Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

solocippo ha scritto:non giro ma non posso mancare ad un incontro con cape ,filo ,rally e la famiglia bube.vengo a vedervi

Cape ha scritto:solocippo ha scritto:non giro ma non posso mancare ad un incontro con cape ,filo ,rally e la famiglia bube.vengo a vedervi
Eccomi appena tornato fresco fresco, allora tramite info via sms e mp ricapitolo:
Bube confermato
La moglie di Bube è sostituita da un suo amico (DE GUSTIBUS)
Cape c'è
Filo gira al posto di Cippo (sei troppo un grande a venire a vederci)
Mephi forse c'è (speriamo dai mephi ho proprio voglia di riverderti !)
Rally sob sob non c'è la fa a venire.
Quindi c'è un posto libero (se Mephi non gira)
Bisogna essere la verso le 8.40, appuntamento poco dopo le 7 al primo autogrill dopo Agrate (chiedo a Bube il nome esatto e vi dico domani il nome e l'orario non ricordo con precisione quanto ci avevamo messo chiedo seempre a Bube)

mephistophele ha scritto: [
Se tutto va bene visto che la distanza non è astrale vorrei venire a fare delle belle foto al gruppo che gira

mozzo ha scritto:ehehehehehehehhehe! Si si Filo.....piglia pure per il!!!
tu sei fermone tanto quanto io sono astemioooo!!!![]()
che dici.....li levo i piolini alle pedane???
a domani....pistata o no....spero di esserci in ogni caso!![]()
ciaooo
)
) e Mephi ci fa le foto, grandissimi!!!

è difficile che manchi!

Cape ha scritto:Il primo applauso va a Cippo, Mephi e Ginopilotino che sono venuti anche se non giravano
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi a Mozzo per la prima uscita in pista con tanto di grattata di saponette
![]()
Ottima compagnia, grande giornata, calda ma non troppo, tutto è andato veramente bene, grandissimo Filo, non c'era verso di stargli dietro
![]()
![]()
Penso che tutti si siano divertiti alla grande![]()
P.S. Il reportage di Mephi dovrebbe essere un piccolo capolavoro, tra pochi giorni sarà onlineCi saranno anche imbarazzanti foto con saponette come tette, a proposito di Tette (T maiuscola)... chi c'era sa
a me si sono incrinati gli occhiali a Mozzo no solo perchè non li aveva
![]()
![]()
Cippo ha altri gusti (fonte: Filobacchetta)
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti