Allora per riassumere è da natale che spedisco mail a tutti gl'autodromi italiani e visto che il santamonica non ci cagava di striscio ho deciso ieri di telefonare, visto che i tempi stringono parecchio.
Dopo un rimpallarsi di telefonate trovo una signorina molto gentile e disponibile la quale mi dice che hanno appena riaperto e le date disponibili attualmente ancora non ci sono, ma che comunque visto il problema dell'inquinamento acustico il nostro caro governo mortadella ha diminuito i giorni disponibili per l'utilizzo della pista oltre a questo tutti i week end disponibili sono già al 99% impegnati per manifestazioni commerciali e che forse rimanevano ben pochi giorni.
Ora non discuto su tutta la gestione e le modalità di cui mi ha dato indicazione ma vorrei focalizzare l'attenzione sul nostro caro governo made in red che fa di tutto per metterci in mezzo a una strada perchè con le nostre multe riaddrizzano l'italia (CHE MERDE SONO) per strada non si può correre e le piste ve le chiudiamo bastardi teppistelli.
a volte vorrei organizzare una manifestazione pro motociclisti radunando gente di tutti i forum di moto a scendere in piazza e dire basta solo gsx-r conta 2500 utenti attivi circa terremotor un 1000 circa FACCIAMOGLI IL CULO

...un tempo fu..

??????