7 GIUGNO MAGIONE

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 5 aprile 2007, 17:40

è sempre bello quando si riescono a trovare piloti con una certa esperienza disposti a mettersi a disposizione e in gioco con noi motociclisti "terrestri".

L'anno scorso ho avuto l'occasione di incontrare il grande Chili, persona eccezzionale e veramente simpatico!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 5 aprile 2007, 21:10

Luke, ragazzi, io per la pistata ci sono al 99%, quindi siamo già in due col furgone, eventualmente ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

motoretta
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda motoretta » giovedì 5 aprile 2007, 23:08

:rido: :rido: :rido:[/quote]

e ridaglie! è MAGIONE! :canna: :matto:

E va bè Magione Misano Mugello .... tutte con la M iniziano :canna: ....

X favore ricordatemelo qualche giorno prima :mmm: ... non vorrei ritrovami nell'autodromo sbagliato :cry:

Parlamo di cose serie il x il furgone ci sto a prenderne uno a noleggio ci possiamo organizzare.
Se invece siete già a posto io non ho problemi ad organizzarmi da solo.

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 6 aprile 2007, 11:15

motoretta ha scritto:Parlamo di cose serie il x il furgone ci sto a prenderne uno a noleggio ci possiamo organizzare.

Per ora saremmo in tre:

- fast3r
- LukeFrx
- motoretta

Non so quante moto ci stiamo su un furgone, ma credo che 3 ci stiano di sicuro. Però consideriamo che anche Drag8 e k3pp0 si dovrebbero unire, alla fine penso che due furgoni ABT saranno necessari! :rido:

Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 6 aprile 2007, 11:31

Ne parlavamo ieri con mattia, fabio e gli altri, in un furgone ci stanno sicuramente 2 moto, 3 ci dovrebbero andare, anche se un po' strettina, diciamo che con le nostre (senza carena) dovrebbero starcene tre.

:testate: Voglio venire anche ioooooo!!!!!

Mi dispiace non potervi dare l'adesione ora, ma se non trovo tutto cio' che mi serve in super offerta sara' molto dura :testate: :testate:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 6 aprile 2007, 11:32

count ma che te manca???
.. la tuta?? poi??
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » venerdì 6 aprile 2007, 11:34

tuta
stivali
casco (ho un modulare)

e poi qualcosina per la moto, intendo per evitare di distruggerla, ma le cose principali (e piu' costose sono le prime tre)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 6 aprile 2007, 11:42

azz.. in effetti và a finire che 2euri il tutto non costa.. prova a sentire se la giusy ti regala qualcosa x pasqua.. almeno inizio a depennare qualcosa :prrr: :prrr:

cmq a parte gli scherzi.. se sei interessato a fare acquistoni.. dfx x la tuta che qualche occasione ce l'ha sempre.. (ieri ci potevate anche passare .. luke è meglio di paolo bitta :porca: ) lo stesso vale x gli stivali.. mentre x il casco so che qualcuno quà ha qualche buona bazza x i suomy.. rallysta te ne sai niente?!?

potresti risolvere il "problema" ad un prezzo decente .. anche se sono realista.. non saranno di certo pochi soldi..
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » venerdì 6 aprile 2007, 12:06

Drag8 ha scritto:azz.. in effetti và a finire che 2euri il tutto non costa.. prova a sentire se la giusy ti regala qualcosa x pasqua.. almeno inizio a depennare qualcosa :prrr: :prrr:

cmq a parte gli scherzi.. se sei interessato a fare acquistoni.. dfx x la tuta che qualche occasione ce l'ha sempre.. (ieri ci potevate anche passare .. luke è meglio di paolo bitta :####: ) lo stesso vale x gli stivali.. mentre x il casco so che qualcuno quà ha qualche buona bazza x i suomy.. rallysta te ne sai niente?!?

potresti risolvere il "problema" ad un prezzo decente .. anche se sono realista.. non saranno di certo pochi soldi..

Vedremo dai... ce la mettero' tutta :bene:
"com'e' andare in moto?"

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 6 aprile 2007, 12:14

mettici la tuta e sarai 1pezzo avanti :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » venerdì 6 aprile 2007, 13:58

CountZero ha scritto:
Drag8 ha scritto:azz.. in effetti và a finire che 2euri il tutto non costa.. prova a sentire se la giusy ti regala qualcosa x pasqua.. almeno inizio a depennare qualcosa :prrr: :prrr:

cmq a parte gli scherzi.. se sei interessato a fare acquistoni.. dfx x la tuta che qualche occasione ce l'ha sempre.. (ieri ci potevate anche passare .. luke è meglio di paolo bitta :####: ) lo stesso vale x gli stivali.. mentre x il casco so che qualcuno quà ha qualche buona bazza x i suomy.. rallysta te ne sai niente?!?

Vedremo dai... ce la mettero' tutta :bene:

300 tuta
100 suomy top
50 stivali

totale 450 50+ 50- sia chiaro se questa cifra ti va bene contattami.

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 6 aprile 2007, 15:22

Mi sembra una buona offerta... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 6 aprile 2007, 15:27

crazymad ha scritto:100 suomy top

:shock: :shock: :shock:
Crazy, questo interesserebbe anche a me!!!

Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » venerdì 6 aprile 2007, 15:48

fast3r ha scritto:
crazymad ha scritto:100 suomy top

:shock: :shock: :shock:
Crazy, questo interesserebbe anche a me!!!

suomy non ne hanno più sorry per l'errore ma ci sono tanti altri caschi bhe vedi che la convenzione serve a qualcosa è tutto da verificare come prezzi ecc ecc comunque tuta e stivali confermati sui 400 - 450 mi manca il casco che doveva essere uno ducati ma non ne hanno più (vuotavano i magazzini)

crazymad

Messaggioda crazymad » martedì 10 aprile 2007, 10:28

allora grazie al vostro amatissimo utente sono riuscito a definire in toto la cosa e sono anche riuscito ad abbassare ulteriormente i prezzi.

chi si associa a R-CORSE costo associativo 20€ avrà l'accesso alla pista per soli 105€ per chi non si associa potrà comunque accedere per 120€.

Per avere diritto al posto bisogna fare un bonifico di 105+20= 125 riportando la dicitura pista e tessera sul bonifico e mandare una mail con copia del bonifico e tutti i vostri dati anagrafici per la registrazione della tessera a magione@gsx-r.it

Per chi non si associa può mandare un bonifico di 120€ e spedire mail con copia del bonifico e riportando solo i suo nome e cognome sulla mail da farsi sempre a magione@gsx-r.it

il conto corrente su cui bonificare è:

il conto è intestato ad R-corse
Banca Intesa San Paolo
filiale di Milano, via Rogoredo

c/c: 615285605869
abi: 3069
cab: 1674
cin: S

:daglienedipiu:

Torna a “Uscite in pista”