Dr.Manetta ha scritto:Quasi quasi vi vengo a vedere mentre caricate le moto pronto pista.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
LukeFrx ha scritto:Ringraziamenti ufficiali a Drag8's Family.... ci hanno preparato la cena sia il mercoledì sera che il giovedì!!
direi di inizare a programmare la prossima uscita...![]()
Drag8 ha scritto:m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
Drag8 ha scritto:. unico neo .. m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
LukeFrx ha scritto:Drag8 ha scritto:. unico neo .. m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
ma...si vreda'... cambiero' la moto....![]()
![]()
ti dico la verità che ancora non c'ho guardato bene. Ma non credo sia un grosso problema, al limite ci darò con un ..pennarello blu....![]()
Si fast3r, probabilmente si sono mosse nel viaggio e l'imballaggio non fissato bene ha ceduto lasciano libero lo spazio .![]()
vabbè dai, nessun problema.
k3pp0 ha scritto:Luke è stato chiaro... "cambierò moto" non lo scriveva tanto per dire....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gererebellum ha scritto:ma sono quelle che vi avevo aiutato a fissare??
se è così mi sento in colpa!![]()
![]()
![]()
![]()
strano però....le nostre non hanno avuto problemi!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti