Vi racconto la mia esperienza:
Acquistai un giubbotto A-Pro circa 1 anno fa.
Il giubbotto già non mi soddisfaceva perchè fatto con un tessuto molto duro, cmq l'ho indossato 5-6 volte, poi in moto mi si sono rotte entrambe le cerniere delle tasche esterne, col rischio di perdere le chiavi di casa.
Scrivo alla ditta, che mi consiglia di rivolgermi al rivenditore per l'intervento in garanzia.
Il rivenditore, a 30 km da casa, non vuol sentire ragioni e si rifiuta persino di visionare il giubbotto, causandomi una inkazzatura che per poco non mi conduce a prenderlo a schiaffi.
Ri-scrivo alla ditta che non mi risponde.
Telefono alla ditta e mi passano un amerikano che dice che loro non sono responsabili e devo rivolgermi al rivenditore, nonostante gli avessi spiegato che il rivenditore non ne vuol sapere.
Ri-scrivo alla ditta chiedendo almeno un altro nominativo di distributore in Puglia, ma non rispondono.
Conclusione, la prossima volta piuttosto della A-Pro mi compro la CHIU-DO cinese, almeno non si a-priranno le cerniere...