Top Ride High School - Misano 24 Maggio

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 24 maggio 2007, 17:20

Freud ha scritto:Ragazzi... okkio che a Misano rompono le scatole per gli scarichi... se non hanno il dB Killer non ti fanno girare....

Questo mi rompe non poco.... :porca: anche perchè il setup della moto sarà fatto sulla moto con scarico aperto... :testate:

sei stato profeta in patria! :testate:
comunque è assurdo che anche con gli scarichi omologati non consentano di girare anche se in realtà non è andata proprio così i commissari non avevano il fonometro ma andavano a orecchio, filo e cippo erano con scarichi leo vince sbk senza db killer e hanno girato tranquillamente, al contrario hanno vietato di girare a due rsv, una delle quali era del nostro Freud....per fortuna recupererà a mugello..
Ultima modifica di robi il giovedì 24 maggio 2007, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » giovedì 24 maggio 2007, 17:28

robi ha scritto: [ filo e cippo erano con scarichi leo vince sbk senza db killer e hanno girato tranquillamente,

A parte che loro sono Bisonti :coram te: :coram te: :angel:
cmq avevano anche il db killer montato, senza non ti fanno entrare del tutto ;)
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 24 maggio 2007, 17:45

ottima precisazione Filo e Cippo appartengono alla chiarissima Pattuglia Bisonti Acrobatici, mitica ed ineguagliabile.
:rido:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 24 maggio 2007, 17:57

quando viene effettuato il controllo della rumorosita' ?
Appena prima di entrare in pista o a inizio giornata durante le iscrizioni ?
Non si puo' fare in modo di presentarsi silenziosissimi e poi appena dentro tadaaaaaa la sorpresa :mmm:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 24 maggio 2007, 18:19

No 2Le Freud aveva il db killer e lo scarico omologato e poi ti controllano mentre giri, quindi non puoi fare davvero nulla.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 25 maggio 2007, 0:14

non ci posso credere che non l'abbiano fatto girare, veramente pessimi, queste sono proprio della gran cazzate! facile comprare sotto costo perchè sei vicino alla pista e poi rompere le palle per il rumore!!!

Freud mi spiace davvero tantissimo :testate: :testate:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 25 maggio 2007, 8:48

NOOOOOOOOOOOOOOO!

questa è una grandissima bastardata...

:porca:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 25 maggio 2007, 13:45

Purtroppo è andata proprio così..... :testate: :testate: :testate:

Mi presento con la moto all'ingresso e già a motore spento il tipo inizia a dire... ma questa non va bene... non ha il dB killer... ed io ribatto che non è vero e che c'è...
Lui chiama uno "esperto"... e dice, "no no... sembra esserci, però il buco è grosso... vediamo quando gira..."
Entro, faccio due giri pianino per studiare la pista... faccio un terzo incrementando un pelo...
Poi passa filo a cannone.... (Azzo dico... Filo già tira! Dagliene!!) e mi butto all'inseguimento... 2 giri dietro Filo a cercare di capire dove si può osare e dove e meglio stringere le chiappe... e poi vedo bandiera rossa e il commissario che mi indica... :porca:
Mollo il gas e mi faccio un giro sporconando e pensando già alla discussione successiva.
Mi fermo e vedo un'altro con RSV bloccato che discute... io faccio notare che lo scarico è omologato e con dB killer e il tipo mi dice che non gli interessa e che fa comunque troppo rumore... io gli dico... ma la rsv è così!! Anche con lo scarico di serie il rumore è lo stesso... niente!
Morale dopo 45 minuti di discussioni con quelli del circuito e con quelli dell'organizzazione che scuotevano la testa e andavano a parlare a destra e sinistra con quello e l'altro... e poi il responso:" Non c'è niente da fare... se vuoi ti facciamo recuperare il turno"
Alla fine me la metto via e riconsegno bollino e bracciale... che viene rivenduto ad un locale che attendeva come avvoltoio.
Scopro poi che: quello con rsv è rientrato dopo aver fatto fare da un fabbro locale un dB killer modificato ancora più tappato (praticamente ha messo un tappo nel tappo...)
Intanto giravano in pista moto ben rumorose tipo ducati 1098 con scarichi in carbonio (era una tipa di ducati corse... guarda caso...) un gsxr1000 con doppio scarico e un Raptor 1000 entrambi a giudicare dal rumore con scarichi aperti... solo che loro erano del corso e entravano nei turni riservati a loro e non passavano dai controlli pre ingresso!!! :porca: :porca: :testate: :testate:

Mi viene voglia di fare causa al circuito per chiedere i danni del viaggio e del pernotto... e poi ci torno con scarico originale e se mi fermano mi incateno all'ingresso e faccio un macello!!!
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 25 maggio 2007, 14:46

Avevo fatto un report dettagliato su tutti i partecipanti quando per un click sbagliato mi ha cancellato tutto...... :testate: :testate: :testate:
Riassumo sinteticamente... perchè non ho voglia di riscrivere tutto:

-Bube: ottima prestazione con tempo finale di rispetto 01:59:00 il più veloce! :bene:
-Filo: Funambolo... lotta col coltello tra i denti facendo vedere i sorci blu a tutti... mi diverte facendo pieghe con ginocchio e mano a strusciare sull'asfalto. mitico! 1:59:9
-Cippo: grande in particolare su una delle curve più infingarde del circuito... ormai "SI SGRATT" si diverte come un bambino e strappa un buonissimo 2:07:00 Nuovo nick: "Olio Cuore!!!"
-Gererebellum: Leone in gabbia. Stile di guida arrembante, poco pulito ma efficace... rischia di tamponare l'istruttore reo di andare troppo piano alla fine finisce col gruppo dei veloci... e anche se cercano di lasciarlo ai box con uno stratagemma, supera tutti per agganciare il gruppo e strappa dei tempi ai vertici... un 2:00 di tutto rispetto!
-Jules: Fiuta la pista come un segugio col naso rotto e guida pulito... migliora nel corso della giornata e fa ululare la sua R6 verniciata benissimo... :rotfl: Miglior rilevamento mio 2:15:00
-Alegsx: nessun tempo di riferimento ma stile di guida sicuro e in netto miglioramento... macina pista e lotta alla ricerca del passo giusto! Coraggioso e in crescita! :bene:
-Ale FZ1: Pista per la prima volta... giusto non osare troppo. Migliora e acquisisce sicurezza ma deve ancora farne di strada per sfruttare al meglio la sua millona...
-Tita e Laurana: Passano dalla mia postazione sempre al piccolo trotto però dimostrano sicurezza e buono stile... Laurana sta acquisendo confidenza... Tita dimostra di averne già molta... Bella da vedere in sella e anche con il solo sottotuta mentre fa la gatta nel furgone per scavalcare le moto... :tettemotor: :angel:

-FREUD: lotta con l'ARPA e perde.... :porca: Pochi giri a disposizione, cerca di capire la pista e segue Filo fino a che non lo fermano... tempo di riferimento... aspetto conferma da Filo ma pare che quei due giri che abbiamo fatto assieme fossero sul tempo di 2:03 circa.... ma poco conta.
In seguito nella calura scrocca gazebo e gatorade ai bisonti :coram te: e li ripaga con massaggi e carezze alle moto... Cippo gradisce e rientra in pista per abbassare il suo tempo precedente di ben 3 secondi... :daglienedipiu:

-DaniaShark: Gironzola in costume per i paddok e si immedesima in fotografa professionista al servizio di Gerere... Vogliamo vederla in sella!! :bene:
Dovrebbe avere un filmato che ho fatto a Filo con la strusciata di mano sull'asfalto... tra qualche giorno dovrebbe postarlo... speriamo si veda decentemente. :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 25 maggio 2007, 15:53

Bel report Freud! (sai già come la penso riguardo la tua esclusione)
in attesa del mio....
vediamo se vi piace!
:daglienedipiu:

Immagine
Ultima modifica di Gererebellum il venerdì 25 maggio 2007, 16:29, modificato 2 volte in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 25 maggio 2007, 16:21

Grandi!!!

Soccia Freud che inkazzo...

:porca:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 25 maggio 2007, 17:33

SONO CONTENTO CHE VI SIATE DIVERTITI, DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' QUANDO SI GIRA IN PISTA :bene:
MI SPIACE FREUD, PAZIENZA TI RIFARAI AL MUGELLO DOVE NON ROMPONO LE BALLE PER GLI SCARICHI

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 25 maggio 2007, 18:23

:clap: :clap: :clap:

Bel report, anche se in seconda battuta (chissà il primo). Ogni volta che leggo queste esperienze, la voglia di pistata aumenta. Speriamo che un giorno non troppo lontano, le congiunzioni astrali me lo permettano. Peccato per l'esclusione. Ma si sa, se hai un mezzo sgargiante non puoi pretendere di passare inosservato :rotfl:

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Honda Hornet 600RR
Contatta:

Messaggioda lucawork » domenica 27 maggio 2007, 11:22

Freud, leggendo mi sono incaSSato per te :testate: .
Complimenti agli altri :bene:
.........OGNUNO E' QUELLO CHE SIAMO.........Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 27 maggio 2007, 11:54

Gere, bellissima foto quella col 1098 dietro! :dagliene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Uscite in pista”