visiera fotocromatica pro-grip

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:51
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 25 ottobre 2006, 15:51

La visiera a specchio è per guardare le tette delle tipe/tope senza farti beccare.

:bene:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 25 ottobre 2006, 17:16

Ginopilotino ha scritto:La visiera a specchio è per guardare le tette delle tipe/tope senza farti beccare.

:bene:


:porca: E' vero! La motivazione più importante e decisiva mi era sfuggita... Sarà la vecchiaia :?

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 25 ottobre 2006, 22:03

Dr.Manetta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:La visiera a specchio è per guardare le tette delle tipe/tope senza farti beccare.

:bene:


:####: E' vero! La motivazione più importante e decisiva mi era sfuggita... Sarà la vecchiaia :?


Guardare ma non toccare,specialmente se state andando in moto,e' pericoloso e poi vi levano i punti della patente se staccate le mani dal manubrio.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 22:23

sembra però che se riesci a toccare senza cadere ti danno un bonus di 5 punti.. :canna: :canna:



manetta io sapevo che le visiere fume\a specchio avevano la limitazione che potevano essere usate solo di giorno.. altre cose nin le zò
Immagine Immagine

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » giovedì 26 ottobre 2006, 8:22

Ginopilotino ha scritto:La visiera a specchio è per guardare le tette delle tipe/tope senza farti beccare.

:bene:



Grande :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 26 ottobre 2006, 9:19

Drag8 ha scritto:manetta io sapevo che le visiere fume\a specchio avevano la limitazione che potevano essere usate solo di giorno.. altre cose nin le zò


Quoto Drag. Le nere, tipicamente, non le trovi nemmeno in vendita nei negozi, ma devi "ordinarle"......
Nei punti vendita mi è stato detto che sono vietate e non le tengono piu'. Le fumè, nello specifico sulla mia, c'è scritto in piccolo sopra "for daylight use only"....credo che non sarebbe male un approfondimento con Robi nell'apposita sezione :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 26 ottobre 2006, 14:48

LukeFrx ha scritto:....credo che non sarebbe male un approfondimento con Robi nell'apposita sezione :bene:


Robi ce l'ha a specchio. Il suo non sarebbe un consiglio disinteressato ;)

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 26 ottobre 2006, 23:49

Dr.Manetta ha scritto:
LukeFrx ha scritto:....credo che non sarebbe male un approfondimento con Robi nell'apposita sezione :bene:


Robi ce l'ha a specchio. Il suo non sarebbe un consiglio disinteressato ;)

Vero, ma credo di aver espresso male il concetto...
intendevo dire che Robi potrebbe illuminarci su quello che dice...se lo dice... la legge :docet: , in materia di visiere con scarsa o bassa visibilità, etc...
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 27 ottobre 2006, 10:17

Dr.Manetta ha scritto:
LukeFrx ha scritto:....credo che non sarebbe male un approfondimento con Robi nell'apposita sezione :bene:


Robi ce l'ha a specchio. Il suo non sarebbe un consiglio disinteressato ;)



+ illegale.. che altro !!!
Immagine Immagine

Avatar utente
cicciux
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 1:17
Località: Roma

Messaggioda cicciux » venerdì 27 ottobre 2006, 10:40

Ciao ragazzi, io ho la visiera a specchio su uno dei caschi e devo dire che di sera è parecchio complicato vedere bene, ma d'altra parte si può sempre alzare nel caso si sia sorpresi dal tramonto.

Penso, ma è solo una mia opinione, che questo chiuda anche il discorso omologazioni perchè il casco dovrebbe essere omologato a prescindere dalla visiera e quindi, al limite, lo potresti anche usare senza.

Quoto in toto per il reale utilizzo della visiera specchiata (o nera) :shock: :tettemotor: :guardone:

Tornando a bomba sul thread: drag, allora come va 'sta visierina? si fotocromisce? torna trasparente per essere usata di notte? fa anche da anti-fog?

Ciaociao :ciao:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 27 ottobre 2006, 11:58

E' stata travisata anche la mia domanda... in realtà quello che mi interessava era sapere in quali condizioni di luce è preferibile avere la lente a specchio o quella fumè:
Quale è meglio con cielo nuvoloso?
Quale è meglio con luce forte?
Quale è meglio con il riverbero dell'asfalto?
ecc. ecc.
Va da se che di notte la migliore lente è quella trasparente neutra ;) Ma siccome di giorno portare gli occhiali da sole inizia a rompermi le scatole, volevo avere qualche parere sulle differenze, pregi e difetti :bene:

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 27 ottobre 2006, 15:00

se prendi una lente come ho messo su io già attutisce il fastidio del sole.. la sera rimane abbastanza chiara da poterci vedere.. è una buona via di mezzo .. che per 17 eurozzi ..contro i 60 della visiera nuova sn tanta roba..
..certo ..mi aspettavo di + da quanto avevo letto sulle istruzioni.. però ripensando a quando avevo solo la visiera neutra(senza nastro isolante a farmi da scudo) ..era molto peggio..
.. cmq se prendi una lente specchiata è normale che di giorno ci stai benissimo, ma di sera la devi alzare.. d'altro canto una fumee non troppo fumee dovrebbe andar bene..e fare sia da potta che culo tanto x intenderci..
Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

visierina fotocromatica

Messaggioda tabauro » giovedì 21 dicembre 2006, 12:26

Drag8 ha scritto:se prendi una lente come ho messo su io già attutisce il fastidio del sole.. la sera rimane abbastanza chiara da poterci vedere.. è una buona via di mezzo .. che per 17 eurozzi ..contro i 60 della visiera nuova sn tanta roba..
..certo ..mi aspettavo di + da quanto avevo letto sulle istruzioni.. però ripensando a quando avevo solo la visiera neutra(senza nastro isolante a farmi da scudo) ..era molto peggio..
.. cmq se prendi una lente specchiata è normale che di giorno ci stai benissimo, ma di sera la devi alzare.. d'altro canto una fumee non troppo fumee dovrebbe andar bene..e fare sia da potta che culo tanto x intenderci..


Ciao Drag! :bene:

Hai saputo se la visiera del tuo casco filtra i raggi uv?

Forse avresti dovuto provarla alla luce prima di montarla...

ho un paio di occhiali fotocromatici ed al sole diventano veramente NERI! :ne so:

LAmps! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 21 dicembre 2006, 12:34

tab.. se ti dico che ancora non l'ho fatto.. ma nel frattempo ho trovato da toys il modellino dell'hornet S .. grigia.. :shock: .. paura vera!!!


stasera controllo.. purtroppo quando l'ho presa, tirata fuori dalla confezione la lente era attaccata ad un supporto rigido di cartone e non mi è venuto di metterla al sole x controllare l'efficacia.. :testate: :testate:
Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

HORNET S GRIGIAAAAAAAAA???!!!

Messaggioda tabauro » venerdì 22 dicembre 2006, 11:12

[quote="Drag8"]ma nel frattempo ho trovato da toys il modellino dell'hornet S .. grigia.. :shock: .. paura vera!!!quote]
NOOOOOOO!!!!!! :shock: :shock:
Non ci credo!!! :shock: Sei un grande!!! :clap: :clap:

Deve essere mia!

Quanto costa?

Sai se ha Roma ce ne sono di questi Toys?

Thanks & Lamps! :canna:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti