Demo Ride Aprilia....

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 3 giugno 2007, 22:13

k3pp0 ha scritto:Spettacolo Matt...ma da come l'hai descritta non è molto emozionante come moto...
:mmm:

Forse non è quello che voglio da una moto e comunque quello che volevo dire è che è molto molto diversa.

E' una moto con la quale puoi sparare il tempone, perché ha tanta potenza, è tutta precisa nelle traiettorie, nella frenata, in parole povere è esagerata nelle prestazioni, ma è quasi.... freddina.

Non è pastosa come un Hornet, ma forse non ho avuto il tempo di instaurare un feeling e nemmeno la libertà di "pigiare" come piacesse a me.

Quello che forse mi ha deluso più di tutto è il motore bicilindrico :mmm:

Sulla carenata mi son fatto l'idea che se deciderò di prenderne una sarà per fare il solopista... queste son delle impressioni a caldo per cui bo :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 4 giugno 2007, 1:23

hai ragione, passare dai 4 a 2 è strano...io quando ho guidato una raptor aspettavo sempre che il motore "aprisse" e invece era già ora di cambiare marcia...
Però vanno tanto forte che non te ne accorgi....
mboh sarebbe una cosa che vorrei riporvare ora che guido da un pò più di tempo.

Ma in fin dei conti...promossa o bocciata?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Sanguruci
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Sanguruci » lunedì 4 giugno 2007, 10:32

...eheh...sorrido xche' questo e' quasi sempre il parere di chi sale su una bicilindrica provenendo da un 4...a maggior ragione se il bici e' una Aprilia!!
E' un motore che va capito, e' un bicilindrico ma va fatto girare, inserito in una ciclistica che fino ad un certo punto ti porta tenendoti per la manina, poi ti dice "mo abbasta daje er gasssssone!!!!"...e se nn le dai retta, scalcia!

Insomma e' difficile che la prima volta ce se ne innamori, a meno di essere un pilota "consumato", che sa cosa chiedere ad una moto sportiva...

Io della tuono ero innamorato "sulla carta", il bicilindrico per me nn era una novita', ma ci avevo fatto troppa poca strada e soprattutto con una cilindrata piccola...il resto era solo 4 cilindri, piccoli e tanto arrabbiati! I primi km sono stati un calvario...poi ci siam capiti e innamorati!!! :dagliene:

;) ;)
Immagine
...Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 4 giugno 2007, 19:48

Allora si... Sanguruci penso sia come dici, ho provato a scriverlo fra le righe...

Quei giri non mi son sicuramente bastati, però ho avuto un'impressione strana, il 4 è fatto più a turbo, mentre il bicilindrico mi ha dato più l'impressione di essere un motore di grossa cilindrata che c'è sempre... :mmm:

Come descrivere.... provatela! :prrr:

Comunque gran moto (per fare il tempone in pista............ :prrr: )
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 4 giugno 2007, 22:10

ragazzi, mi spiace ma la caduta, a meno di colpi di scena, mi porta a tagliare al massimo le spese, pertanto rinuncerò a questa trasferta, mi spiace davvero tantissimo ma alla fine del mese i soldi sonano :porca: :testate:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Uscite in pista”