vabbè facciamo sto report!!!! ch tanto luca poi lo leggi solo te!!!
cmq
alla fine eravamo una bella flotta:
Chrig
Filobacchetta
Mas51
Nitroluis
Andrea
Davidone
Mirko
Big
Fabio
turni fatti:
14.40
16.20
17.00
arriviamo e mettiamo su un circo!!!
EHEH...4 GAZEBI E 9 MOTO!!! DA PAURA...che team!!!
il primo tuirno riusciamo a farcelo spostare..in effetti volevamo fare invece del 16.20 il 16.00 con i licenziati e invece causa discguidi sulle prenotazioni del 12.20 ci sposta quest'ulimo alle 17 sempre con i licenzaiti.
giornata finalmente di sole!!!!!
primo turno...bo..no me la sentivo ho sbagliato abbigliamento con il sottoruta e le calze invernali e morivo di caldo, poi avevo le gomme nuove mai provatye e cerate..pressioni di esercizio nuove...il solito traffico e quindi non mi sono devertito affatto!!!!!! poi il crono non ha funzionato!!!!!! grrrrrrr!!!!
vabbè...turno 2
già la storia è diversa!!! cambio d'abito e ora si che si sta bene!!!!
entriamo e partono gli ingarellamenti!!!!! nel mio caso sopratutto con Luis e Fabio ...anche Mas51.. direi che è stato entusiasmante...ma il crono non ne vuole cmq sapere di funzionare!!!!!!
esco e mi sento bene..menomale il primo turno mi aveva così deluso che bo pensavo di non saper più anadare in moto!!!!!
infine rabbocco di benza e dentro per il turno best dei best!!!
girare coni licenziati non ha paragone!!!!!!!!!!!!!!!
chrig e Davide spariscono letteralmente..ma si sa "i seicento sono un pò fermi fuori dalle curve"(cit Bube

) poi dovreste vedere la moro di Davide...ex superbike italiano 2003 e sti c.azzi!!!!! giro da solo..ma mi accodo ad un gruppetto di altri 3 600...avevamo tutti lo stesso passo..wow esperienza esaltante!!!! sempre al limite, mi sembrava una gara!!! fantastico!!! la moto si è comportata egregiamente..mi rimane ancora un pò lunga di rapporti ci vuole una corona con un'altro dente!!!
peccato che il crono non abbia funzionato!!!! che rabbia mi sentivo in forma..ma con i se e con i ma il tempo non si fa!!!! sarò migliorato? se ne riparla l'anno prossimo!!!!
un plauso a Chrig...che con la taratura finalmnete corretta della centralina ha messo le ali!!!! a Mas51 che con la nuova livrea si faceva ben notare e a Nitroluis che a me personalmente mi fa morire!!!!!!!..si parla di un cristiano di 61 anni con un r1 2005 bombaradata!!!! e poi ho conosciuto nuova gente..alla grande insomma!!!!!
peccato non ci fosse nessuno di terremotor..nè a girare nè a fare il tifo...
w i manuber!!!!