Tutaaaaaaaaaaa

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

neuter
Staccatore della domenica
Contatta:

Tutaaaaaaaaaaa

Messaggioda neuter » venerdì 28 aprile 2006, 23:14

Finalmente ho deciso vorrei prendere una tuta due pezzi per problemi di ingombro!!!

mi consigliate qualcosa per cortesia???
la spyke com'è no ho vista una nera molto caruccia ma non so dirvi quale modello sia!!!

poichè sono in regime di dieta comprare una tuta ora mi conviene sperando di poter dimagrire ancora almeno 5 o 6 kg???

certo in un voltro prezioso consiglio
saluti

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: Tutaaaaaaaaaaa

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 16:44

neuter ha scritto:Finalmente ho deciso vorrei prendere una tuta due pezzi per problemi di ingombro!!!

spiegati meglio....non ho capito...più o meno ingombrano allo stesso modo.... :mmm:
ovvio che la due pezzi è più comoda.

neuter ha scritto:mi consigliate qualcosa per cortesia???
la spyke com'è no ho vista una nera molto caruccia ma non so dirvi quale modello sia!!!

poichè sono in regime di dieta comprare una tuta ora mi conviene sperando di poter dimagrire ancora almeno 5 o 6 kg???

certo in un voltro prezioso consiglio
saluti

Dunque....di marche buone ce ne sono tante....
Spyke è carina (per me carino è anche legato al rapporto qualità/prezzo, quindi Dainese per me è bruttissima! :rido: )
bisogna vedere che modello hai visto. comunque con 400 euro ce la dovresti fare a prendere una tuta discreta.
Ci sono diversi negozi a roma che hanno delle berik e delle arlen ness che hanno una qualità di pellami ottima e dei bei disegni.
Ovviamente vale il discorso dei caschi e degli stivali:
ogni marca ha la sua calzata quindi per esempio con una berik tg 52 potresti trovare le maniche troppo lunghe e con una spidi tg 52 troppo corte (ovviamente a parità di calzata del busto)
- questo era solo un esempio esplicativo non corrispondente a reali constatazioni!

per quanto riguarda la dieta.....beh mi sa che se hai intenzione di dimagrire e sei sicuro di riuscirci devi aspettare ancora un po'....rischieresti di trovartela larga prima ancora di averla sfruttata a pieno!
:daglienedipiu: :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 30 aprile 2006, 17:08

Io ho acquistatola mia nuova tuta circa 1 mese fa.
Divisibile Berik a 400?. Ho avuto la fortuna di trovare una tuta di campionario tg 52 (a me va benissimo :dagliene:) con uno sconto del 50% ...prezzo intero 740?! :shock:
Sono andato diretto a quelle perche' mi piacciono molto quelle del gruppo Madif.
Il mio consiglio è quello di chiedere eventuali taglie di campionario e provartele. Considera che dev'essere la tua 2^ pelle e come tale ti deve vestire in modo preciso in tutte le parti e sue protezioni...
Considera che la pelle con cui è fatta, un po' cede.. :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 17:20

LukeFrx ha scritto:Io ho acquistatola mia nuova tuta circa 1 mese fa.
Divisibile Berik a 400?. Ho avuto la fortuna di trovare una tuta di campionario tg 52 (a me va benissimo :dagliene:) con uno sconto del 50% ...prezzo intero 740?! :shock:
Sono andato diretto a quelle perche' mi piacciono molto quelle del gruppo Madif.
Il mio consiglio è quello di chiedere eventuali taglie di campionario e provartele. Considera che dev'essere la tua 2^ pelle e come tale ti deve vestire in modo preciso in tutte le parti e sue protezioni...

Vero...anche io ho una berik e ne sono davvero soddisfatto! la mia però è integrale.
Comunque il prezzo di 400 euro si trova anche per i modelli in negozio, non solo da campionario. se cerchi bene, lo trovi!
Pasquà...se vuoi possiamo fare un salto al negozio a Napoli dove l'ho presa io e trattiamo un po'....magari portiamo anche Pino che deve prendere gli stivali e magari do un'occhiata anch'io, così magari ci scappa uno sconto serio! :daglienedipiu:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 1 maggio 2006, 2:11

Gererebellum ha scritto:
LukeFrx ha scritto:Io ho acquistatola mia nuova tuta circa 1 mese fa.

Vero...anche io ho una berik e ne sono davvero soddisfatto! la mia però è integrale.
Comunque il prezzo di 400 euro si trova anche per i modelli in negozio, non solo da campionario. se cerchi bene, lo trovi!
Pasquà...se vuoi possiamo fare un salto al negozio a Napoli dove l'ho presa io e trattiamo un po'....magari portiamo anche Pino che deve prendere gli stivali e magari do un'occhiata anch'io, così magari ci scappa uno sconto serio! :daglienedipiu:

mi sembre un ottima idea, in merito alla dieta devo per forza dimagrire se no qui me prendono a palate!!! che ne dici a fine mese??? così vedo se sono costante nel dimagrire.....
io ho gli stivali della sidi consigliati da mattia un po di tempo fa!!
pagati 160 euro se può interessati pino te li faccio vedè.

ma un sito sulla berik dove vedere i modelli??
della spyke non so dirti preciso il modello, credo sia una base era tutta nera.

salutoni a tuttiiiiiii

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 1 maggio 2006, 2:17

berik non ha un sito ufficiale...o meglio nel sito non c'è il catalogo...
le tute sono carine....ma non ci sono solo quelle....anche spyke ha un buon catalogo!

che modello di sidi hai preso?
vertebra? B2? Vertigo?

per la tuta fammi sapere....pino dovrebbe prendere stivali ed eventualmente pantalone....ci organizziamo, ma lui deve andare prima del raduno, per me non ci sono problemi...io ho già tutto, volevo provare un altro paio di stivali.
:wink:

neuter
Contatta:

trovata!

Messaggioda neuter » lunedì 1 maggio 2006, 2:25

Beetly, questo modello credo di aver visto ne sono quasi certo per i colori!!
l'ho anche provato per la verità e devo dire che mi sentivo abbastanza a mio agio... anche se è stata la prima ed unica tuta che abbia mai indossato.

per gli stivali il modello non saprei dirti , guardo domani sullo scatolo, li ho presi molto tempo fa perchè ho sempre dolore a guidare a lungo con la caviglia sinistra, quella dell'incidente.

baci

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 1 maggio 2006, 2:29

e allora se hai provato solo quella provane altre prima di prendere la decisione finale....
hai controllato in tutte le posizioni? hai imitato la posizione in sella? la tuta potrebbe essere comoda quando stai dritto e potrebbe tirare in maniera fastidiosa quando ti serve....
dai...appena abbiamo un po' di tempo ci facciamo un giro.
:daglienedipiu:

neuter
Contatta:

:-)

Messaggioda neuter » lunedì 1 maggio 2006, 2:32

Gererebellum ha scritto:e allora se hai provato solo quella provane altre prima di prendere la decisione finale....
hai controllato in tutte le posizioni? hai imitato la posizione in sella? la tuta potrebbe essere comoda quando stai dritto e potrebbe tirare in maniera fastidiosa quando ti serve....
dai...appena abbiamo un po' di tempo ci facciamo un giro.

sono salito in moto ed ho fatto un piccolo giretto... in moto sto comodo all'impiedi no!
ovvio che voglio comprarla solo con te!!! sai che senza de te ormai non compro niente!!!
pino sta sempre malato che se li compra fare gli stivali :-D
magari mi mischia così martedi resto a casa a letto!!! :-)

è il caso che metta una avatar non mi trovo nei post!!!
appena ho un secondo provvedo scusate!!!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 1 maggio 2006, 2:37

pino tornerà attivo a breve! :rido:
per la tuta non problem....ci sono diversi negozi dove puoi provare a vedere ma ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Roma, magari dopo averle provate qui.

per la dieta...procedi prima con quella perchè la tuta deve calzare come un guanto!

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 1 maggio 2006, 15:46

dovrei aver consigliato dei vertebra 2 come stivali :wink:

Per la tuta prova anche Spidi e tieni conto che se non la prendi traforata poi d'estate non riesci a usarla :wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 1 maggio 2006, 22:10

Mattia ha scritto:dovrei aver consigliato dei vertebra 2 come stivali :wink:

Per la tuta prova anche Spidi e tieni conto che se non la prendi traforata poi d'estate non riesci a usarla :wink:

si mattia mi consigliasti i vertebra perchè erano buoni come rapporto qualità prezzo, ma allo stesso io presi poi i vertigo 2.
ottimi mi trovo bene per le 3 volte che li ho usati :-) solo che il "piedino" destro con i calzini da tennis mi fa un pochetto male nella parte esterna!!!

mattia mi regaleresti il tuo suzuki??? :-D

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 1 maggio 2006, 22:11

eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate :prrr: :wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

neuter
Contatta:

we

Messaggioda neuter » lunedì 1 maggio 2006, 22:12

se a pino interessano come modello io ho 43 di piede se vuoi provarli non ci sono problemi, l'importante che lavi i piedi :-D faccio il controllo prima de prestarteli :-D :-D :-D

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 2 maggio 2006, 2:43

Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate :prrr: :wink:

ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!! :bene:

x neuter: ma pino gli stivali li ha già provati...si deve solo decidere! :rido:

Torna a “Abbigliamento”