MISANO SANTAMONICA FUCK OFF!!!!

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

crazymad

MISANO SANTAMONICA FUCK OFF!!!!

Messaggioda crazymad » mercoledì 28 marzo 2007, 10:24

Allora per riassumere è da natale che spedisco mail a tutti gl'autodromi italiani e visto che il santamonica non ci cagava di striscio ho deciso ieri di telefonare, visto che i tempi stringono parecchio.
Dopo un rimpallarsi di telefonate trovo una signorina molto gentile e disponibile la quale mi dice che hanno appena riaperto e le date disponibili attualmente ancora non ci sono, ma che comunque visto il problema dell'inquinamento acustico il nostro caro governo mortadella ha diminuito i giorni disponibili per l'utilizzo della pista oltre a questo tutti i week end disponibili sono già al 99% impegnati per manifestazioni commerciali e che forse rimanevano ben pochi giorni.
Ora non discuto su tutta la gestione e le modalità di cui mi ha dato indicazione ma vorrei focalizzare l'attenzione sul nostro caro governo made in red che fa di tutto per metterci in mezzo a una strada perchè con le nostre multe riaddrizzano l'italia (CHE MERDE SONO) per strada non si può correre e le piste ve le chiudiamo bastardi teppistelli.

a volte vorrei organizzare una manifestazione pro motociclisti radunando gente di tutti i forum di moto a scendere in piazza e dire basta solo gsx-r conta 2500 utenti attivi circa terremotor un 1000 circa FACCIAMOGLI IL CULO

MotoFermo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda MotoFermo » mercoledì 28 marzo 2007, 10:45

Sarebbe davvero bello!! Pensa te nelle vicinanze della pista di misano un 5000 moto a scarichi aperti che stanno rigorosamente in folle ma sopra i 10000 giri..... voi vedere che dopo mezz'ora ci fanno girare con gli scarichi aperti!!!

Altra soluzione sarebbe boicottare tutti i circuiti, ma siamo in Italia e questo non può succedere, tanto i furbi che dicono "mi importa na sega" e ci mandano a prostitute la manifestazione ce ne sono a bizzeffe!!!

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 28 marzo 2007, 10:56

Capisco...Crazy... ma non credo sia un problema di "colore"... la lotta al motociclista c'è sempre stata che ci sia rosso...nero ...verde giallo.....
Ogni anno che passa e sempre peggio, nuove "regole", nuovi CdS, nuove multe....
Se ci metti poi, che a Misano da quest'anno ci va il Motomondiale.... hai fatto un cocktail esplosivo.... :senza_speranza:

L'argomento è molto interessante, bisognerebbe svilupparlo e portarlo "in piazza", come dici anche tu.... forse qualcuno si accorgerebbe di noi...che vogliamo vivere divertendoci e non fiondarci in mezzo alle strade ad occhi chiusi.....

:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 28 marzo 2007, 11:04

Se la manifestazione ci fosse veramente io verrei,davvero non se ne può più di questa politica(perchè non di questione ecologica ma POLITICA si tratta) mirata a succhiare denaro dal "popolo".

- Ci dicono "girate in pista se volete correre ma non sulla strada"..e ci intasano le piste o le mettono a prezzi proibitivi per il comune motociclista medio(mica tutti si possono fare 3-4 pistate l'anno!!!!)

- Ci costringono chiudendo le piste ad andare per strada..e ce la tappezzano di velox,telelaser,pattuglie anti-motociclista(vedi l'ultima esperienza di Andre74 & Co.), si presta quasi più attenzione ad evitare le contravenzioni che ai REALI PERICOLI della guida su strada! :testate:

- Si lamentano che la maggioranza degli incidenti vedono coinvolti motoveicoli...ma non dicono palesemente che tanti morti sono causati dalla inettitudine e dalla demenza di chi continua a verniciare l'asfalto con strisce non idonee, installare Guard-rail/tagliola palesemente obsoleti e inadeguati(diciamo pure illegali) in modo riconosciuto.

Ma che C@##O!!!...LO VOGLIAMO SEMPRE PRENDERE NEL SEDERE E STARE IN SILENZIO A 90° :ciapastatamponata: ??????
:ti faccio sparare:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 28 marzo 2007, 12:56

mi sorge un dubbio.. ma la FMI .. :mmm: :mmm: esiste sempre?!? .. no perchè mi sembra che faccia ben poco ..
Immagine Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 28 marzo 2007, 16:34

Scriviamo una bella mail di protesta a nome degli amminitratori dei primcipali forum e mandiamola a qualche politico che possa portare avanti le notre rimostranze...

Perchè non favoriscono l'uso della pista anzichè cercare in tutti i modi di castrarci... io su strada ormai mi sono rotto di esere nel mirino anche quando vado piano solo perchè ho moto e tuta di pelle.... :testate: :testate:

Abbassiamo i prezzi delle piste e diamo più possibilità a tutti di divertirsi e di tenere la strada meno affollata....
Io se potessi girare in pista tutte le settimane non credo che andrei più a fare i giri affamato di guida sportiva... :mmm: :mmm:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 28 marzo 2007, 21:41

Freud ha scritto:Abbassiamo i prezzi delle piste e diamo più possibilità a tutti di divertirsi e di tenere la strada meno affollata....
Io se potessi girare in pista tutte le settimane non credo che andrei più a fare i giri affamato di guida sportiva... :mmm: :mmm:

come non quotarti.. oltretutto sarebbe un altro divertimento.. e tanta sicurezza in +..
Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 28 marzo 2007, 22:37

peccato che in italia lo scopo di molti non è il benessere comune ma solo riempirsi le tasche di soldi e fare i propi interessi a scapito del prossimo... oramai non credo più a niente. Come hanno capito che ci sono nuovi polli da spennare non credo propio che agevoleranno gli ingressi sulle piste, anche contraddicendosi per primi, tanto se uno di noi si ammazza è solo uno da fregare in meno.

Torna a “Uscite in pista”