L'ho letto sul web se a qualcuno interessa puo' farci un giro,poca spesa .....per la resa non saprei

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

fast3r ha scritto::shock:
Mamma mia fa venire il mal di mare solo a vederla! Quanto è lunga?
Non sembra male, ci sono un paio di curve tutte uguali, è l'ideale per imparare... e il rettilineo sembra anche abbastanza lungo da poter tirare il fiato!

ATAK ha scritto:ah cazzo ci ho girato col kart, il posto e' splendido ci sono delle cascate subito dietro e una mega pozza ghiacciata per fare il bagno, la pista e tecninca ma larga per un kartodromo, con le hornet credo si metta al max la 3 ma cmq nn male si potrebbe organizzare

mozzo ha scritto:ATAK ha scritto:ah cazzo ci ho girato col kart, il posto e' splendido ci sono delle cascate subito dietro e una mega pozza ghiacciata per fare il bagno, la pista e tecninca ma larga per un kartodromo, con le hornet credo si metta al max la 3 ma cmq nn male si potrebbe organizzare
ATAK......conta che in Franciacorta si gira quasi tutta in 2a! Quindi se mi dici che ne vale la pena si può fare una capatina a provare!![]()
Al max se no ci facciamo solo un bel bagno nella pozza!!!!
, l ultima volta con le pischelle che c erano mi sono tuffato con i jeans, la pista sara sicuramente piu lenta di franciacorta perche il rettilineo e' uno solo, cmq direi che e' fattibile, coi kart si gira fortissimo, ero andato a vedere una gara di campionato europeo, con le moto dovremmo divertirci vediamo organizzare verso fine mese in tempi di stipendio 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti