Abbigliamento per una neofita

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 14 giugno 2007, 10:37

Lady Camy ha scritto:Oddio non ti invidio proprio!!! Io porto solo un brutto ricordo di un tonfo nel petto......... ma fortunatamente era uno zoccolo sferrato.. altrimenti oltre alla botta non so che succedeva... :sos:

--
_Camy_


provveduto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » venerdì 15 giugno 2007, 22:04

Lady Camy ha scritto:
Lady Camy ha scritto:Oddio non ti invidio proprio!!! Io porto solo un brutto ricordo di un tonfo nel petto......... ma fortunatamente era uno #### sferrato.. altrimenti oltre alla botta non so che succedeva... :sos:

--
_Camy_



Phuahuahuahua mi sono accorta ora che la parola z o c c o l o me l'ha moderata.. ovviamente non era una parolaccia :prrr:

p.s. Grazie Fabio!


detto da una donna poteva essere.... del resto al femminile è una parolaccia detta da noi maschietti... :rido:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 16 giugno 2007, 10:55

vedo che tutti quanti ti hanno detto ciò che avrei detto io.. è vero che per noi ragasse all'inizio è facile cadere da ferma.. mi è successo 3 volte e fortuna ero sempre in tuta! e con il paraschiena.. sono caduta sulla schiena ma stavo bene, e anche sul ginocchio e poi non riccordo ma non è successo nulla tranne le madonne x la moto!!! :rotfl:
cmq anche se fai la passeggera non andarci in jeans.. con ale siamo caduti insieme e se non eravamo in tuta andava molto ma molto male.. altro che contusione.... e cmq sia so cosa significa non volere guidare xkè non si è brave come gli altri.. e li ti consiglio di uscire solo voi 2 con le vostre 2 moto e fare dei giretti insieme dove lui ti aspetta ma non al bar ma mentre andate e piano piano andrai sempre meglio!!! ale ha fatto cosi con me e ora vado decisamente meglio di prima! USA LA TUA MOTO!!! :daglienedipiu: :ciao: ciaoooooooooo
Immagine


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti