Immaggino che siate tutti impegnatissimi negli ultimi preparativi...
Volevo augurare buona pistata a tutti, sono davvero dispiaciuto di non essere con voi, non sono per il mio mancato esordio in pista, ma soprattutto per la compagnia e lo spendido clima di amicizia che si crea sempre in queste occasioni
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
ragazzi sono nella mer.da più assoluta.... gli altri due amici miei hanno rinunciato, uno per motivi di lavoro, l'altro x un problema alla moto (rottura di catena e pignone)...
sono rimasto da solo, se prendo il furgone spendo una barca di soldi, se vengo in moto prendo una barca di...acqua...
adè ke mi invento?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Prova a sentire gli altri forum dove abbiamo pubblicizzato la pistata, magari sei fortunato e trovi qualcuno che è delle tue parti e ha posto nel furgone!
ho visto che c'è uno di tingavert che parte da ancona, ho provato a contattarlo ma ancora niente....
ho visto le previsioni e danno temporale e pioggia sulla via del ritorno verso casa...
ho la mente piena di dubbi...
l'unica sarebbe che riesca a trovare almeno uno scudo...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
G R A N D I S S I M I ! ! !
organizzazione perfetta, tutto perfetto nel minimo dettaglio!!
io mi sono divertito abbestia nonostante un piccolo contrattempo risolto alla grande