Mi spiace per l'incidente, io ho una paura fottuta delle rotonde perchè sono spesso scivolose. Dai che probabilmente riesci a sistemare la moto per il fine stagione! Considera che un mio amico probabilmente la riprenderà dopo la metà di settembre................da maggio che è dal meccanico!
se la moto e' solo graffiata puoi magari farti ancora un paio di pistate prima di sistemarla nel frattempo ti cerchi dei pezzi doppioni su internet e con calma la sistemi. Non scordarti i tamponi pero' nella prossima spesa
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mmm ho le piastre che non si sa se sono storte o solo spostate.. la strumentazione da cambiare anche se potrei girare cosi.. e il codone lo potrei scocciare ma non so se farò altre pistate.. ora siamo in ballo con la nuova macchina e per ora è piu importante lei dato che certe occasioni non si trovano sempre!
in effetti senza macchina la vita fuori dal centro citta diventa un pelo piu' scomoda,l'inverno e' alle porte e in moto non sempre ci si puo' muovere. di nuovo acquisto poi se vinci al lotto non si sa' mai.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ho trovato un amico di un altro forum che prima faceva il carozziere e ora lo fa come hobby e mi vuole dare una mano e mi sistemerà la moto, intanto mi sistema i pezzi e in un secondo tempo me la vernicerà.. bisogna trovare un posto dove poterlo fare perchè in un box ci sono oggetti ecc e la vernice va un po dapertutto.. ma sembra che abbia trovato un posto.. sono contenta!
Cazzarola giuly ma c'è qualcuno che ce l'ha con te o sono i tuoi che ti stanno facendo degli strani riti per fare in modo che tu non usi più la moto?!?!?! Mia mamma ne sarebbe capace..........
mah.. i miei (sopratutto mia madre) ha sempre cercato di dirci di prendere una macchina evendere una moto ma vedi la macchina la stiamo comprando e le moto sono ancora nostre!!! che ci devo fare.. vado al lourde a marzo prima di andare in moto! magari funziona...
COMUNQUE..... LA FACCIO VERDE KAWASAKI (il colore del nuovo modello)
Brava Giuly, falla fare verde che è uno spettacolo !
Io la feci fare ad un mio amico che come te l'aveva bozzata, la sua era grigia topo..,all'inizio non era convinto ma poi il risultato è stato veramente ottimo !
ho letto del botto e mi spiace.... posso dirti che anche io ho fatto danni simili sulla mia zetina... vuoi un po di prezzi? strumenti nuovi (originali) sono 700 eri, il serbatoio ti conviene fartelo sistemare da un carrozziere o sono altri 800 euri... spero che non tu abbia piegato niente..... falla verde!!!! io non ne ho avuto il coraggio......
amore ti porterò lontano dal mondo, lontano da questa città, lontano da tutti, e poi.....minchia! giu botte!!!