Giubetto traforato estivo

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

alberto
Palo
Palo
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 9:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda alberto » martedì 4 luglio 2006, 19:28

molto bello ,io mi trovo molto bene!!! :clap: :clap:
se vuoi vederlo di persona ,nessun problema

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 5 luglio 2006, 13:38

cabracabra ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:infatti!!! :shock: e va be.. quando ci saranno i dindi ci penserò!!!
:rido: cmq bello quello della dainese a 130 euri! però è caro sigh :testate:


Diciamo che modelli estivi ne ho provati un sacco ultimamente, anche quello della Dainese, ed i prezzi sono più o meno su quella fascia, l'unica cosa che se magari sei sicura della taglia poi dai uno sguardo su ebay, il mio l'ho preso nuovo a 100? invece dei 130-140 a cui si trovava nei negozi (sono stato un pò fortunato però), oppure soffri per questa estate :rido: e aspetti i saldi di fine stagione.


mi sa che dovrò soffrire x quest'anno!!! :rido:

PER FAVORE LE FOTO METTIAMOLE UN PO PIU PICCOLE. GRAZIE
Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 16:33

mi sn messo alla ricerca anch'io, maaaaaa.. di roba proposta i prezzi del gerere nazionale.. niente!! tutto sopra ai 100euri.. credo che passerò anch'io.. e x quest'estate patirò 1po di caldo..
Immagine Immagine

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 12 luglio 2006, 12:20

Mi è arrivato ieri lo Spidi Netline compratu su ebay. COmprese le spese di spedizione ho cmq risparmiato 10 euro rispetto al negozio.
Testato questa mattina: anche in mezzo al traffico pare di stare in maglietta, belli freeeeeschi! :banana: Ma con la sicurezza delle protezioni CE. Abbinato ai guantini estivi traforati ora vado una meraviglia. Dovrebbero solo fare le mutande traforate, per tenere i "gioielli" al fresco :rido: :rido: :prrr:

Piccolo OT: con la funzione "proposta d'acquisto" di ebay ora è possibile fare ottimi affari: in pratica si ha la possibilità di fare controproposte al "Compralo subito" del venditore. Di solito accettano sempre qualche sconto. Ovvio non troppo sfacciato, ma per es. già risparmiare le spese di spedizione è qualcosa!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Avatar utente
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 932
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 10:19
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Località: Leghorn - Tuscany
Contatta:

Messaggioda cabracabra » mercoledì 12 luglio 2006, 15:08

pippopik ha scritto:Mi è arrivato ieri lo Spidi Netline compratu su ebay. COmprese le spese di spedizione ho cmq risparmiato 10 euro rispetto al negozio.
Testato questa mattina: anche in mezzo al traffico pare di stare in maglietta, belli freeeeeschi! :banana: Ma con la sicurezza delle protezioni CE. Abbinato ai guantini estivi traforati ora vado una meraviglia. Dovrebbero solo fare le mutande traforate, per tenere i "gioielli" al fresco :rido: :rido: :prrr:


Non posso che confermare le tue impressioni dopo circa 20 giorni di utilizzo, freschi ma protetti, ora serve una soluzione per le gambe, non ce la faccio più ad uscire in jeans ma non trovo niente a prezzi accettabili.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Avatar utente
cicciux
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 1:17
Località: Roma

Messaggioda cicciux » mercoledì 12 luglio 2006, 15:51

pippopik ha scritto:Mi è arrivato ieri lo Spidi Netline compratu su ebay. COmprese le spese di spedizione ho cmq risparmiato 10 euro rispetto al negozio.
Testato questa mattina: anche in mezzo al traffico pare di stare in maglietta, belli freeeeeschi! :banana: Ma con la sicurezza delle protezioni CE. Abbinato ai guantini estivi traforati ora vado una meraviglia. Dovrebbero solo fare le mutande traforate, per tenere i "gioielli" al fresco :rido: :rido: :prrr:

Piccolo OT: con la funzione "proposta d'acquisto" di ebay ora è possibile fare ottimi affari: in pratica si ha la possibilità di fare controproposte al "Compralo subito" del venditore. Di solito accettano sempre qualche sconto. Ovvio non troppo sfacciato, ma per es. già risparmiare le spese di spedizione è qualcosa!


SPET...TA...CO...LA...RE :banana: :banana: :banana:

Questo il Netline è una vera figata! Tu quanto lo hai pagato? Io 120 eurini al negozio (senza paraschiena pero, ma l'ho cannibalizzato dall'altro)

P.S. I jeans SPIDI con le protezioni ceramiche dove li hai presi? Il mio negoziante non sapeva neanche della loro esistenza...
Ultima modifica di cicciux il mercoledì 12 luglio 2006, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 9:50
Località: Trento

Messaggioda maxabram » mercoledì 12 luglio 2006, 15:55

Ho regalato il giubbino traforato Dainese anche alla mia zavorrina....
mi faceva troppa pena, o condannata a temperature infernali o condannata a girare senza protezioni....

le ho preso il modello da donna che mi piace ancora più del mio!

Pagato 113 euro in un altro negozio. Come il mio veniva 150 euro (a me avevnao fatto 130 sti stronzi!).




Merita !! Ah se merita !!!!! :bene:
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 12 luglio 2006, 16:09

cicciux ha scritto:
pippopik ha scritto:Mi è arrivato ieri lo Spidi Netline compratu su ebay. COmprese le spese di spedizione ho cmq risparmiato 10 euro rispetto al negozio.
Testato questa mattina: anche in mezzo al traffico pare di stare in maglietta, belli freeeeeschi! :banana: Ma con la sicurezza delle protezioni CE. Abbinato ai guantini estivi traforati ora vado una meraviglia. Dovrebbero solo fare le mutande traforate, per tenere i "gioielli" al fresco :rido: :rido: :prrr:

Piccolo OT: con la funzione "proposta d'acquisto" di ebay ora è possibile fare ottimi affari: in pratica si ha la possibilità di fare controproposte al "Compralo subito" del venditore. Di solito accettano sempre qualche sconto. Ovvio non troppo sfacciato, ma per es. già risparmiare le spese di spedizione è qualcosa!


SPET...TA...CO...LA...RE :banana: :banana: :banana:

Questo il Netline è una vera figata! Tu quanto lo hai pagato? Io 120 eurini al negozio (senza paraschiena pero, ma l'ho cannibalizzato dall'altro)

P.S. I jeans SPIDI con le protezioni ceramiche dove li hai presi? Il mio negoziante non sapeva neanche della loro esistenza...


Io l'ho pagato 110 euro. Anche il mio è senza paraschiena, ma prendo quello della tuta di pelle.
I jeans SPIDI li ho comprati a Portaportese, al Box 40, pagati se ricordo bene 70 euro. Pensa che li indossava il negoziante stesso ;) Ovvio non proteggono come un pantalone serio, ma almeno non evaporano...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)



Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 2 agosto 2006, 22:05

mi sn preso stasera un giubbetto che è la fine del mondo .. trovato dal nostro inestimabile gabriele alla dfx delle sieci.. di preciso non ho idea di quanto l'abbia pagato perchè ho preso altre cosette.. però l'acquisto è questo:
Immagine
Immagine

e questo per la mia ragazza:

Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » giovedì 3 agosto 2006, 8:23

Belli drag :bene: :bene: !


Complimenti x l'acquisto ;) ;) !
ImmagineImmagine

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 3 agosto 2006, 9:23

Ottimo! Io dell'Arlen Ness non l'avevo traforato grrrrrrrrr Altrimenti facevo pandan con la tuta ;)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)



Immagine

Avatar utente
maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 9:50
Località: Trento

Messaggioda maxabram » giovedì 3 agosto 2006, 9:44

Molto bello !

Mi sembra un pò poco traforato però... non vorrei che ci si muoia dentro ugualmente in caso di caldazzo... :mmm:
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera



Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 3 agosto 2006, 15:45

max se mici fà caldo torno dove l'ho preso e lo batorchio bene bene per terra!!! :banana: :banana: :banana:
Immagine Immagine

Avatar utente
maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 9:50
Località: Trento

Messaggioda maxabram » giovedì 3 agosto 2006, 18:42

hehehehe ok !! Tienici informati però eh !!!

PS: vale anche se al negozio ci trovi il fratello palestrato eh !!!!! :shock:
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera



Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 3 agosto 2006, 18:49

no,no.. tranquillo .. al neogizo c'è lui e una signora .. che è la proprietaria.. x cuisi và sul tranquillo!!!
Immagine Immagine


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron