Franciacorta - prossima volta blocchiamo un turno ?

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 7 agosto 2006, 11:17

mephistophele ha scritto: .ma guarda te, non ci sono più le case di riposo di una volta nel bresciano :prrr:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando si stava sulle panchine all'ombra a raccontarsela su :ero piegato così: :trinca:

Bei tempi :rido:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » lunedì 7 agosto 2006, 12:01

ragazzi che giornata...

mi sembrava di essere al lavoro!!!! :shock:

in pista a stare sempre attaccato dietro Cippo...per potergli a fine turno spiegare i pregi e difetti della sua guida!!!!!.....quando c'è lui in pista non sono mai libero di spingere come piace a me....mi sembra di fargli da istruttore...quasi quasi gli presento il conto!!!!

il pomeriggio a cucinare e per tutti quei soldati affamati...mi sentivo un cuoco da caserma...non si saziavano mai!!!! per fortuna a un certo punto sono finiti sia il bere che il mangiare...in effetti tempo zero se ne sono andati tutti!!!!...altro che bella compagnia!!!!!! :angel:

Dai cmq mi sono divertito!!!!!

3 turni in pista alla canna del Gas....sopratutto il secondo!!!!wow...altro che motoGp...HornetGp!!!!!!! FiliFumi e CippoGiri!!!!!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Gli altri tutti grandi...

Cape ha semi spento il cervello..molto meno tecnico...tanto più pistaiolo!!!!

Robi..pista nuova emozioni nuove..un turno non basta per capire la pista, ma lui si è buttato come suo solito e ha dato il suo meglio

Bube & Tita...sempre innamorati a modo loro...e rivali in pista....però Bube non puoi passare 10 giri a scaldare le gomme...quandi inizi a tirare????? :rotfl: :rotfl:

Mozzo...inevitabili i disagi dovuti a noie meccaniche e adattamento agli arretratori...ma si sà non è avaro di grattate e quindi è quasi ora di cambiare le saponette!!!

Ale...finalmente ne abbiamo battezzato un'altro....piano piano il virus della pista invaderà completamente il tuo corpo e non ne potrai più fare a meno :dagliene: :dagliene:

Cippo....il primo turno si è scaldato...il secondo :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: non si poteva sbagliare di 1 metro "mors tua vita mea" (come sono acculturato)...veramente veramente bello ci abbiamo dato alla grande ne avevamo per tutti....

Note negative.....la pista era veramente sporca aveva piovuto alla grande evidentemente perchè in 2 punti c'era tanta tanta sabbia...un bella chiazzona in franta...e una super chiazzona in traiettoria in una delle curva più importanti e tecniche!!!!!
in più causa caduta nel turno precedente al nostro terzo....ci hanno dimezzato la durata...invece di 20 ne abbiamo fatti 10 e un pò!!!!! peccato

il bilancio cmq è positivo tempo più basso 00.59.24....passo in 01.00.00..alla grande!!!

La grigliata ci voleva proprio...un grazie sentito al tempo che ha provveduto a togliere il sole e a regalarci quella leggera brezza che ci ha tenuti belli freschi!!!!!!!! :bene:

Tita...da quaqndo te ne sei andata il mio Icaro non è più lo stesso!!!!!....ma cosa gli fai a questi Maschi?????!!!!

Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!! :daglienedipiu:

Ma sopratutto....Cippo..l'uomo che sussurra alle saponette...perchè non gratti? :mmm:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 7 agosto 2006, 12:41

filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è meglio :rido:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 7 agosto 2006, 12:48

mephistophele ha scritto:
filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è meglio :rido:

Era una idea seria, li vorrei chiamare come terremotor.it e bloccare dei turni. Tra l'altro così ci conosciamo tutti e evitiamo teste di cxxxo in pista ;)

Ho dato un occhio stamattina alle prossime giornate di prove libere e non c'è molto a breve.
Proverò a vedere nei prossimi giorni

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 agosto 2006, 13:41

la mia tuta purtroppo è una 48 e un po ci navigo!
però era usata e non l'ho pagata tanto tanto..
però non so se ci stai dentro :mmm:
io tanto in pista non ci vado PER ORA.. devo prima ripotenziare la motina poi se ne parla! :angel:
se si organizza e viene pure ale io sarò presente.. te la posso prestare cosi mi gratti le saponette!!!! :canna: ihihiih cmq è gia caduta una volta ma è solo un po grattuggiata ma niente di che! :bene:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 agosto 2006, 13:43

Cape ha scritto:

Era una idea seria, li vorrei chiamare come terremotor.it e bloccare dei turni. Tra l'altro così ci conosciamo tutti e evitiamo teste di cxxxo in pista ;)

Ho dato un occhio stamattina alle prossime giornate di prove libere e non c'è molto a breve.
Proverò a vedere nei prossimi giorni

cape, magari verrebbero anche andrea1984 (solo che lui voleva far prima un corso ma ale gli ha detto che non serve.. magari convincetelo) e poi un nostro amico silvio che ha l'rsv1000 aprilia che quando gli arriva il pc si iscrive anche lui!
sarebbe carino far un turno solo di noi del forum! :bene:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 7 agosto 2006, 13:46

Giuly_83 ha scritto:

la mia tuta purtroppo è una 48 e un po ci navigo!
però era usata e non l'ho pagata tanto tanto..
però non so se ci stai dentro :mmm:
io tanto in pista non ci vado PER ORA.. devo prima ripotenziare la motina poi se ne parla! :angel:
se si organizza e viene pure ale io sarò presente.. te la posso prestare cosi mi gratti le saponette!!!! :canna: ihihiih cmq è gia caduta una volta ma è solo un po grattuggiata ma niente di che! :bene:

Lo terrò in considerazione, grazie davvero :bene:

Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 7 agosto 2006, 16:38

Vedo che avete l'entusiasm0 per rilanciarvi un'altra volta all'inseguimento uno dell'altro e allora :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » lunedì 7 agosto 2006, 17:27

...vi rendete conto che avete riempito 2 pagine dell'angolo pista per parlare della tuta di Giuly??????????????????????????

:spam: :spam: :spam: .... :matto: :prrr:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » lunedì 7 agosto 2006, 17:34

filobacchetta ha scritto:...vi rendete conto che avete riempito 2 pagine dell'angolo pista per parlare della tuta di Giuly??????????????????????????

Di chi? Ah si di :spam: queen? :rido:
Comunque, io ero rimasto ad una questione seria. Trovare la restante parte dell'abbigliamento!

Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 7 agosto 2006, 17:37

filobacchetta ha scritto:...vi rendete conto che avete riempito 2 pagine dell'angolo pista per parlare della tuta di Giuly??????????????????????????

Ripulito, come nuovo ;)

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 agosto 2006, 18:35

:coram te: :angel: thanks :bene:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 8 agosto 2006, 10:28

allora ragazzi....che dite cominciamo a fare una lista dei possibili 20 che vorrebbero assaltare Franciacorta a settembre?

per ora senza impegno...ma si sa chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!

per la data ci penserà come al solito il buon vecchio Cape....per quanto mi riguarda sarebbe meglio prima del 15 o ancora meglio dopo il 21...

Lista:

- Filobacchetta
- Cippo
- Cape
- ...

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 8 agosto 2006, 10:58

filobacchetta ha scritto:
per la data ci penserà come al solito il buon vecchio Cape....- ...

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Ho appena parlato con l'autodromo (non sono mica qui a pettinar le bambole ;) ), ad oggi l'unica data di prove libere organizzate dall'autodromo è il 18 settembre (lunedì) che a priori coincide con il raduno di terremotor e l'uscita a Misano.

Può essere che ne organizzino altre richiamerò dopo ferragosto.

Ci sono giorni di prove libere organizzate dai vari motoclub, che però hanno la giornata o mezza giornata. A quel punto andiamo ad Adria ;)

Vedo se riesco a chiamarli per sapere se come terremotor.it potremmo bloccare un giorno e quanto costa. Credo di base tanto, per cui dovremmo essere tanti per ammortizzare la spesa, comunque vediamo

Oggi ad esempio il circuito è chiuso e non gira nessuno.

:daglienedipiu: di lista per il momento

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 8 agosto 2006, 13:02

magari è meglio aprire un altro post dove tutti leggono e vedono il post aperto! :bene:
Immagine

Torna a “Uscite in pista”