia postazione sempre al piccolo trotto però dimostrano sicurezza e buono stile... Laurana sta acquisendo confidenza... Tita dimostra di averne già molta... Bella da vedere in sella e anche con il solo sottotuta mentre fa la gatta nel furgone per scavalcare le moto...
-FREUD: lotta con l'ARPA e perde....

Pochi giri a disposizione, cerca di capire la pista e segue Filo fino a che non lo fermano... tempo di riferimento... aspetto conferma da Filo ma pare che quei due giri che abbiamo fatto assieme fossero sul tempo di 2:03 circa.... ma poco conta.
In seguito nella calura scrocca gazebo e gatorade ai bisonti

e li ripaga con massaggi e carezze alle moto... Cippo gradisce e rientra in pista per abbassare il suo tempo precedente di ben 3 secondi...
-DaniaShark: Gironzola in costume per i paddok e si immedesima in fotografa professionista al servizio di Gerere... Vogliamo vederla in sella!!
Dovrebbe avere un filmato che ho fatto a Filo con la strusciata di mano sull'asfalto... tra qualche giorno dovrebbe postarlo... speriamo si veda decentemente.