e poi la pistata ci costa solo un fiorino!
Freud C'E'!!! Che spettacolo!...

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Silvio ha scritto:Oh, io mi inserisco anche se non sono certo al 100%, sennò che l' ho comprata a fare la tuta.![]()
![]()
1 [Na] Gererebellum
2 [RM] Jules
3 [Fi] Lukefrx (i)
4 [Fi] Andrea74 (i)
5 [Fi] mattfly (i)
6 [Pi] fast3r (i)
7 [Pi] Vadopiano+Zena
8 [Pi] CountZero(i)
9 [Si] drag8 (i)
10 [Lu] dany111 (i)
11 [Bo] Rallysta
12 [Bo] lukyzz
13 [Bo] Mattia
14 [Bo] crazymad
15 [Bo] zib
16 [Re] fabio
17 [Mi] Bube
18 [Mi] Cippo
19 [Mi] Filo
20 [Mi] Freud
21 [Mi] Mozzo
22 [Mi] Robi
23 [Mi] Cape
24 [Mi] Ginopilotino (i)
25 [Rm] Silvio(i)
26 [Co] Atak (i)
mi manca solo il paraschiena ma e' questione di ore 

solocippo ha scritto:che noia!!
era cosi' divertente vedere gere e filo che si beccavano....
va bhe!!
io dico la mia...quando ci sono questi eventi speciali tipo grande pistata dei terremotati a livello nazionale,la priorita' è sicuramente stare tutti insieme.va anche detto che si è bello vedersi tutti ma se si va in pista ne deve valere la pena..la pista è la pista..è un luogo sacro..altrimenti ci si fa una pizza tutti insieme e via.
magione è un esperienza gia' fatta e per quanto mi riguarda non vale la pena riperterla.pessimo asfalto..si gira a turni..fanno la pausa pranzo!!!....etc.
dato che ci sono persone alle prime armi scarterei le piste veloci.
per quanto riguarda la posizione geografica (non odiarmi gere..)vista la provenienza della gran parte (quasi tutti) dei partecipanti direi sicuramente centro nord.
tirando le somme .... sicuramente adria..asfalto perfetto,paddock al coperto(si puo' arrivare la sera prima e dormire dentro) e non ci sono turni!!dalle 9 alle 17 non stop.!! entri e esci quando vuoi!!che è una gran cosa..
proporrei un rimborso per chi come gere si deve fare un sacco di km.
si dividono le grosse spese di chi viene da lontano fra tutti.
poi per compensare si fa un bel raduno al sud come si era detto..che dici gere?!?
ci ho messo un pò ma l'ho cresciuto bene!!!!!

solocippo ha scritto:che noia!!
va bhe!!
io dico la mia...quando ci sono questi eventi speciali tipo grande pistata dei terremotati a livello nazionale,la priorita' è sicuramente stare tutti insieme.va anche detto che si è bello vedersi tutti ma se si va in pista ne deve valere la pena..la pista è la pista..è un luogo sacro..altrimenti ci si fa una pizza tutti insieme e via.
magione è un esperienza gia' fatta e per quanto mi riguarda non vale la pena riperterla.pessimo asfalto..si gira a turni..fanno la pausa pranzo!!!....etc.
per quanto riguarda la posizione geografica (non odiarmi gere..)vista la provenienza della gran parte (quasi tutti) dei partecipanti direi sicuramente centro nord.
tirando le somme .... sicuramente adria..asfalto perfetto,paddock al coperto(si puo' arrivare la sera prima e dormire dentro) e non ci sono turni!!dalle 9 alle 17 non stop.!! entri e esci quando vuoi!!che è una gran cosa..
poi per compensare si fa un bel raduno al sud come si era detto..che dici gere?!?

crazymad ha scritto:solocippo ha scritto:che noia!!
va bhe!!
vorrei solo precisare una cosa :
1 si gira a turni perchè chi la organizzava cioè io e mattia si era deciso di evitare di mettere insieme dei missili terra aria con chi gira in 8 minuti magione ne derivava un botto con chiare conseguenze possibili.
2 tutti i circuiti hanno un limite di moto in pista in base a commissari e numero di ambulanze presenti ma comunque sia è limitato a un numero quindi raggiunto il numero gli altri restano fuori e chiaramente i missili stanno in pista 10 volte di più di un utente medio ne conseguiva 2 turni per te e 10 per loro
3 magione è stato rtiasfaltato pertanto direi che per la posizione geografica è uno tra quelli più abbordabili per tutti e non lo escludo affatto perchè è la pista ideale per imparare.
4 tutti i circuiti si fermano per l'ora di pranzo visto che anche qui pirloni che stanno a sventolar bandiere mangiano pertanto circuito chiuso alcuni circuiti poi hanno comunque il fermo amministrativo della polizia per il rispetto del ambiente ma comunque la cosa si era risolta che invece che uscire alle 5 siamo usciti alle 6
5 raramente un circuito ti fa entrare la sera prima per giornate di prove libere a meno che non hai più giornate prenotate e nel caso solo tra i giorni in tuo possesso ti fanno rimanere dentro ma quello lo si poteva fare pure a magione se si pagava un guardiano notturno altri 1500 euri...
prima di dire certe cose informiamoci

is very 
filobacchetta ha scritto:Che si facciano avanti anche i Siciliani...o i calabresi o i quelli del trantino o altri dalla campania...se a partecipare alle iniziative sono sempre i soliti noti saranno sempre tagliati fuori gli altri.
rimane il fatto che come sempre il numero più consistente di partecipanti è dalla toscana in su..gli altri non me ne vogliano..e cmq si cerca sempre di fare dei raduni verso il centro..quindi noi non siamo i più agevolati!!!
la quantità di km che fai è notevole Gere ma lo fai per piacere e quindi non puoi pretendere un tornaconto personale...
anche kermit è nelle tue stesse condizioni...
il discorso che faccio io è puramente logistico.
è inutile cercare una pista al centro-sud se da quelle parti non viene nessuno a parte te capisci? per altro la pista non è nemmeno una tappa imperdibile per un pistaiolo.
si cerca di trovare un compromesso valido fra km per tutti(anzi per i più)..pista e tipologie di moto.
se io fossi l'unico del nord e gli altri tutti del centro-sud non pretenderei di farla a franciacorta...anzi direi visto che devo farmi tutta sta strada almeno si scelga la pista migliore che c'è nelle vostre zone.
cmq sta andando troppo sul personale sta cosa. è che Gere una volta eri sempre presente sempre voglioso di vedere tutti e partecipare a tutto in qualunque posto. ora arrivi e punti i paletti...sarà ma da quando hai cambiato moto ti trovo cambiato.
fatela dove vi pare..gli amministratori siete voi...poi ognuno farà la sua scelta!

Mattia ha scritto:crazymad ha scritto:solocippo ha scritto:che noia!!
va bhe!!
vorrei solo precisare una cosa :
1 si gira a turni perchè chi la organizzava cioè io e mattia si era deciso di evitare di mettere insieme dei missili terra aria con chi gira in 8 minuti magione ne derivava un botto con chiare conseguenze possibili.
2 tutti i circuiti hanno un limite di moto in pista in base a commissari e numero di ambulanze presenti ma comunque sia è limitato a un numero quindi raggiunto il numero gli altri restano fuori e chiaramente i missili stanno in pista 10 volte di più di un utente medio ne conseguiva 2 turni per te e 10 per loro
3 magione è stato rtiasfaltato pertanto direi che per la posizione geografica è uno tra quelli più abbordabili per tutti e non lo escludo affatto perchè è la pista ideale per imparare.
4 tutti i circuiti si fermano per l'ora di pranzo visto che anche qui pirloni che stanno a sventolar bandiere mangiano pertanto circuito chiuso alcuni circuiti poi hanno comunque il fermo amministrativo della polizia per il rispetto del ambiente ma comunque la cosa si era risolta che invece che uscire alle 5 siamo usciti alle 6
5 raramente un circuito ti fa entrare la sera prima per giornate di prove libere a meno che non hai più giornate prenotate e nel caso solo tra i giorni in tuo possesso ti fanno rimanere dentro ma quello lo si poteva fare pure a magione se si pagava un guardiano notturno altri 1500 euri...
prima di dire certe cose informiamoci
aggiungete, virgole, punti e punteggiatura in genere e l'intervento diventa moderato![]()
![]()
![]()
![]()
unica cosa crazy: Adria non si ferma per il pranzo e spessissimo ti fa entrare la sera prima![]()
e prima di dire certe cose cerca di battermi a Richard Burns Rally![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti