Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

neuter ha scritto:puoi sempre far prendere i tempi a marilù con quei cronometri base, a sarno il padre di un ragazzo con il kart così faceva dagli spalti!!!

Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:beh .. per i timorosi una notizia ... forse domani sono bloccato dal lavoro![]()
dipende oggi dove arrivo
e muoviti daiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
![]()
dai che sono carico come una batteria al litio!
voglio vedere se qualcuno mi presta un cronometro...riuscirò a girare in più di un minuto?![]()
cazzarola che fermo che sono!
troppa panza!![]()
![]()

loz ha scritto:Gererebellum ha scritto:loz ha scritto:beh .. per i timorosi una notizia ... forse domani sono bloccato dal lavoro![]()
dipende oggi dove arrivo
e muoviti daiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
![]()
dai che sono carico come una batteria al litio!
voglio vedere se qualcuno mi presta un cronometro...riuscirò a girare in più di un minuto?![]()
cazzarola che fermo che sono!
troppa panza!![]()
![]()
dai che fermissimo non se i... la panzella però.........................................................................

loz ha scritto:Io - come credo quasi tutti alle prime pistate - non ho proprio badato ad andar forte, ma più ad "esagerare le pieghe"![]()
![]()
![]()
LA prox volta tolti i primi giri di riscaldamento/prendoconfidenz/grattounpoglisliders voglio provare anche a tirare .... staccare bene infondo al rettilineo prendere la S in terza piena, scalatona in seconda con staccatona prima del tornante a sinistra, per poi secondona fino al curvone... piega con filo gas , corda, terza aproaproaproapro ... seconda nel pizzo che chiude verso la esse pre-rettilineo terza a 13000 e poi tutto da capo nel rispetto delle traiettorie ottimali ... questa la teoria ... ci riuscirò????

devo provare .... finora ho preferito farlo in 2 con filo di gasse ... mi trovavo abbastanza dietro agli altri e in più appena avevo la corda poteco sparare a terra un po' di cavalli ... proverò di terza però ....

loz ha scritto:non so se è una questione di motore o di manico o entrambe , ma la 4 proprio nn riesco a metterla![]()
comunque il curvone tribuna in 3?devo provare .... finora ho preferito farlo in 2 con filo di gasse ... mi trovavo abbastanza dietro agli altri e in più appena avevo la corda poteco sparare a terra un po' di cavalli ... proverò di terza però ....
la striscia nera già la aggredisco .... il tornantino a sinistra ... finora l'ho affrontato in modo molto stradale ... cioè frenando soprattutto di motore tenendomi largo largo e poi a chiudere di botto per stringere la corda e trovarmi in traiettoria in uscita .... ma ripeto ...alla prossima mi impegnerò di + nelle traiettorie cercando un tempo da fermone doc!!

loz ha scritto:ho corona +2 ... ma davvero la 4 nn ho trovato conveniente mettrla... c'è da dire però che l'ultimo turno, sebbene il primo e unico della giornata ho usato molto meno la seconda e mi sembrava di star prendendo confidenza... poi jules ha cominciato a segnare le traiettorie con pezzi di carena come pollicino la strada di casa col pane, il tempo ci si è messo contro con la pioggia ... e la prestazione è finita lì ....

Fili_speed ha scritto:´stardissimi, non vi posso leggere che mi viene voglia di raggiungervi...
![]()
ma prima o poi...
fili... se non hai la tuta, corri a prenderla che ci divertiamo tutti insieme! 

Fili_speed ha scritto:quello e´ il problema, la mia tuta e´ in pelle ed e´ divisibile ma i pantaloni e gli stivali sono da turismo, mi fanno entrare lo stesso?
per gli stivali non ho intenzione di cambiarli magari sui pantaloni gli attacco un paio di saponette, o ne compro un´ altro paio, tanto averne due non guasta...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti