Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

e hanno preso due turni per rubare il posto a noi!!!
.... e invece sembra niente di tutto ciò.. alla fine sembra abbia preso una giunzione dell'asfalto più qualcos'altro.. la moto si è scomposta ed è andato per funghi... nenche io per noi però.. no si fa così...

...poi la tua descrizione sulla mia ascari è fantastica...mmmmm

Bube ha scritto:Dimenticavo che a Monza c'erano.. non solo in coda ad un'altra porta... anche Filo e Roberto....
Hanno girato in turni diversi dai nostri perchè avevano paura del confronto![]()
![]()
e hanno preso due turni per rubare il posto a noi!!!
![]()
![]()
Dai li ho visti veramente in forma... ovviamente vedevo solo la Ascari e Filo la prendeva nel modo che di seguito descrivo:
- Ascari = sx, dx, sx in rapida sequenza.... arriva un faro dietro il faro una nuda blu con un casco... non si capiva dov'era Filo... completamente incastonato nella moto, un tutt'uno... sembrava una moto con un casco sul serbatoio... MA.... pur facendola velocissimo... regolarmente qualche metro dopo l'uscita c'era qualche irrispettoso che apriva il gas.. cosa che filo non chiudeva mai...E.... se ne andava!!!!! Per il resto ottimo tempo e impostazione... ci si può lavorare ma non c'è male!!!
Roberto.... inizia dietro a Filo... poi lo passa, non sappiamo se per ordini di scuderia o che cosa e inizia a tenere tempi da sballo.. noi abbiamo preso un 2.20.. poi scompare.... sudore paura, non passa non passa, non passa... ma allora? finisce il turno e lo vediamo uscire moto intera, tuta pulita... HA FINITO LA BENZINA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo turno... ci chiama Robi e lo aspettiamo nel paddock, poi giravamo noi quindi non facciamo in tempo a vederli girare... 20 minuti e arriva Roberto... tuta intera e gomme bianche.. io penso "ma non erano nere prima?"![]()
![]()
mi è scoppiato il mono esordisce lui![]()
![]()
non è possibile dico io... tocco la gomma e dico.. ma va hai bucato![]()
.... e invece sembra niente di tutto ciò.. alla fine sembra abbia preso una giunzione dell'asfalto più qualcos'altro.. la moto si è scomposta ed è andato per funghi... nenche io per noi però.. no si fa così...
Però nel primo turno andava.. cazzo se andava...meno incarenato di Filo... ma con 30/40cv in più non ne ha bisogno!!!
Grande Roberto.. bravo ma sfortunatello ieri eh?

n.8Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti