Pista Austerik - Chignolo Po - 10 giugno

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

aleilbiondo ha scritto:Le "mezze" moto di cui si parlava credo siano proprio quelle che dici tu Gere.
Ce n'era una che vista di fronte sembrava una R6 penultimo modello.
Molto bella a vedersi,per non parlare di come caxxo andava nelle curve a gomito,là dove noi altri si doveva stare attenti a non cadere per la troppa lentezza.
Con un 125,basterebbe una vecchia NSR,non ci sarebbe storia ma solo a patto di poter tirare almeno 3 o 4 marce.Credo che in questo kartodromo prenderebbero paga anche le 125 più blasonate data la notevole differenza di passo rispetto a queste piccole pesti!
Cmq quoto Mephisto,prossimo giro Castelletto! :bene:


le mini gp vanno decisamente più forte delle 125 tipo nsr e costano a partire dai 5-6000 euro....sono moto da competizione...non so se stiamo parlando della stessa cosa!
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1435
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 17:28
Moto: CBR 600 RR
Località: risaie lodigiane
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » mercoledì 13 giugno 2007, 17:09

In quanto a dimensioni credo di si,relativamente alla motorizzazione ed a quanto vadano forte non saprei.Non credo siano moto così performanti(mi rifoerisco a quelle che abbiamo visto) ma in agilità ne hanno sicuramente da vendere.
Peccato non avere curiosato ma quando uno di loro mi ha passato all'interno mentre stavo tirando giù i miei 200 kg di moto mi sono un pò girate le palle ed ho preferito non avvicinarmi una volta fuori dal circuito :mattarel:
In effetti da come dici non credo stiamo parlando della stessa cosa :mmm:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde


Torna a “Uscite in pista”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron