Arlen ness, che ne pensate ?

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Arlen ness, che ne pensate ?

Messaggioda CountZero » domenica 20 agosto 2006, 23:27

Volevo sapere se qualcuno conosce l'arlen ness come marca di abbigliamento e che ne pensa, ho trovato un giubbino in pelle ad un buon prezzo e vorrei prenderlo, quanto bisognerebbe spendere per un buon giubbino in pelle ?

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Re: Arlen ness, che ne pensate ?

Messaggioda fonzie82 » domenica 20 agosto 2006, 23:44

CountZero ha scritto:Volevo sapere se qualcuno conosce l'arlen ness come marca di abbigliamento e che ne pensa, ho trovato un giubbino in pelle ad un buon prezzo e vorrei prenderlo, quanto bisognerebbe spendere per un buon giubbino in pelle ?


E' da considerare a occhi chiusi tra le migliori. Considera anche Berik, è praticamente la stessa cosa forse con qualche rifinitura in meno, ma la sostanza è la stessa. Il prezzo invece è più basso :bene:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 20 agosto 2006, 23:50

Quoto Fonzie.
Ho la tuta Arlen Ness, ottima qualità, belle grafiche, prezzo "decente".
Promosso! :bene:

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » domenica 20 agosto 2006, 23:56

fast3r ha scritto:Quoto Fonzie.
Ho la tuta Arlen Ness, ottima qualità, belle grafiche, prezzo "decente".
Promosso! :bene:

:daglienedipiu:


Per curiosità.....quanto l'hai pagata? E' intera o divisibile?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 21 agosto 2006, 8:44

CountZero...io andrei tranquillo su ArlenNess Be.rik. Tutto Materiale del gruppo Madif e ideato e disegnato da Riccardo Bernocchi (= Be.Rik...appunto).
Qualità ottima, costi contenuti e se trovi il punto vendita buono, fai dei veri affari.
io /noi che abitiamo a Firenze abbiamo la "fortuna" di avere vicino un punto vendita delle Sieci (Pontassieve-periferia sud di Firenze) che praticamente ha rivestito tutta l'ABT... :rido:
Offerte buonissime su materiale di campionario o materiale di passate stagioni e quindi se non ti importa la moda dell'utlimo grido (a me francamente no, basta che abbia le caratteristiche tecniche necessarie) fai ottimi affari. Se qualche volta passi da Firenze fai un fischio ;)


Poi, per quello che chiedi te "quanto bisognerebbe spendere per un giubbino in pelle?"...ti risponderei, dipende da quello che ci devi fa'.... nel senso, se cerchi un giubbino pelle (tipo tuta spezzata con protezioni ) allora ti dico che (secondo le condizioni di cui sopra) puoi stare intorno alle 150 ? altrimenti passi le 250 ?....
Cosa hai trovato te?

@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male... :mmm:)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 21 agosto 2006, 9:27

ho trovato il 647 della arlen ness a 270 euro la pelle sembra molto buona, ha protezioni su spalla ed avambracci, per la schiena ha il tascone per alloggio paraschiena, di serie e' fornito con una sorta di paraschiena morbido in materiale a schiacciamento controllato (dovrebbe essere qualcosa che all'impatto attutisce ma non si schiaccia mai del tutto).

Riguardo all amodo non mi interessa piu' di tanto, ma non so se questo modello sia nuovo o di una vecchia collezione, vi lascio il link:

http://www.arlennessitalia.it/NUOVO/rac ... /1793.html

Grazie a tutti per la consulenza ;)

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 21 agosto 2006, 9:30

dimenticavo...
per quanto rigurada l'uso che ne devo fare, non e che debba andare a girare in pista, ma diciamo che una volta che prendo un giubbino in pelle vorrei che servisse davvero a preteggere la mia ;) :bene:

sul giubbino... dietro in basso lungo la schiena ha anche una cerniera che credo serva ad agganciarci un pantalone, tipo tuta divisibile solo che sarebb eallacciata solo dietro

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 21 agosto 2006, 9:41

CountZero ha scritto:ho trovato il 647 della arlen ness a 270 euro


270 neuri per il solo giubbotto mi sembrano un pò tanti, gira un bel pò, dovresti riuscire a trovare anche altro sotto i 250. Valuta anche altri marchi tipo IXS (qualità ottima a prezzi molto buoni) e fai a ravanare nei magazzini per qualche modello vecchio ritenuto fondo di magazzino, se trovi la taglia potrebbe rivelarsi un ottimo affare!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 21 agosto 2006, 9:43

LukeFrx ha scritto:@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male... :mmm:)


E meno male che ha scritto 'prezzo decente'!!! :shock: :shock: :shock:
A quel prezzo me ne sarei portato a casa 3 da rivendere a prezzo maggiorato! :rido: :rido: :rido:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 21 agosto 2006, 9:55

fonzie82 ha scritto:
LukeFrx ha scritto:@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male... :mmm:)


E meno male che ha scritto 'prezzo decente'!!! :shock: :shock: :shock:
A quel prezzo me ne sarei portato a casa 3 da rivendere a prezzo maggiorato! :rido: :rido: :rido:


si...ma è stato un prodotto "occasionale"...visto e preso. Un prodotto ultima misura insomma 1 su 1000. ;)


@Countzero il prezzo mi sembra un po' altino.... cmq considera che da queste parti trovi prodotti simili caratteristiche (forse anche i 647) a meno di 190 ?uri.... se non hai la tuta non ti conviene di prendere in considerazione una divisibile intorno a i 390 ?uro?
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 21 agosto 2006, 10:03

LukeFrx ha scritto:si...ma è stato un prodotto "occasionale"...visto e preso. Un prodotto ultima misura insomma 1 su 1000. ;)


I fondi di magazzino di cui parlavo prima... :rido: :bene:

LukeFrx ha scritto:@Countzero il prezzo mi sembra un po' altino.... cmq considera che da queste parti trovi prodotti simili caratteristiche (forse anche i 647) a meno di 190 ?uri.... se non hai la tuta non ti conviene di prendere in considerazione una divisibile intorno a i 390 ?uro?


Quoto, se non è una questione di prezzo prendi una divisibile, all'occorrenza stacchi il pantalone e diventa un normale giubbotto! :bene:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 21 agosto 2006, 10:39

LukeFrx: sinceramente non pensavo che si trovassero tute sotto i 600 euro che al momento per me e' decisamente troppo. Ho presp la moto da poco, quindi pochi soldi a disposizione e poi sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta ;)
Ovviamente non mi preoccupa il fatto di andare piano, ci tengo ad essere protetto, ma credo che per la tuta ci sia ancora un po di tempo :rido:

Cmq il rivendito re in zona firenze e' interassante, io sono a Pisa, qui ndi credo che ci faro' un salto al piu' presto :bene: :bene:

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 21 agosto 2006, 10:47

CountZero ha scritto:Ho presp la moto da poco, quindi pochi soldi a disposizione e poi sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta ;)
Ovviamente non mi preoccupa il fatto di andare piano, ci tengo ad essere protetto, ma credo che per la tuta ci sia ancora un po di tempo :rido:


Anch'io sono un fermone, ma dopo il botto (fatto a 80-90 Km/h...) che ho fatto verso la metà di giugno non uscirò mai più per un giro senza tuta, il ginocchio sta guarendo solo ora. E si tratta di una semplice abrasione....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 21 agosto 2006, 11:10

CountZero ha scritto:LukeFrx: sinceramente non pensavo che si trovassero tute sotto i 600 euro che al momento per me e' decisamente troppo. Ho presp la moto da poco, quindi pochi soldi a disposizione e poi sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta ;)
Ovviamente non mi preoccupa il fatto di andare piano, ci tengo ad essere protetto, ma credo che per la tuta ci sia ancora un po di tempo :rido:

Cmq il rivendito re in zona firenze e' interassante, io sono a Pisa, qui ndi credo che ci faro' un salto al piu' presto :bene: :bene:


Se vieni a visitare il negozio fammi sapere... :bene:

Per la tuta...ti dico solo questo, ho fatto il botto in città a Firenze a 50 km/h tirando un crepente di ginocchio sull'asfalto e non solo, tempo di rimettermi e mi sono preso una divisibile. Lacia perdere il concetto che "sono abbastanza fermo da essere ridicolo in tuta", io non sono il tipo da saponetta per terra. E' sbagliatissimo pensare così. Cerca di mettere da parte un po' di soldi, se il problema è economico (ti capisco benissimo) e investi in sicurezza. :bene:
La differenza è di 100 ?uro. ;)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 21 agosto 2006, 11:33

LukeFrx: Sono perfettamente daccordo con te, infatti e' una spesa che ho intenzione di fare (soprattutto dopo aver capito che si puo' prendere una tuta ad un prezzo accettabile), mi serve solo un po di tempo, sia per i soldi sia perche' penso sia giusto fare le cose a passi, ho la moto da 3 mesi e a parte aver speso un sacco di soldi per come sono fatto se mi intuto finisce che tiro dritto a qualche curva :rido:

Cmq grazie a tutti dei consigli, davvero :bene:


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron