Da Marzo arrivano gli stivali Berik

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Da Marzo arrivano gli stivali Berik

Messaggioda LukeFrx » lunedì 12 febbraio 2007, 12:09

Non so'... forse a questo prezzo mi sarei aspettato qualcosa in più dal prodotto...es: protezioni in titanio o un po' più di protezioni in poliuretano, ma loro dicono che "si nasconde una ricerca avanzata sui materiali e sulla massima ricerca di tecnologie moderne e protettive." ..da vedere in negozio.. :bene:

direttamente dal sito, riporto:

Dopo l'esperienza maturata con il "Re" del SuperCross Carmichael, sono in arrivo i nuovissimi stivali da strada e da pista Berik Design.

L'aggressivo logo che ha reso famosa al grande pubblico questa azienda è pronto a caratterizzare una linea completa di calzature per tutte le specialità del motociclismo. I due famosissimi "occhietti" sono infatti ben riconoscibili su questi stivali cosi come lo sono sulla schiena di molti piloti di MotoGP e SuperBike.

Come per tutti i prodotti Berik, dietro il design aggressivo e grintoso, si nasconde una ricerca avanzata sui materiali e sulla massima ricerca di tecnologie moderne e protettive. Questo modello è realizzato con plastiche ad "injection form" che lo rendono particolarmente comodo e protettivo nei punti più critici come malleolo e tallone.

Un giusto mix tra sicurezza e design per chi vuol guidare sicuro ma con la massima sensibilità. Disponibile in tre varianti colore Rosso/Bianco, Blu/Bianco, Nero/Bianco. Anche il costo è stato mantenuto in linea con la qualità di questo nuovo e sarà di circa 179,00 Euro al pubblico, iva inclusa.

FOTO XXXXLARGE
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 12 febbraio 2007, 12:52

Belli sono belli, ma ho l'impressione che il prezzo finale sarà gravato eccessivamente dal mercato "modaiolo" dei prodotti Berik, un pò come i caschi, che hanno prezzi simili a quelli dei modelli entry level Suomy & simili... :mmm:

Io continuo a consigliare gli stivali Axo! ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 12 febbraio 2007, 14:07

Non sono affatto male!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Il Cinghio
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda Il Cinghio » lunedì 7 maggio 2007, 20:12

Peccato solo che hanno sbagliato uno stampo e li stanno ri-producendo da 0... O almeno, così mi hanno detto in negozio...

:specchi: :specchi: :specchi: BHA'
750 CLASSE REGINA

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 7 maggio 2007, 23:06

Il k3pp0 è del parere che a Giugno, sempre che non si concluda nulla prima, sarebba da andare gironzolando per il Muraglione passando per quel negozio che ancora tiene il paraschiena della mia tuta...
Non si sa mai che sti stivali non costino tanto come pensiamo noi...

Anche se credo li prenderò prima :prrr:

Comunque grazie Luke per "l'anteprima"....è la volta che Count Trova gli stivali dorati in tono con la tuta...e Giusy lo scuoia vivo :rido: :rido:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Torna a “Abbigliamento”