mi permetto di dire la mia,tralasciando gia i buoni consigli dati da mattia,ti posso dire che in pista,bisogna seguire poche ma "fondamentali regole",per il bene proprio e altrui:
1° mai rallentare di colpo restando in traiettoria,ma spostarsi alzare la mano e proseguire cosi fino al box nel caso di problemi
2° mai cambiare di netto traiettoria,ognuno mantiene la sua linea,chi segue ed e piu veloce,sa dove passare senza creare problemi
3° se cade un amico ASSOLUTAMENTE vietato fermarsi per dargli soccorso,capisco la preoccupazione ma diventa pericolosa la situazione,e poi ci sono i medici apposta
4°ricordiamoci che anche s esiamo all'interno di una proprieta privata,non abbiamo il diritto di farci i cazz nostri
queste sono le cose principali,poi sta al buon senso di ognuno di noi,visto che si rischia di farsi male,io dopo 3 mesi di moto (tra l'altro la prima che ho avuto in mano,e parlo della mia rsv) mi son fiondato a rijeka e da allora con i consigli degli esperti e vedendo quelli veloci ho imparato un sacco di cose,migliorando sempre piu ma tenendomi del margine.poi la sfiga puo' sempre presentarsi per carita',ma cerchiamo di non dargli una mano