DOMANDA SULLE VISIERE

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

DOMANDA SULLE VISIERE

Messaggioda kermit » sabato 23 giugno 2007, 14:43

Oggi mentre attendevo il tagliano della moto, facendo un gireo per il conce, noto delle visiere AGV, siccome il mio casco è marchiato LAZER, sconosciuto per la strada, ma apprezzatissimo nel cross, ma che in fondo non è altro che un AGV, decido di prendere una visiera iridium raimbow, molto chiara, e molto nitida, specie nei cambi di luce e giuda con luce scarsa, da quel che ricordavo, queste visire non sono omologate, ma sulla mia vi è un timbro E11 mentre quella originale ha E1, penso di essere in regola o almeno credo!!!!!, una volta a casa trovo un sito in UK che le vende e anche li ve ne sono due modelli, omologati e non, ovviamente il prezzo è quasi doppio, voi che dite sarà possibile o è solo un timbrino per spennare più soldi???? e poi cosa significa tutti quei numeri dietro alla E???? Spero che qualcuno abbia delle risposte, sono curioso :bene: :bene:
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 7:53
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Messaggioda Zrider » martedì 26 giugno 2007, 7:56

Purtroppo non ti so rispondere, però sono interessato al sito che hai trovato. Cerco anche io una visiera. Me lo passi?
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 26 giugno 2007, 12:40

dovrebbe chiamarsi così
http://www.racevisors.co.uk/index.cfm/v ... 7122101114
purtroppo non sono pratico di queste cose tipo copia incolla ecc spero di aver fatto giusto :bene:
in una di qualche riga in alto a destra ti apre tutte le marche di caschi e li vai a vedere quello che interessa
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 26 giugno 2007, 12:44

ops scusa zrider, era in alto a destra cmq la mia lazer o agv che dir si voglia, li col cambio sterlina euro veniva attorno ai 57 € mentre qua dal conce l'ho pagata 59.50, per le altre forse qualcosina si riesce a risparmiare :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
dragotta
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 16:51
Località: siena, follonica, roma!
Contatta:

Messaggioda dragotta » martedì 26 giugno 2007, 13:41

Un marchio di omologazione internazionale e' composto da:

- un cerchio all'interno del quale e' scritta la lettera "E", seguita dal numero distintivo del Paese che ha rilasciato l'omologazione: per l'Italia il numero e' 3 per la Germania 1, per la Francia 2, per il Regno Unito 11 e via dicendo.
- dal numero di omologazione preceduto da 04, sigla che indica l'emendamento ECE/ONU 22-04;
- da un numero di serie di produzione che e' continuo per l'insieme di caschi i cui tipi sono stati omologati nello stesso paese;

beh questo è quello che riguarda i caschi...credo che per le visiere sia più o meno la stessa cosa...!!! ;)
Immagine ImmagineDAGLIENEEE!!!

Avatar utente
Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 7:53
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Messaggioda Zrider » mercoledì 27 giugno 2007, 12:04

kermit ha scritto:ops scusa zrider, era in alto a destra cmq la mia lazer o agv che dir si voglia, li col cambio sterlina euro veniva attorno ai 57 € mentre qua dal conce l'ho pagata 59.50, per le altre forse qualcosina si riesce a risparmiare :bene:


grazie :bene:
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron