http://www.promoracing.it/ferrara/index.fe.html
L'AVEVO VISTO L'ANNO SCORSO MA SEMBRAVA UNA BUFALA.. INVECE LO HANNO QUASI FINITO.. NIENTE MALE EH?
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

is very 

Mattia ha scritto:Bube, non vorrei deluderti ma i lavori sono fermi da quasi un anno purtroppo "grazie" ai verdi che hanno pensato bene di spaccare le palline finchè non hanno fatto fermare tutto..... ora, io non voglio offendere nessuno ma mi sembra davvero difficile che in un posto con un clima non particolarmente amichevole (nebbia e umido) come Ferrara ci sia qualcosa che verrebbe abbruttito da un circuito, in particolare quando questo si trova accanto all'autostrada e pertanto in un posto già moooooolto rumoroso
, ma, come te non riesco veramente a comprendere la politica del tanto peggio tanto meglio dell'ambientalismo a senso unico nostrano (verdi in testa naturalmente, magari spalleggiati da qualche proprietario confinante)
, alytrimenti8 non si spiega come, veramente, in un posto tanto sfigato, in mezzo alla pianura padana, con una raffineria in bella vista (si vede nelle foto), e l'autostrada a 100mt.. non si possa costruire un autodromo
, che peraltro limita moltissimo la circolazione di mezzi da comeptizione e superinquinanti che altrimenti andrebbero per strada... mi pare che la stessa cosa sia successa a Modena, sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti