Visto che il ns furgone ha dei problemi al motore siamo andati in moto ..Verso le 11 arriviamo in circuito , paghiamo e ci registriamo , vado a sentire dal gommista per il mio posteriore che inizia ad essere frusto ...
Entriamo alle 13.00 , le prime impressioni della moto con le modifiche fatte sono ottime , la moto frena con la F maiuscola e non saltella/vibra
Tempo qualche giro per ricordarmi come sono le traiettorie e prendere confidenza e i primi venti minuti volano ...
Esco qualche minuto per riposarmi , rientro e inizio a girare ...
Nell'arco del pomeriggio ci sn diversi outside ...gente che scivola a destra e sinistra , fortunatamente senza danni gravi ..Christian va a radicchi 4 volte
Insomma , per farla breve nel curvone a dx che immette sul rettilineo del traguardo sento : zzzzz ... li per li
e penso ma che c@zz è !?! ...Poi mi rendo conto ... è la saponetta !!!
Dovevate sentirmi , ero li dentro al casco che ridevo come una mongoloide dicendo ho grattato , ho grattato
Sono riuscita a mettermi dietro anche qualche maschietto (sicuramente alle prime armi )
. Spero che snapshot abbia fatto delle belle foto , magari nei momenti fatidici ..appena escono ve le posto !!
Che dire , sn contentissima !!! Il fatto che la moto fosse a posto mi ha messo tranquillità e sono riuscita ad andare piu forte della volta scorsa ... non vedo l'ora di replicare !!!

Brava Claudia! Ormai sempre più incallita pistaiola