Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

neuter ha scritto:Finalmente ho deciso vorrei prendere una tuta due pezzi per problemi di ingombro!!!
neuter ha scritto:mi consigliate qualcosa per cortesia???
la spyke com'è no ho vista una nera molto caruccia ma non so dirvi quale modello sia!!!
poichè sono in regime di dieta comprare una tuta ora mi conviene sperando di poter dimagrire ancora almeno 5 o 6 kg???
certo in un voltro prezioso consiglio
saluti
)
:wink:

) con uno sconto del 50% ...prezzo intero 740?! 
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Io ho acquistatola mia nuova tuta circa 1 mese fa.
Divisibile Berik a 400?. Ho avuto la fortuna di trovare una tuta di campionario tg 52 (a me va benissimo) con uno sconto del 50% ...prezzo intero 740?!
Sono andato diretto a quelle perche' mi piacciono molto quelle del gruppo Madif.
Il mio consiglio è quello di chiedere eventuali taglie di campionario e provartele. Considera che dev'essere la tua 2^ pelle e come tale ti deve vestire in modo preciso in tutte le parti e sue protezioni...
Considera che la pelle con cui è fatta, un po' cede..

Gererebellum ha scritto:LukeFrx ha scritto:Io ho acquistatola mia nuova tuta circa 1 mese fa.
Divisibile Berik a 400?. Ho avuto la fortuna di trovare una tuta di campionario tg 52 (a me va benissimo) con uno sconto del 50% ...prezzo intero 740?!
Sono andato diretto a quelle perche' mi piacciono molto quelle del gruppo Madif.
Il mio consiglio è quello di chiedere eventuali taglie di campionario e provartele. Considera che dev'essere la tua 2^ pelle e come tale ti deve vestire in modo preciso in tutte le parti e sue protezioni...
Considera che la pelle con cui è fatta, un po' cede..
Vero...anche io ho una berik e ne sono davvero soddisfatto! la mia però è integrale.
Comunque il prezzo di 400 euro si trova anche per i modelli in negozio, non solo da campionario. se cerchi bene, lo trovi!
Pasquà...se vuoi possiamo fare un salto al negozio a Napoli dove l'ho presa io e trattiamo un po'....magari portiamo anche Pino che deve prendere gli stivali e magari do un'occhiata anch'io, così magari ci scappa uno sconto serio!

Gererebellum ha scritto:e allora se hai provato solo quella provane altre prima di prendere la decisione finale....
hai controllato in tutte le posizioni? hai imitato la posizione in sella? la tuta potrebbe essere comoda quando stai dritto e potrebbe tirare in maniera fastidiosa quando ti serve....
dai...appena abbiamo un po' di tempo ci facciamo un giro.

Mattia ha scritto:dovrei aver consigliato dei vertebra 2 come stivali :wink:
Per la tuta prova anche Spidi e tieni conto che se non la prendi traforata poi d'estate non riesci a usarla :wink:

Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate:wink:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite