Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

is very 

mephistophele ha scritto:Mattia ha scritto:ordinati per provincia
che senso ha l'ordinamento per PROVINCIA?
Semmai mantenere quello per REGIONE.
Concordi?

is very 

Mattia ha scritto:mephistophele ha scritto:Mattia ha scritto:ordinati per provincia
che senso ha l'ordinamento per PROVINCIA?
Semmai mantenere quello per REGIONE.
Concordi?
ehm... ovviamente... prima o poi devo smettere di lavorare e postare e basta... mi distrae
,ma se poi si gira la fila, mi tiro fuori 

mattfly ha scritto:Ho contattato un gommista qua di Firenze che organizza giornate in pista a Magione 15 euro al turno... ciascuno di 30 minuti....![]()
sarebbe uno spettaholo...

dimenticavo,non sono mai stato in pista,infatti ero orientato ad un corso, ma hanno dei costi esagerati, oltre al sopraelencato.
se veramente qulcuno potesse fare da istruttore, bè ringrazio sin da subito.
lucawork ha scritto:raga, io mi aggiungo se non vi dispiace.
avrei qualche "problema":
-devo procurarmi una tuta, che tipo, intera o divisibile?
lucawork ha scritto:- paratelai, meglio di si![]()
lucawork ha scritto:-gomme,le michelin sport hanno già 7000KM. quali monto,pensando di usarle anche dopo, visto che faccio sui 9000 a stagione?
lucawork ha scritto:-pastiglie freni, meglio nuove?
lucawork ha scritto:- :####: dimenticavo,non sono mai stato in pista,infatti ero orientato ad un corso, ma hanno dei costi esagerati, oltre al sopraelencato.

lucawork ha scritto:-la moto è originalissima, tranne lo scarico.
ti do gli estremi del mio conto segreto in svizzeralucawork ha scritto:se veramente qulcuno potesse fare da istruttore, bè ringrazio sin da subito.

mattfly ha scritto:Ho contattato un gommista qua di Firenze che organizza giornate in pista a Magione 15 euro al turno... ciascuno di 30 minuti....![]()
sarebbe uno spettaholo...
Chissà se ci fanno girare in 160 moto contemporaneamente sul circuito...

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti