Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

solocippo ha scritto:grazie ragazzi..
tutto vero ..salvo il fatto che quando ero mezzo stordito sull' ambulanza nelle mani dell' infermiere "dai dubbi gusti sessuali"..ho chiaramente visto filo intascare una 50 euro da parte del suddetto infermiere per allontanarsi e chiudere un occhio su quello che sarebbe successo da li a poco..ora mi ritrovo senza lividi ma cammino in modo strano....
scherzi a parte sto bene..la pista è divertente ma senza vie di fuga e se arrivi lungo come ho fatto io..sono cazzi..
grazie filo per avermi assistito fino sotto casa..

filobacchetta ha scritto:...vabbè non sono stato del tutto sincero...divertente è stato divertente la pista ok e il costo anche....ma avevo tralasciato un dettaglio....
Cippo...il cavaliere ferito...![]()
dovete sapere che a una certa età la vista gioca brutti scherzi agli anziani...per non parlare dell'autostima....
è proprio brutto essere convinti di essere un vero smanettone...
la crisi del guerriero è iniziata quando uno dei ragazzi del pogliani con un ducati s4r gli ha sverniciato la moto...il povero cippo non è più riuscito a prenderlo) è giù scuse di ogni tipo...la carburazione, l'umidità...il cielo azzurro..l'altitudine...i moscerini sulla visiera....
..dopo avere insultato le mie(evidentemente validissime) traiettorie nelle S strette addirittura osando suonarmi durante la percorrenza di una...il poverino è riuscito a superarmi in una situazione ambigua di doppiaggio...io ho anche visto le bandiere gialle..quindi è da squalificare...cmq....ha dovuto fare ricorso a tutte le sue risorse per tenermi dietro e qui il fisico e la sua mente ormai distrutti dall'età lo hanno abbandonato...
sentendosi pressato e tallonato da quasta minacciosa, fantastica, audace, bella, sensuale, simpatica, velocissima ombra blu(che sarei io).. non è riuscito a curvare e si affrescato sulle barriere(se così si possono definire)...
EBBENE SI CIPPO HA ASSAGGIATO L'ASFALTO!!!!
era prorio davanti a me doveva curvare a dx per affrontare una mezza curva nemmenlo tanto veloce(per chi conosce la pista è la prima appena entrati)..invece ha allargato troppo e nel tentativo di stringere non ha trovato la corda...ha provato a frenare in tutti i modi (ricordo con esattezza un fotogramma in cui mordeva con in denti la brembo), ma non c'è stato nulla da fare appena ha toccato l'erba la moto è andata giù a dx e lui ha fatto un bel cpriolone carpiato con atterraggio bello bello sulla chiappa dx!!
ovviamnete mi sono fermato immediatamente e sionceratomi delle sue tragiche condizioni ...apparentemente più di la che di qua...mi sono preoccupato della moto...cominciando subito a piazzare in loco i pezzi recuperabili...
a parte gli scherzi ha picchiato la chiappa dx e la spalla senza riportare fortunatamente nessun danno a parte la botta.....
la moto ha qualche graffio sul parabrezza, serbatoio leva freno carter paramotore marmitta pedalino e ha rotto il puntalino del preno post., necessita un riallineamento piastre e basta....(esteticamente è messa peggio quella di Robi a vederle)![]()
la parte più interessante è stata l'infermiere gay che lo ha assistito...ma qui non mi addentro nei dettagli perchè potreste bannarmi a vita...siffredi arrossirebbe a sentir solo narrare le scene scabrose che i miei occhi hanno avuto ardir di vedere...![]()
![]()
CMQ MASSIMO SOSTEGNO AL POVERO GUERRIERO FERITO A AFFRANTO E CHE LA PISTA PARADISO DEI NOSTRI EROI CHE AFFRONTANO L'INFERNO...osti non sono bravo come il dr.COSTA...
vabbè RIPIGLIATI FABRY CHE ADRIA TI AIUTERA' A GUARIRE!!!! E LA PROSSIMA VOLTA CHE MI VUOI PASSARE PENSA ALLA TUA RAGAZZA!!(lo ha bastonato di brutto!!!!)
![]()
![]()
![]()
alla nostrà età è difficile arrendersi ed a quel punto è facile dare la colpa della nostra incapicità di guida al cielo troppo azzurro....però vedrai che cippo si rifarà...magari alla curva biassono la prox volta lo passo io.... 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti