Tutti i dubbi e le perplessità dovuti al costo svaniscono non appena lo metti in testa, ragazzi che spettacolo di casco, ora: il topo di gamma nelle versioni replica me lo fanno a 660 al posto di 894 mi pare, mentre quello appena sotto circa 130 € di meno, parlando con la responsabile del negozio, ragazza carinissima e simpaticissima, che mi ha offerto il caffè e mi ha invitato a girare in moto con loro, mi ha detto se lo prendessi da internet di fare occhio perchè ne girano sprovvisti di omologazione europea, non ricordo la sigla e 25 o qualcosa di simile, voi ne sapete qualcosa?????, già che ero li mi ha fatto vedere di tutto, caschi stivali guanti ecc ecc, ora tengono pure una marca di tute "Glover" ragazzi che spettacolo di pelle troppo morbida, comunque se qualcuno avesse delucidazioni in merito me le dia, intanto però ha detto che mi fa arrivare il pedrosa replica in taglia m così lo valuto per bene, dopo di che mi ha tirato fuori le foto della loro visita in giappone alla arai e mi ha fatto vedere le nuove grafiche
Se qualcuno volesse vedere il loro sito cerchi hobbymoto brusnengo su google, veramente bello trovare gente così gentile e disponibile
DI ARAI E NON TE NE PENTIRAI

n.8

, roba da pazzi,