pista e corso di guida 27 giugno > aggiunti commenti

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » domenica 2 luglio 2006, 22:13

il miTTico crazy è riuscito a incastrare un CD nel suo PC al quale è saltata l'alimentazione, l'altro doveva darmelo venerdì sera ma mi ha dato buca ed è partito per la Liguria, direi che quindi si vada almeno a lunedì :testate:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 429
Iscritto il: domenica 18 giugno 2006, 14:35
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » domenica 2 luglio 2006, 22:17

Mattia ha scritto:il miTTico crazy è riuscito a incastrare un CD nel suo PC al quale è saltata l'alimentazione, l'altro doveva darmelo venerdì sera ma mi ha dato buca ed è partito per la Liguria, direi che quindi si vada almeno a lunedì :testate:

ok tiro fuori la lupara :angel:
la sua moto è a casa? posso sequestrare quella? al max butto su' due BT002 e martedi' vengo :canna:
Ultima modifica di bad il domenica 2 luglio 2006, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 2 luglio 2006, 23:33

:daglienedipiu: :rido: :rido: :rido: :dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » lunedì 3 luglio 2006, 1:39

Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 3 luglio 2006, 15:49

Ragazzi.. INVIDIA=ON :testate:
Complimenti a tutti! bravissimi e che report Mattia e Fabio! :bene:
non ero presente, ma leggevo e avevo le immagine delle vostre gesta davanti agli occhi.
Bravissimi!

:clap: :clap:


:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » giovedì 6 luglio 2006, 16:57

Le foto in action!!! Dai che son curioso......... :prrr:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:51
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 6 luglio 2006, 17:34

Sì, veramente, ma ste foto?!?!?
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 6 luglio 2006, 17:39

Ragazzi ma...... sta pistata si replicherà a settembre??
E dai.... su.... .... :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » giovedì 6 luglio 2006, 21:40

a settembre tutti a Misano!!! :banana: :banana:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Messaggioda fabio » venerdì 7 luglio 2006, 22:25

Mattia ha scritto:a settembre tutti a Misano!!! :banana: :banana:

stradagliene!! :clap: :banana: :clap: :banana: :clap:
Immagine

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » sabato 15 luglio 2006, 17:18

fabio ha scritto:
Mattia ha scritto:a settembre tutti a Misano!!! :banana: :banana:

stradagliene!! :clap: :banana: :clap: :banana: :clap:


quoto....ci sto facendo il pensierino serio....chissà che debba fare prima un po' di rodaggio però...... :rido: :rido: :daglienedipiu: :bene:

per la pistata a Magione:
non ho avuto il tempo di postare le impressioni perchè sono un po' troppo incasinato in questo periodo(tra l'altro fabio e gli altri hanno già provveduto egregiamente) però posso assicurarvi che è stata un esperienza eccezzziunale veramente!!

aggiungo dei dettagli:

arriviamo di notte (stavolta prima di tanti altri!!!!ehm...strano! :rido: )
rimaniamo ad aspettare gli altri furgoni....quando è arrivato fabio era irriconoscibile....sembrava un alcolizzato appena lasciato dalla morosa! spettacolo!!!! :rido:
c'erano un paio di ragazzi cotti....ho dato una mano a sistemare i furgoni e via a nanna!!!!
la notte è passata velocemente...non altrettatnto per i miei compagni di stanza e di viaggio perchè ho fatto più bordello io russando che un ajko stappato!!!! mi hanno fatto anche la registrazione però l'ho persa!!! :rido:
una volta arrivati in pista c'era un solo problema: ero a secco di benza e non avevo la tanica ma grazie a Crazy che mi ha prestato la sua tanica e ad Alvi (utente di gsx-r.it) con il suo mitico imbuto sono riuscito a far bere la bimba....
parte la distribuzione dei turni:
primo turno - prima esperienza in pista e persone che devono imparare ancora a fare le traiettorie
secondo turno - seconda o più volte in pista o gente ancora insicura
terzo turno - motociclisti dagliene o comunque già abituati a girare in pista
quarto turno - i missili terra-terra tra cui gente che corre anche per qualche campionato.

vista la situazione chiedo a Crazy di darmi il turno 1 , non ero mai stato in pista e in quel momento mi sentivo anche un po' fermo....Crazy dice di no: "tu vai al turno 2 e basta"...vista la stazza non me la sono sentita di replicare... :rido: :rido: :rido:

via si parte...
Prima sessione - tensione al massimo:
mi sento un ebete, non sono emozionato, ho solo paura di far male a qualcuno con qualche manovra distratta, questa cosa mi fa sentire teso, faccio le traiettorie a cacchio, in più sono preoccupato per la spalla sinistra che non è freschissima, anzi la sera prima mi faceva un male cane!
i primi giri sono davvero umilianti....mi rendo conto che per strada avrei fatto di meglio, rallento e faccio un paio di respiri, mamma mia ho la spalla destra che non regge più, ma che succede, non mi ero rotto la sinistra????mah....
prendo coraggio e inizio a concentrarmi "dagliene Marco!"..faccio un paio di curve e noto che l'anteriore mi scivola....brutto segno....eppure ho la pressione a 2.1 ant e 2.0 post...che fare?? boh, poi vediamo....a fine sessione non ho più fiato, le gambe mi fanno male e la spalla destra ha quasi i crampi!!! mi rendo conto più di ogni altra volta che non ho il fisico e che sono fermo....delusione, amara delusione.

la seconda sessione va meglio...controllo il respiro prima di entrare e mi rilasso, ho settato la pressione a 2.0 e 2.0 va meglio e la cosa mi permette di accennare qualche grado di angolazione in più quando entro in curva ma ogni tanto l'anteriore parte ugualmente....che cacchio, ma a quanto lo devo mettere???
esco, sono già più soddisfatto ma sono bel lontano dall'essere contento!

esco e setto l'anteriore a 1.9...da allora in poi spettacolo!!
la fine della terza sessione ssegna la mia morte fisica....esco un paio di giri prima perchè non sento più e vedo letteralmente in bianco e nero!!!! (non è la visieraaaaa sono io che sono in totale apnea da affanno!!! :shock: :prrr: )

il pomeriggio decido di passare dal secondo turno a terzo....Bube insisteva tanto e in più ci sono stati un paio di eventi che non mi sono piaciuti....tipo uno che ha frenato in piena traiettoria in rettilineo facendomi cagare sotto!!!!!
vado da mattia e si fa il cambio...ora devo dargliene!
dopo aver mangiato un panino e bevuto 2 o 3 gatorade mi sento di nuovo pronto....piccola pausa (stica... 2 oreeee) e si ricomincia....
adesso sento di più la pista, inizio a cambiare le traiettorie, a prenderle più larghe e a sperimentare la frenata...alla fine del rettilineo più lungo provo a frenare dopo aver passato il cartello dei 100 metri ma arrivo un po' lungo anche perchè la ruota anteriore saltella e con la hornet c'è poco da fare...."ok, datti una calmata o ti trovi nella ghiaia"...le chicane prima del rettilineo dei box iniziano a farmi divertire....nei rettilinei sento la moto che sale fortissima,arrivo a limitatore in un attimo e inizio a cambiare senza frizione, daglieneeeeeeee!!!
in un circuito con 8 curve a destra e 4 a sinistra ho più feeling con una delle curve a sinistra, inizio a piegare seriamente, sento la saponetta che sfiora e ho quasi un moto di paura....finisce il turno e parlo con fabio, lui dice dagliene, appena senti che sfiora buttala sull'asfalto...ok
e dagliene di grattate! sarà che sono bello peso e non vado tanto fuori con il sederino/one, sarà che non porto fuori tanto il ginocchio e che la tensione mi fa quasi dimenticare del dettaglio delle saponette "vergini" ma appena ci ho pensato ho spostato la gamba di un millimetro ed ero li che grattavo!!! ahahaha che figata...ci prendo gusto e alla sessione successiva gratto saponetta, stivale e pedana a terra!!! che figata!!!!

alla fine di ogni turnata sono sempre più stanco...l'affanno dura sempre di più ogni tanto giro per i furgoni a scambiare qualche chiacchiera e se non fosse stato per le bevande di solocippo e filobacchetta mi sa che sarei morto disidratato per quanto ho sudato! (grazie raga!!)...sono contento...ogni tanto chiamo Pino (Joker) per ragguagliarlo...non ha potuto essere dei nostri ma so che gli farà piacere sentire le novità!

che giornata ragazzi!!!!!
il rientro e stato un po' movimentato ma alla fine ero felicissimo....un'esperienza unica!!
le foto le avete viste ne ho trovate un paio davvero carine....bene bene!!! :daglienedipiu:
spero di poter essere a misano a settembre...intanto domani pomeriggio vado all'autodromo del sele....magari a settembre ci saranno altri "G" negativi in frenata....chissà.... :rido: :rido: :daglienedipiu: :dagliene: :dagliene:

una parola sola....SPETTACOLO!!!!!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Messaggioda fabio » domenica 16 luglio 2006, 18:48

:clap: :clap: :clap:
Immagine


Torna a “Uscite in pista”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti